EyesShipping
di kety100

05/02/12, ore 09:49

Ciao. Allora, il personaggio è Mary Sue, ma darti una critica per questo e non notare i miglioramenti sarebbe davvero inutile.
Io odio i Mary Sue e Gary Stu, ma questa è un'altra storia. Eppure Kety ha dei sentimenti reali, quindi è una Mary Sue che mi piace per ciò. E questa è una cosa abbastanza rara.
Parlando ancora di Kety, vorrei precisare che non esistono i livelli dei Pokémon. Esistono nei videogiochi per farli evolvere.
Anyway, la storia non è affatto male. I quasi rimorsi di Kety sono più che reali. L'hai caratterizzata anche abbastanza bene. In questo modo il lettore capisce di più chi è.
In fatto di punteggiatura hai fatto un notevole miglioramento, anche se i periodi sono lunghi, però di meno! Comunque sia, hai fatto davvero un ottimo miglioramento. Quindi i miei complimenti. Oh, una piccola cosa che dovresti rivedere è questa frase:
"Non lo so, non ne ho la più pallida idea, l’unica cosa che so è che ne abbiamo vissute tante insieme, forse troppe, è una delle persone a cui sono più legata al mondo, siamo amici, eppure litighiamo perennemente, ci paragonano a Kiogre e Groudon perché ogni volta che ci vediamo, anche a distanza di mesi, siamo sempre lì a litigare, come se fossimo ancora a Borgovera, all’inizio della straordinaria avventura che ci ha portato ad essere, forse, i più grandi Ranger della storia, di sicuro siamo quelli più attaccabrighe, e non solo fra noi, specialmente io, visto che lui è gentile, con gli altri."
Elimina il "non lo so", perché dopo scrivi "non ne ho la più pallida idea", ed è una ripetizione. Poi, sempre in questa frase, metti qualche punto.
Per il resto, hai fatto davvero un buon lavoro. Il mio giudizio è positivo, e mi aspetto che tu ti impegni così anche nelle tue prossime storie.
Brava, impegnati così. ( :
Ayako_

03/02/12, ore 18:46

Salve, sono Elis Strange ma di questo non importa niente a nessuno giusto? Giusto! Almeno adesso sai a chi tirare i pomodori.
La fic è piuttosto carina, è breve ma questo non la rovina, non ho capito la situazione in cui si svolge la storia ma pazienza, Non conosco i personaggi e faccio fatica ad immaginare questo Lunik, e non so chi sia Kety, ma forse l'ignorante sono io...
Passando a Katherine: è terribilmente Mary sue! So poco o niente di lei, questo è vero, ma da quello che hai scritto nelle note non promette nulla di buono....
Sa fare troppe cose, ha occhi e capelli di un colore improbabile, è la sorella di un personaggio già esistente ed è uno dei migliori ranger di tutti i tempi.
Sento puzza di Mary Due da lontano...
Mi spiace fare recensioni del genere e ti assicuro che non è mia intenzione offenderti. Non prendertela ma credo che il personaggio di Kety abbia bisogno di una revisione, aggiungi qualche difetto, qualcosa di grosso, oppure togli qualcosa... deve per forza essere Allenartice, Ranger, Leader più famosa di Fiore (?), sorella di Lucinda e magari avere anche gli occhi così strani? (gli occhi viola sono rarissimi, così come le iridi di due colori diversi. Mi capirai se ti dico che nel suo aspetto c'è qualcosa che non va..)
Spero di non averti offesa e di poterti essere utile.
{Elis Strange}
Ps: Ora puoi iniziare a lanciarmi qualche bel pomodoro maturo.

03/02/12, ore 12:32

Ciao! ^^
Sono emozionatissima, la mia prima recensione! *w*
Inizio subito col dire che scrivi davvero bene! Hai comunicato i sentimenti che legano Kety a Lunick
in maniera eccezionale...non ho potuto fare a meno di sorridere! Adoro il "docile" carattere della
protagonista! ^^ E anche i suoi gusti in fatto di Pokémon...Ninetales forever ^o^ Mi piacerebbe
leggere altre fic su questa graziosa coppietta...magari con più cappy...;3
Che bellooo, mi ricordano me e N...^///^ *sbava senza ritegno* Aspetto con ansia la tua prossima storia!
Ganbatte!
Orora chan