Le Cronache del Vento: L'inizio della leggenda
di Supreme Yameta

09/04/12, ore 19:49

O_O(super shock)
o-k... mi serve un attimo
(passa un attimo... poi due... passano ore... okay, basta)
ma santo dio! Naruto con l'Akatsuki?! giuro che questa davvero non me l'aspettavo!
incredibile! mi hai sorpreso molto, sai? era l'ultima cosa che avrei potuto immaginare!
oltre al fatto che il capitolo è sempre molto ben fatto, trovo questo colpo di scena estremamente inaspettato e sorprendente!
... è un complimento! tranquillo!
okay, sono tremendamente curiosa ora, dopo qualcosa di così sorprendente è chiaro che poi si sente la necessita di sapere il seguito!
e io PRETENDO di saperlo!
bene, allora aspetto il prossimo capitolo! ciao!

09/04/12, ore 00:33

e così lo scontro fra quei due è finalmente arrivato. è leggermente diverso dallo socntro del manga e questo lo rende molto più bello in quanto mi ha tenuto col fiato sospeso fino alla fine.

sasuke sta rosicando come non mai per svariati motivi anche dall'incontro è parso che quei due sono in pratica pari date le loro abilità anche se, nel caso in cui naruto dovesse ricorrere al chakra della volpe, per sasuke ci sarebbe davvero poco da fare.

naruto non conosce bene i fondamenti del chakra elementale in quanto contrasta le tecniche di fuoco di sasuke con tecniche di vento, cosa sbagliatissima anche se non avendo altri elementi la sua scelta non potrebbe essere molto diversa.

voglio vedere se il discorso di kakashi a sasuke è lo stesso del manga e se avverranno le stesse cose, questo mi rende molto curioso indubbiamente, voglio vedere quello che Jirayia dirà a naruto e voglio vedere soprattutto Hinata che va a trovare naruto.

probabilmente se sasuke se ne andrà e se naruto non riuscirà a fermarlo lui andrà con alba per diventare molto più forte ma non posso esserne sicuro, devo aspettare di leggere la storia. anche se credo che naruto non voglia distruggere la foglia potrebbe benissimo imparare a controllare la volpe per poi tradire alba, questo sarebbe molto da shinobi e mi piacerebbe.

a presto Darkshadow ^^

08/04/12, ore 22:59

bellissimo come sempre del resto... Mi piace molto la piega che sta prendendo la storia, non vedo l'ora di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo e conoscendoti domani ne avrò risposta...
Adesso devo andare chiedo scusa per la misera recensione ma ho molti impegni sta sera e non so cosa fare, ci sentiamo...
Bye TheCristopher84

08/04/12, ore 22:28

devo dire che adoro le battaglie tra ninja! le adoro! tutte quelle tecniche sono semplicemente fantastiche!
ovvio che tifavo per Naruto, alla fin fine sono sempre la banale ragazzina che tifa per il protagonista, ma pazienza.
non mi dirai che Sasuke se la squaglia da konoha come l'ultima volta?! ma è terribile!
povera sakura, tutto sommato mi spiace per lei.
mentre Hinata... Hinata non s'è vista! chissà dov'è finita... bah, si vedrà
comunque non credo che Naruto abbia grande voce nella faccenda, in fondo è stato Sasuke a sfidarlo!(anche se non è detto, in fondo Naruto è il mio preferto, logico che mi metta dalla sua parte!)
bene, come sempre gran bel capitolo, e come sempre aspetto il prossimo! aggiorna presto! ciao!

07/04/12, ore 15:47

ok questo capitolo è fenomenale, anche se non hanno parlato molto mi è piaciuta la breve conversazione avvenuta fra padre e figlio.

