Oro e Argento..questione di odio
di malfoymyheart

26/02/21, ore 18:23

Sinceramente questa, secondo me, non è tra le più belle storie che tu abbia scritto. Mi è piaciuta molto l'idea dell'inversione di menti perché trovarsi l'uno nel corpo dell'altra non deve essere stato assolutamente semplice però poi non mi è piaciuto tanto come l'hai sviluppata.
Hermione nel corpo di Draco sinceramente non mi ha convinta poi molto e nemmeno il contrario, ho trovato tutta la questione un po' forzata, solamente sul finale, quando sono andati in Italia le cose mi sono piaciute un po' di più anche se ripeto nom tantissimo.
Detto ciò ci tenevo a precisare che mi piace molto come scrivi e continuerò a leggerti

18/08/13, ore 13:56

La storia è carina, sviluppata abbastanza bene. Trovo però che non sia molto scorrevole ed a volte la consecutio temporum non è rispettata. Inoltre sia in questa, che in altre tue storie, ho notato dei terribili "orrori" grammaticali (tipo l'H davanti ad una proposizione semplice). Le idee ci sono. Credo che andrebbe rivista un pò la grammatica

31/03/12, ore 22:20

Capitolo magnificoooooooooooooooooo. Certo la strada per far si che fra Herm e Draco nasca quel sentimento chiamato amore è ancora lunga da fare, ma io credo che se seguirann o il loro cuore e i saggi consigli dispensati dalle "fate madrine" *da me così ribattezzate* Narcissa e Ginny. La situazione si smuoverà sempre di più. Un bacione immenso e alla prossima
ps:auguri per una buona domenica delle palme!