Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: exploreyourluxory    14/03/2012    1 recensioni
La mia protagonista si chiama ANYA CULLEN BLACK, è una ragazza un pò speciale mezza lupo e mezza vampiro, innamorata di Jacob Black, affronterà assieme al branco mille emozioni, ma qualcosa dal suo passato trama per riemergere dagli abissi, chi sarà questo nuovo pericolo che appartiene al suo passato e soprattutto cosa vorrà da lei?, una nuova alleanza sta per sorgere all'alba di un nuovo giorno. il passato di Anya è un capitolo che non è ancora chiuso e ritornerà come un incubo, ma questa volta alleato ad una forza enorme.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ALLORA, COME VEDO A NESSUNO INTERESSA LA MIA STORIA, NON SERVE A NULLA CHE IO SCRIVA CAPITOLI CHE SRECHI IL MIO TEMPO, MI DIPSIACE MOLTO CHE NON SIA DECOLLATA QUESTA STORIA PERCHè ADORO SCRIVERE, NON LA CANCELLERò DEL TUTTO, LASCERò QUESTI DUE CAPITOLI NELLA SPERANZA CHE QUALCUNO UN GIORNO LI LEGGA E LASCI UN COMMENTO POSITIVO, PERò NON AGGIORNERò PIù, A MENO CHE NON VENGA RICHIESTO, è INUTILE CHE DEDICHI TEMPO E CUORE E CHE LE PERSONE NON APPREZZINO IL LAVORO FATTO, LASCIO QUESTA PAGINA CON UN GRANDE VUOTO IN FONDO AL CUORE.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: exploreyourluxory