Han anche s nel manga non si è visto proprio mi sta piacendo tantissimo nella tua FF, anche la sua decisione di non perdonare l'allievo ma di non ucciderlo gli fa fare la figura del gran figo.

anche se non ho capito molto bene cosa c'entri mi è piaciuto il pezzo con Gaara e il sapere della sua promozione a Chunin e del buon rapporto che ha instaurato con i fratelli e col maetro ^^

ora sono non dico impaziente perché sarebbe troppo poco, di sapere come continuerà il tutto, sasuke andrà con orochimaru? e se lo farà e riuscirà sconfiggere naruto nella valle dell'epilogo la cosa spingerà il biondo partire? Sakura intercetterà il moro mentre sta per partire per dichiararsi? e se lo farà sasuke la porterà con lui?

troppi interrogativi che potranno essere svelati solo dai prossimi capitoli.

al prossimo capitolo, che penso che non arriverà ne domani ne dopodomani purtroppo

un saluto Darkshadow

07/04/12, ore 13:31

wow, l'ultimo pezzo mi ha regalato un misto di emozione e agitazione insieme!
Sasuke proprio non ce la fa a non essere geloso di Naru-chan! è decisamente invidioso! mentre Hinata e Naruto... KAWAI!!!
Naruto(arrossisce): non dire stupidate!
hi hi, Naru-chan sei così dolce! dovresti fare così più spesso, sai?
Naruto: come no...
il capitolo mi è piaciuto molto! anche la piccola discussione padre-figlio è dolce!
ma povero Naruto! costretto a lasciare il padre appena conosciuto!
Minato: ehm, mi spiace...
vedremo cosa accadrà in seguito! alla prossima, ciao!

07/04/12, ore 11:29

Interessante come sempre! Ma non capisco che rapporto abbia il titolo con la storia? Cioè quando si mette un titolo lo si fa con l'intendo di anticipare un qualcosa che avverrà ma per sapere di cosa si tratti istighi a leggere il lettore, ma io, almeno che non mi sia rincitrullito di colpo(Il che e anche possibile) non ho trovato niente che di quest'impressione... Può darsi anche che l'abbia letta ma che in un primo momento non ci abbia fatto caso! Va bo lasciamo stare... Pensiamo a parlare del brano, che e come sempre molto bello e che mantiene alti i tuoi standard, magnifico continua cosi!!! Non vedo l'ora di continuare a leggere, ci si sente presto... Almeno spero...
Bye TheCristopher94

06/04/12, ore 22:45

Naruto e Minato si conoscono già qui?! ma è incredibile! giuro, non mi aspettavo che avresti messo questo adesso! e poi... non è che la volpe dimostrerà un pochino più di simpatia nei confronti di Naruto? no, perchè io adoro la volpe a nove code, mi piacerebbe vederla amichevole... va beh, sto divagando come sempre, viso che la storia è tua e non mia! e devo dire che la stai sviluppando egregiamente! ben fatto! oh dio, Sasuke si sta facendo sempre più geloso e questo non mi piace per niente! in conclusione... Jiraya! sei davvero commovente! ti batti tanto per il tuo figlioccio! la recensione la dedico a te e alla tua forza di volontà nel ragionare nonostante la morsa al cuore che ti opprime!
bene, ho finito! ciao!

06/04/12, ore 17:26

ok, questo capitolo è oltre lo spettacolare.

Lo scontro di naruto è incredibile, anche se forse ha avuto un po troppo potere solo con la prima coda, per fare tutte quelle cose a keroshiki che era così potente gliene sarebbero servite almeno tre.
devo dire che keroshiki è davvero un bastardo senza cuore e spero che venga trucidato per quello che ha fatto ad Han (intendo il modo in cui lo ha guardato e cosa gli ha detto).
sasuke è esagerato ormai spero che quando gli diranno che quello è il potere del kyuubi si calmerà perché inizia ad essere scocciate, basta ti fai troppe pippe mentali!!!

ma ora la cosa essenziale è un'altra, che cosa dirà minato a naruto? gli dirà come controllare il potere della volpe? oppure gli dirà cosa fare per il problema akatsuki? gli potrebbe dire di entrare nell'organizzazione per poter imparare a controllare quel potere e così da proteggere konoha? spero con tutte le forze che questa sera arrivi un altro post, HO BISOGNO DI SAPERE!!!

un saluto e tantissimi complimenti Darkshadow

06/04/12, ore 17:13

la stai scrivendo bene , penso di aver capito l'impostazione generale della trama , ho scritto anch'io cose simili , e mi piace molto , continua così

