Il Risveglio
di Chibi_Asami

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/03/12, ore 09:47

Perfettamente perfetto, è il loro momento, la loro prima volta e l'hanno vissuta pienamente ed in modo così passionale da dare i brividi ed hai ragione quando dici che in un rapporto specialmente all'inizio ciò predomina è la passione.
Quello che mi preoccupa un po' dei tuoi commenti finali è la frase "Bella si è saputa controllare....ma le cose non sono così semplici" uhmmmm mi sa tanto di fregatura.

08/03/12, ore 13:53

Beh, devo farti proprio i complimenti!questo capitolo è fantastico ...

08/03/12, ore 04:16

NON COMMENT............................ANZI COMMENTO HIHIHIHI AMMAZZAAAAA QUANTO SEI BRAVAAAAA E SEMPLICEMENTE FANTASTICO E SONO DACCORDISSIMO CON QUELLO CHE DICI ...................WOOOOOOOOOOOOOOW

08/03/12, ore 03:47

wow sei proprio brava O_o<3<3<3<3

01/03/12, ore 11:14

Sì è un capitolo di passaggio ma è utile per capire i sentimenti contrastanti che prova Bella, la felicità per aver incontrato finalmente la sua mezza mela ma anche la tristezza per le loro differenze e la naturale paura del rifiuto nel momento in cui Edward scoprisse la sua vera natura.
Alice è sempre la stessa simpaticissima mina vagante.
Il prossimo è un pov Edward? EVVIVA io ADORO i pov Eddy!!!!!!

22/02/12, ore 09:29

O_O questa è stata la mia espressione quando ho letto che mi hai addirittura dedicato un completo capitolo, prima di iniziare a saltellare per la stanza urlando GRAZIEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! Oh my God, riprendiamoci su, un po' di contegno bedw e passiamo alla recensione: ma quanto sono dolci, imbranati ma tenerissimi proprio per questo, mi sembra di sentire i palpiti del cuore ed i sentimenti che si vivono durante un primo appuntamento gioia, aspettativa e tanta paura che possa accadere qualcosa che rovini tutta la magia presente nell'aria.

21/02/12, ore 12:59

ciao chibi, wow complimenti per la tua storia mi piace tanto tanto... adoro il fatto che i ruoli si sia invertiti... mi piace tanto Bella vampira ma completamente umana nelle mani di edward... spero che aggiornerai presto sono molto molto curiosa... a presto Lady AnyaBlu

14/02/12, ore 07:48

Ciao e buon San Valentino anche a te! Sono contenta che sia arrivata la "nana" perchè adoro il suo personaggio, sarà forse per la vitalità, l'allegria e l'energia che da sempre le attribuiscono boh, so solo che Alice mi piace. Ancxhe questa volta la sua presenza è servita a far capire alcune cose a Bella e a farle prendere coscienza che se vuole veramente cambiare la sua "non vita" deve cercare di comportarsi come una persona normale intessendo rapporti sia con alcuni vampiri ed umani, deve aver, cioè, una sua vita sociale lasciando da parte la solitudine che l'ha accompagnata per quei lunghi settanta anni!

08/02/12, ore 08:53

Mi sono facilmente e perfettamente immaginata la scena di Bella imbambolata davanti ad Edward perchè....è quello che farei anch'io se mi trovassi al suo posto con la sola differenza che a lei è sembrato di sentire risvegliarsi tutto dentro di lei compreso il cuore....a me avrebbe fatto l'effetto opposto nel senso che mi si sarebbe fermato tutto!

01/02/12, ore 18:38

Chi è stato a trasformare Bella? Inoltre non l'ha uccisa per nutrirsi, l'ha trasformata e poi abbandonata chissà perchè? Nonostante gli anni passati Bella si sente sempre più sola....mi fa venire da piangere la frase " Vi ho lasciato ma sono io a sentirmi abbandonata, l'unica cosa che mi è rimasta è il vostro amore." Chissà quale sarà la cittadina vicino a Seattle in cui si trasferirà e chi incontrerà!

01/02/12, ore 18:28

Che cosa tenera e contemporaneamente triste che dice Bella asserendo che il riportare su carta ciò che prova è l'unica cosa che le rimane, denota tutta la sua solitudine e la sua infelicità dovuta probabilmente alla non accettazione della propria natura.....non so perchè ma mi ricorda qualcuno e a te?

01/02/12, ore 07:01

Ciao!Come storia mi sembra davvero ottima,sei propio riuscita a incuriosirmi.Ti seguirò e commentero,
Un bacione,
Chew.
P.s.che programma\sito usi per fare dei banner così splendidi? **
(Recensione modificata il 01/02/2012 - 10:09 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]