Love is a freedom.
di chaslife

03/02/12, ore 21:01

No, ma bello questo capitolo SDGFDF no, comunque che io sappia nessun'altra ha usato questo inizio :3 No Bieber ma  fottiti, io DOVREI dormire u.u (?) AHAHAH Ti faccio i complimenti per la  fantasia e da quel che ho visto sei anche molto brava a scrivere :'3
Braaaaava (?) !
-Vale. #Believe

02/02/12, ore 21:05

Come primo capitolo mi piace moltissimo!
Scrivi davvero bene, davvero davvero bene.
Non vedo l'ora del continuo, e di vedere come si evolverà la storia fgwjdfyasgfyaugdugh! :3
Un bacione, Chiara ( @wohjbieber ) ♥

02/02/12, ore 18:14

Io personalmente di effe effe uguali a questa non ne ho lette, ma come te non ho letto tutte le storie su Justin xD

Che dire questo primo capitolo mi ha incuriosito parecchio, quindi continua presto :3

Bel rompiscatole il fratello, fossi stata io l'avrei davvero preso a ciabattate nel.... fondoschiena xD

-Giulia

02/02/12, ore 16:30

Premetto che non so ancora se sono fan di Bieber o no. Mi piace (moootlooo) ma non riesco a ritenermi belieber çç
Però devo dire che mi piace un sacco come inizia la tua ff perchè anche io la notte non dormo per colpa di mia sorella lol
Mi piace un sacco come scrivi e ti prego di continuare e se ti va passa anche a vedere le mie storie visto che so che sei anche una directioner :'3

02/02/12, ore 16:26

C'è un ff in cui, Justin è il fratellastro di lei.. Ma di sicuro, sarà diversa.
Quindi, continua mi piace tanto! ;)

02/02/12, ore 15:54

sciau chiarons.
eccomi a recensire :)
mi piace come inizio, tanto tanto e.e
è bello vedere una fanfiction diversa dalle solite :D
be', ora che mi hai incuriosita non permetterti di non aggiornare, ti prendo IO a ciabattate nel culo e.e
AHAHAH tanto amore♥
ordinarycarrot♫

02/02/12, ore 15:22

Ciao bella storia ma volevo sapere se uno di loro è stato adottato o se hanno lo stesso padre... se hanno un genitore in comune non può esserci un storia d'amore.
Baci. Michy.

02/02/12, ore 15:03

gfdbgsd è figa muoviti a mettere l'altro capitlo e.e voglio vedere come continua <3

02/02/12, ore 13:32

Mi sembra una storia originale e con questo primo capitolo mi hai incuriosita abbastanza. :)
L'ho messa nelle seguite, aggiorna presto!
Sofy.

02/02/12, ore 13:09

Okay,ho iniziato a ridere come una demente all'ultima parte.
Continuo a ridere per questo : Okay, voleva essere seriamente preso a ciabattate nel culo.
Ahaha,continua presto,è carina,scorrevole e originale,non farti problemi.
Juustin *-*

A presto un bacio Jamie x :)

PS: Fai presto devo sapere come va l'esame u.u

02/02/12, ore 12:49

L'idea di base è bella e credo sia anche molto originale. Continua presto, x
Mary