06/04/12, ore 12:29

Wow, l'incontro tra padre e figlio e avvenuto prima dei tempi dell'anime! Chissà cosa succederà adesso?
Sono curiosissimo di sapere che ti inventi...
Allora lo scontro e stato interessante, e mi e molto dispiaciuto la preoccupazione degli amici di Naruto, soprattutto quella di Hinata!!! Ovviamente o provato a immaginarmi questo capitolo e per mia fortuna ho sbagliato di grosso come spero di sbagliarmi quando proverò a immaginare gli altri... Detto questo continua cosi il tuo fantastico lavoro che mi stupisce e mi colpisce sempre...
Bye TheCristopher94

06/04/12, ore 07:44

ed eccomi qui sono tornato XD,scusa per non averti recensionato i capitoli precedenti ma avevo problemi con la conessione,WoW quante cose sono sucesse,sono rimasto molto solpreso,e poi l'offerta che l'akatsuki ha fatto a naruto,da come vanno le cose perorà mi sembra che non abbia intenzioni di accettarla,comunque questa storia mi piace sempre di più miraccomando aggiorna presto ciao.

05/04/12, ore 15:17

ok, questo capitolo è stato spettacolare... quindi naruto non riesce ad usare spesso come suo padre la dislocazione, sta male dopo aver usato una tale velocità e si deve far aiutare dalla volpe... lo scontro fra naruto e quel tipo di cui ora non ricordo il nome è stato davvero bello, l'hai fatto bene, e la mossa con gli shuriken dovrebbe essere quella fatta da sasuke contro danzo quando si sono affrontati e sasuke poi l'ha ucciso giusto?

sasuke quando ha saputo che naruto ne aveva sconfitto uno da solo è entrato in modalità rosik giusto?

quella maschera sembra forte, vediamo un po che cosa riesce a combinare. naruto sta venendo posseduto dalla volpe e finalmente gli altri vedranno come è veramente. se naruto si dimostrerà debole e non riuscirà a controllare quel potere e farà del male ad hinata molto probabilmente andrà da alba per imparare a controllare quel potere.

sarebbe bello se naruto partisse con hinata e sasuke rimasse alla foglia così da creare la situazione inversa a quella del manga...

posta prestissimo che voglio vedere la fine di questa missione per vedere se naruto accetterà o no.

complimenti per il capitolo un saluto Darksahdow

05/04/12, ore 15:14

Fichissimo, sono entusiasta di questo capitolo mi è piaciuto un sacco chissà che farà Naruto adesso!!! Sono curiosissimo, immagino che Naruto/Kyuubi come prima cosa ucciderà questo Keroshiki! Nessuno può e devo controllare il Kyuubi per nessuna ragione, lo stesso demone penso non gli piaccia prendere ordini da un essere umano che è di gran lunga inferiore... Detto questo mi chiedo come faranno i nostri cari ninja di Konoha a risolvere questa situazione..?
Adesso aspetterò che tu come sempre mi sorprenda perciò con ansia aspetto che aggiorni...
Baci e abbracci...
Thecristopher94

05/04/12, ore 14:24

che... capitolo... fantastico! mitico! c'è azione! c'è tanta azione e combattimento! mitico!
oh no, povero Naruto! poverino davvero! mi chiedo cosa succederà in futuro... ah! sono troppo curiosa!
hi hi, sasuke è geloso! sasuke è geloso! e ormai è ufficiale: hinata ama naruto come naruto ama hinata! evviva! entusiasmo NaruHina... ATTIVAZIONE!!!
(si mette a saltellare allegramente)
bene, la battaglia di naruto è stata fantastica! come mi pare di aver già detto (credo...) qui pare che naruto abbia un po' più di ingegno che nell'anime! e la cosa mi rende molto felice! sì!!!
oh, ma che tenero Jiraya che si preoccupa per il proprio allievo! ora mi chiedo solo se questa è la volta buona che gli amici di naruto scoprono che lui è una forza portante... boh! vedremo! intanto aspetto il prossimo capitolo! aggiorna presto! ciao!