Il Risveglio
di Chibi_Asami

10/04/12, ore 18:53

Bè come dice il nostro Edward Bella ha solo una possibilità...e noi sappiamo benissimo quale..e si puo dire che il carattere del nostro amore è forte come non mai...Dio quanto amo quest'uomo ed amo tantissimo anche la tua originalissima storia mentre attendo con ansia il seguito, bravissima..

07/04/12, ore 01:33

bellissima storia complimenti la adoro io sono completamente d'accordo con iaele bella merita di essere felice e sappiamo che l'unico modo per esserlo fino in fondo è trasformare Edward spero che Bella sia più ragionevolee lo trasformi subito tanto si sa che prima o poi lo dovrà fare quindi meglio farlo subito e levarsi il pensiero e vivere insieme da immortali questa stupenda storia d'amore....ancora complimenti attendo con ansia il prossimo

06/04/12, ore 18:35

ke belloooooooooo!! menomale ke hanno risolto!!! spero solo ke lo trasformi subito! <3 aspetto il prossimo capitoloooo!!!!

06/04/12, ore 18:17

speriamo che bella non assomigli troppo all'edward originale o siamo nei guai! spero che decida di trasformarlo. lei merita di essere felice, lui anche e questo è l'unico modo. quindi spero che riesca a convincerla prima o poi (meglio prima ovviamente).
iaele

30/03/12, ore 20:05

Ho letto oggi la tua storia e l'ho trovata molto originale oltre che bella...continua cosi perchè hai una lettrice in piu da accontentare ma credo che non deluderai le mie aspettative...alla prossima..

28/03/12, ore 22:06

Sono proprio curiosa di leggere il prox capitolo!chissa cosa ha visto alice..arriveranno mica i voltur?

28/03/12, ore 15:36

bellissimo!! complimenti! nn vedo l'ora di leggere i prox capitoli! =) SUBARASHII DESU! ;) (fantastico!)

23/03/12, ore 19:30

Bellissimo, nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! ^-^

23/03/12, ore 15:14

ciao!!!
ho letto questi 9 capitoli in un giorno se non di meno xD
è bellissima *___*
anche se nonostante servano questi capitoli, ammetto che quest'ultimo mi ha rattristata :(
comunque..dalle tue note mi è sembrato di capire che aggiorni una volta a settimana, vero?!? solo non ho capito in quale giorno!
un'altra cosa...più o meno di quanti capitoli pensi di farla?? sono troppo curiosa xD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! :D
baci :*
_Cèly_

21/03/12, ore 21:05

beh che dire...non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo che spero sia un pov.edward!chissà cosa starà provando visto che alice ha detto che era giorni che la cercava...mmmhhhh non sto nella pelle!!!!

21/03/12, ore 20:31

E' vero è un capitolo molto triste soprattutto perchè emerge l'enorme solitudine di Bella e la sua desolazione nel capire di aver fuinalmente incontrato la propria metà avendo la consapevolezza di essere anche il pericolio più grande per la persona amata e contemporaneamente sapere con certwezza che la morte è preferibile a vivere ub'eternità s3enza di lui.

17/03/12, ore 18:31

Bella questa storia, mi ha incuriosito. ora, però DEVO sapere cosa succederà: come reagirà Edward? cosa farà Bella? cercherà di tornare a vivere in solitudine? non vedo l'ora di sapere come continua!

14/03/12, ore 20:46

ciao! ho scoperto la tua storia per caso oggi... mi sono letta tutti i capitoli uno dopo l'altro! è fantastico il modo in cui la Bella di questa storia e l'Edward di twilight siano così simili, tutti e due impauriti dagli effetti che può provocare la loro natura... avevo anche io il presentimento che Bella non avrebbe saputo controllarsi.. e infatti nn mi sono sbagliata! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! ;) continuerò a seguirti! ciauu eh.. arigatou gozaimasu x le emozioni che trasmetti! ;) P.S. anke io amo il giapponese <3

14/03/12, ore 13:54

lei ci ha provato e anche con le rassicurazioni di alice ma alla fine ha prevalso la sua vera natura, nel momento dell'eccitazione tt gli e' sfuggito di mano- chissa' edward poveretto, sono curiosa di leggere un suo pov-mi piace qs tua storia -ciao

14/03/12, ore 09:53

Visto che il mio presentimento era giusto? La fregatura c'è stata eccome! Non bastava che anche Bella si facesse prendere dalle stesse paronie di Edward " Non sono degna di lui, sono solo un mostro ecc ecc" ora l'ha pure morso ed ha bevuto il suo sangue.....ma non l'ha trasformato /almeno io ho capito così) adeso è scappata come minimo fino ai confini del modo dove si autoflaggellerà per ciò che è accaduto.....ma ora sta sbagliando ancora di più perchè Edward necessita di una spiegazione sia su ciò che è accaduto che sulla natura di Bella, altrimenti potrebbe pensare di essere stato solo un "giocattolo" oppure, ancor peggio solo uno "spuntino".