Realtà come follia.
di adelfasora

29/08/12, ore 11:59

E' la prima storia che leggo su Alice, quindi non so precisamente come siano le altre, non ho nulla con cui confrontarla, ecco. E non ne ho nemmeno così tanto bisogno perchè questa double drabble è praticamente meravigliosa. Non so nemmen come commentarla perchè nonostante sia nonsense calza a pennello col cappellaio matto. Davvero davvero bella (poi adoro il modo in cui l'hai impaginata, per far vedere esattamene la contrapposizione che c'è/non c'è) davvero, davvero bella e ben scritta. Frasi che scorrono lineari e che comunque ti fanno amare la storia.
Davvero bellissima :')

17/04/12, ore 21:07

Una doppia drabble davvero molto bella, anche a livello grafico, sempre proprio di vedere due mondi che collidono. Credo sia sempre molto complicato scrivere dei personaggi di Caroll (in fondo son tutti matti loro ;) e trovo che i matti siano proprio i personaggi più difficili su cui scrivere) ma credo che tu ci sia riuscita egregiamente proprio con il genere più adatto, una bella nonsense. Malinconica, certo, ma mi piace quel raggio di speranza che lasci alli fine, quel' "Alice sta arrivando", che sembra quasi spezzare un flusso di pensieri. I miei complimenti.

30/03/12, ore 21:44

Semplicemente supenda e da pazzi ** Bella..proprio da Cappellaio! Il burro per aggiustare l'orologio, e l'interminabile attesa di Alice <3 Grande! Spero di leggerti ancora in giro :)
Un bacio, da una pazza ma felice xD
Ari

25/02/12, ore 19:24

Oh mio Dio. Mi aspettavo tutt'altro. E facevo male. Caspita... Bella! Sai, sono d'accordo. Anch'io amo il cappellaio quasi quanto lo Stregatto. è bello leggere storie come questa. è leggera come l'aria in un bicchiere d'acqua frizzante, enigmatica e folle. Ah. Si, è matta. Brava, e... grazie! Tanto di cappello...

02/02/12, ore 20:07

Secondo word dici? Pensavo le avessi contate tu! Ma allora, invece di restare qui a mangiare l'aglio, quando mi dici che hai scritto una nuova ff, ovviamente vado a leggerla. E sono colpita dal fatto che sia dedicata a me e che tu mi abbia chiamata PESSIMISTA! Ma come puoi? Io non sono pessimista. Sono realista. Punto. :D
Parlando di cose serie, è bella. Mi piace perchè è una ff matta, il cappellaio è una figura complessa e difficile da descrivere, ma tu l'hai resa dignitosamente. I miei complimenti :) Il fatto che ad ispirarti sia stata la foto sul nostro libro di biologia (?) mi sconvolge, perchè per trovare l'ispirazione è DANNATAMENTE vero che basta qualunque cosa. Indi, torno a cercare il mio qualunque cosa e continuare a scavare nel cappello del cappellaio. Scommetto che dentro ci nasconde un chocobo. Ne sono sicura.
POLLOOOOO!
E ora che questa recensione ha sfiorato la follia posso dire di sentirmi soddisfatta. Polli e salute, Ros.