E se Remus Lupin avesse incontrato... me?
di laisaxrem

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
24/04/15, ore 17:38

Sirius e Lisa mi fanno morire, prima o poi salto giù dal letto XD Bellissima

23/04/15, ore 19:13

C.v.d.
Come volevasi dimostrare XD Sirius innamorato?? MMMMMMMMH *sguardo intellettuale* andiamo ad indagare!

22/04/15, ore 21:37

Sirius, Sirius... sempre il solito! XDD
Aspetta, sono nella Stanza della Morte?! No!! Nooo brutti presentimenti si avvicinano!!
(la storia è bellissima complimenti)
Sirius non puoi morire TT-TT

22/04/15, ore 21:18

No ok PUAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA il bacio di Sirius me lo segno da qualche parte!! Non ci credo, sia benedetto James e le sue idee malsane!

22/04/15, ore 16:08

Ma ahahahahahahah è una cosa stupenda XDD Sirius mi fa morire, quanto è modesto il tipetto XD

31/10/14, ore 00:30

Ommioddio, quante risate mi sono fatta!!!! :') E' vearamente bellissima, complimenti!!! :D

31/10/14, ore 00:21

Wow! Mi piace tantissimo!!! :D Adoro le fanfiction in un tono così scherzoso, semplice :) Creano un'aria di familiarità e di calore, come se ci si trovasse con la propria famiglia, o con gli amici più cari.
Devo assolutamente leggerla tutta!!! *^*

31/08/13, ore 18:38

Questa storia è veramente bellissima!
Spero in un tuo aggiornamento, alla prossima :)
Tanti complimenti ancora,

#FATTOILMISFATTO

09/08/13, ore 13:40

Bellissima,BELLISSIMA,B E L L I S S I M A!La seguo da poco la storia e mi piace sempre di più!Ti prego aggiorna al più presto,me la sono letta tutta dun fiato,quindi ti prego,fa in fretta!Un bacio :)

11/07/13, ore 23:45

Ciao e scusa il ritardo con cui recensisco, l’ultimo appello della sessione estiva incombeva spaventosamente su di me!
Il capitolo è molto bello. Le scenette del quartetto mi fanno sempre morir dal ridere! xD Non si può dar torto a Tonks, Harry sembra davvero un talismano attira sfiga, porello! xD E mi unisco a lei e Remus anche nel sostenere il matrimonio fra Lisa e Sirius! Si amano, è palese! u.u Anche se ho la netta sensazione che il momento idilliaco che tanto anelo non arriverà giammai! ç___ç Soprattutto perché, con l’arrivo dei gemelli, scappati di fresco da Hogwarts, mi rendo conto di quanto manchi poco a quell’orribile momento del Ministero! E anche se la speranza è l’ultima a morire, non ho un buon presentimento! :’| Ma mai dire mai, giusto? Anche mentre leggevo dell’inseguimento di Lisa a Nocturn Alley avevo una sgradevole sensazione, ma per fortuna ci ha pensato il buon vecchio Moody! Per cui, continuerò a sperare in un momento di tenerezza fra quei due, fosse anche l’unico e il solo! Comunque, l’ultimo pezzo era molto molto carino! Sirius si è comportato egregiamente, Remus ha proprio ragione! Che cari che sono, mi sono quasi commossa! :’)
Al prossimo capitolo! :D

10/07/13, ore 09:33

Hey hey hey!
Sì, sono riapparsa. Avrei voluto recensire anche lo scorso capitolo, ma l'ho letto adesso ed ero curiosa di leggere il seguito.
Ci farai patire con Sirius e Lisa, eh? Be', sappi che ti odio. Aspetterò con ansia qualche romanticheria trai due ("Immagina, puoi")
Il pezzo di Nocturn Alley non è venuto affatto male, invece. Credevo succedesse qualche disastro, tipo Fenrir che s'incazza e fa una strage...una roba del genere. Invece no, menomale, ci mancava anche quella. Ah, tra parentesi, ho apprezzato la parte degli abbracci *-*
Ho una domandina-ina-ina: farai morire Sirius? Così, per curiosità. *si punta la pistola alla tempia in caso di risposta affermativa.* Non per metterti pressione, sia chiaro.
Baci, Imperio

10/06/13, ore 19:10

Ma ciao! :D sono contenta di vedere un aggiornamento! Come al solito quello che scrivi mi fa scompisciare dalle risate e quei 4 insieme sono fantastici! xD A proposito, se nessuno vuole Sirius come cuoco, me lo prendo io, a patto che indossi solo il grembiule! Ahahah cerco di fare concorrenza a Tonks per la serie "cose stupide da dire". Almeno io non sono stata spiata da Silente (o almeno credo... *si guarda attorno sospettosa*). Certo, con la notizia che mancano circa 2 mesi a tu-sai-cosa mi hai tipo uccisa, ma vabbè T.T Lo sapevo già che quel giorno sarebbe arrivato, prima o poi ;(
Alla prossima! :)

08/06/13, ore 22:24

Sono disperata! Non riesco a leggere la prima parte del capitolo 17 mi appaiono pubblicità su pubblicità e non riesco a toglierle....Help me!! ( bellina la storia! )

07/05/13, ore 15:14

questi capitoli sono bellissimi! la storia è scritta molto bene e il modo con cui hai descritto i personaggi è favoloso, a mio parere :) ... c'è anche da dire che Remus è uno dei miei personaggi preferiti quindi è proprio perfetta questa fanfiction! :D .... non vedo l'ora di sapere come finisce!!!! :)

19/04/13, ore 14:35

Ciao! :) Purtroppo sono riuscita a leggere solo ora, scusa il ritardo! Questo capitolo è fantastico! Mi piace la suspense che sei riuscita a creare e il trucco dell'Incantesimo Soporifero mi è piaciuto moltissimo! Ogni tanto anche i Mangiamorte sono furbi! xD Ti segnalo solo una piccola svista: all'inzio del dialogo a Grimmauld Plafe, hai dimenticato di inserire la domanda di Sirius! Comunque, ho adorato la spiegazione di Tonks per la sua bravura negli Incantesimi di Guarigione! xD A presto, spero! :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]