Intervista a Seiya
di Fiore di Luna

28/09/12, ore 18:05

E anche questa è favolosa!!!!! Purtroppo il povero Seya è proprio un po' presuntuoso, che possiamo farci-....ecco, giusto una bella risata per sdrammatizzare la cosa! Quella su Saori che non gliela dà è fantastica!!!(Detesto Saori!) E pure quella dei bronzini di serie B...poveri!!!! :) Ma alla fine va amato così...figo e spaccone! ;)
Bravissima!!!! Proprio carino!!!

01/03/12, ore 21:24

L'ho notata solo ora *si scusa* e sono corsa subito a leggerla!
Ok, innanzitutto ho riso per tutto il tempo, è stato davvero divertente leggere quest'intervista! :)
Aspetto la tua prossima intervista! ^^
Magari su qualche Gold! *C*
*fangirla*
*spuccia i Goldini*
Ciau e alla prossima! =D
Besos

04/02/12, ore 19:48

Non riesco a smettere di ridere XD Questa OS è magnifica, davvero! Non è che hai esagerato davvero la realtà, Seiya ci si avvicina davvero a quello che tu hai raccontato! Sei bravissima!

04/02/12, ore 19:14

Ciao!!^^
*foschi rivolge un'occhiata torva a Seiya prima di prenderlo e scuoterlo per la camicia* come diamine ti permetti di fare queste affermazioni?? *tira schiaffi e lo picchi peggio di Shaina* Sei il contrario di quanto affermi! La tua è hybris! Capito? Arroganza! Verrai punito per questo e... a proposito: com'è che sei ancora qui a infastidirci come una zanzara quando dovresti essere morto da tempo?! Capito? MORTO! Ti vogliamo morto! Ci hai stancato con le tue manie da protagonista! *lo sbatte per terra*
E poi: come sarebbe a dire che i tuoi amici sono invidiosi? Non lo sarai mica tu per la loro bellezza? Perché devi avere qualche frustrazione per comportarti così! *lo scaraventa lontano* e ricorda che loro non sono il numero due!! *urla in lontananza*
Uff.. scusami, dovevo sfogarmi. Quando leggo affermazioni di questo genere (e soprattutto da lui) mi saltano i nervi ma passiamo ad altro: complimentoni! Aldilà del soggetto, quest'intervista mi è piaciuta tanto! ^^ Mi è piaciuto come hai ridicolizzato Seiya: si merita questo ed altro! Aaaah! Lo vorrei vedere morto! Quando crepa insieme a quell'altra vipera di Saori? -.-
Ancora complimenti!!!^^
A presto! ;)
foschi=]

03/02/12, ore 10:58

Ed eccocia seya, nessun rancora, anch'io lo odio, e si vede molto bene nella mie fic coem lo adoro ( è ironico )
Logorrico il ragazzo... e ripetitivo
del calendario piùttosto se ne potrebbe riparlare più approfonditamente XD
tanti piccoli Seya nel mondo... è un incubo, ecco cos'è XD
questa è senza dubbio la migliroe, mi chiedo se itnervistari anche i Gold

02/02/12, ore 22:14

ahahahahahahahahahahahah Oddio sto scoppiando tanto dll risate. Wauh sei st davvero incredibile. Ce troppo bella si intervista. Troppo pariativa. Ti prego scrivene al più presto un'altra xk migliori di volta in volta. Un bacione

02/02/12, ore 16:09

Qual è il colmo per un bronzino? Essere Seiya! hahahhahahahah! senz' altro meglio delle sue, di battute -.-"
forgerà tanti piccoli Seiya...? Nonnaaaa, dove l'hai messo l' ammazza-mosche? no, ci son tanti piccoli puffi con armature da Pegaso... sennò ce l'hai lo spray per gli insetti, no?
Ok, sto sclerando ;)
davvero divertentissima, dico sul serio! mi è piaciuto molto quando lui diceva di volere l' altezza di Ikki... (scordatelo maledetto puffo troppo cresciuto, tu non me lo gambizzi Ikki! *ndr me*) però hai reso molto bene i suoi lati negativi... se la tira decisamente troppo!
- Seiya, perchè è finita tra te e Saori?
- Facile, perché non me la dava! - be', è pur sempre un uomo U_U
Seiya che recita... ho i brividi al solo pensiero, specie per come reciterebbe. Io mi immagino questa scena: mentre lui recita a teatro io mi alzo elegantemente dalla mia poltrona, con uno splendido abito rosso (Ikki tenta di scappare ma l'ho legato alla sedia bwawaw), lo guardo con fare autoritario e...
- Seiya, si nun la smetti te stacco le braccia e te ce meno!!!! *adoro il mio dialetto* XD farei così, ma credo che lo farebbero tutti XD
be', che dire, bravissima! sai, ci vorrebbe una bella intervista a Saori, almeno lì saresti davvero, davvero, DAVVERO, cattiva.
alla prossima!
Phoenix

02/02/12, ore 14:38

Sei stata bravissima! Stavo morendo dal ridere mentre leggevo e sono d'accordo con quello che dici! Te lo ripeto si stata bravissima e continua così!

02/02/12, ore 11:27

Oddio! Quest'intervista mi ha sconvolta!!! O.O
E così Seiya ha tutte queste qualità? Ma sai che non me ne ero accorta? Beh, di sicuro la modestia spicca!
E anche l'intuito per gli affari! Mi è giunta voce che gli ippodromi stiano chiudendo, la Nutella dopo questa intervista abbia dichiarato bancarotta, i finanziamenti alle opere teatrali siano scemati (ma credo che con questo scoop cesseranno definitivamente), mentre per le barzellette stendiamo un velo pietoso!
Certo che se le future generazioni avranno come modello Seiya... Brr, non voglio nemmeno pensarci!
L'unica cosa che si salva sono i dvd dei Puffi!
Complimenti per le interviste comunque, sono una più divertente dell'altra! perchè non provi a fare le interviste doppie, tipo Saga/Kanon...?

02/02/12, ore 10:44

Mah guarda... Secondo me non sei stata cattiva abbastanza! XD XD
Altro che scusarti, dovevi andarci più pesante! XD XD
No dai scherzo... Eh da dire c'è poco, Seiya è quello che è... Di sicuro un pò di autostima deve averla, non troverebbe tutte le volte la forza di rialzarsi e combattere se non credesse in se stesso, però in certi casi esagera e la tua intervista ne è una prova! XD
Ho apprezzato il tuo lavoro, non tanto perchè hai mazzuolato Seiya, ma perchè non sopporto davvero le persone che se la tirano e leggendo questo brano... Mi sono fatta una risata alla faccia loro! :)
Complimenti come sempre! :)