Le Cronache del Vento: L'inizio della leggenda
di Supreme Yameta

25/03/17, ore 23:20

Mabuoongioornoo, grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico yameta sensei! Allora, personalmente amo questo scontro, è uno dei più avvincenti della prima serie, escludendo Naruto vs Sasuke, Naruto vs Gaara, Sasuke vs Gaara e tutte le volte che Naruto perde il controllo della volpe a nove code! Comunque, non vedo l'ora che i nostri eroi si scontrino in uno scontro all'ultimo sangue alla valle dell'epilogo, chissà, magari qui andrà in un altro modo! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico namory superfigo!

25/03/17, ore 23:11

Mabuoongioornoo, grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico yameta sensei! Allora, Jirobo è stato picchiato per le feste, il ciccione numero uno ha vinto, però sopravviverà? Tanto lo so che alla fine sarà salvato! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico namory superfigo!

25/03/17, ore 23:05

Mabuoongioornoo, grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico yameta sensei! Allora, hanno incontrato Jirobo, il ciccione del gruppo nemico, ora entra in azione anche il nostro ciccione, scontro tra ciccioni potrebbe essere il titolo per il prossimo capitolo! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico namory superfigo!

25/03/17, ore 23:00

Mabuoongioornoo, grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico yameta sensei! Allora, il nostro caro biondino ha abbandonato il villaggio lasciando alla sua amata un bel regalo, chissà quanto ci metterà per scoprire di chi è il regalo la nostra piccola Hinata Hyuga, ma anche Sasuke se ne andato, e a pure avuto il coraggio di baciare Sakura sulla fronte! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico namory superfigo!

25/03/17, ore 21:30

Mabuoongioornoo, grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico yameta sensei! Allora, in questo capitolo ci sono davvero molti punti interessanti da analizzare! Per prima cosa...Naruto ha accettato, ha accettatooo! Questa è una svolta epica, epica! Davvero, straordinario! Poi, Jiraia insegnerà a Naruto L'arte eremitica, ai posticipato questo evento, è davvero magnifico! Poi, quei coglioni del quartetto del suono sono arrivati per traviare Sasuke! Comunque, Sasuke innamorato, non ci posso credere, Sasuke innamorato di Sakuraaa! Comunque, non vedo l'ora di gustarmi il secondo incontro tra Naruto e Sasuke, non vedo l'ora! Comunque, ci vediamo al prossimo capitolo, dal grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico namory superfigo!

25/03/17, ore 13:00

Mabuoongioornoo, grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico sensei! Allora, i due zucconi si sono scontrati, però che potenza! Comunque, tra poco a quanto pare Sasuke andrà da Orokimaru, sarà divertente! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico namory superfigo!
(Recensione modificata il 25/03/2017 - 01:21 pm)

25/03/17, ore 12:42

Mabuoongioornoo, grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico yameta sensei! Allora, questa avventura è finita, ma ora entra in azione il temibile, disgustoso e potente Orokimaru, sono curioso di vedere se riuscirà a mettere le mani su Sasuke! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico namory superfigo!
(Recensione modificata il 25/03/2017 - 01:27 pm)

25/03/17, ore 12:26

Mabuoongioornoo, grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico yameta sensei! Allora, questo capitolo ha un colpo di scena davvero grandioso, ai voluto posticipare l'incontro tra padre e figlio, è magnifico! Comunque, cavolo se la maschera ha rischiato di prendere il sopravvento, adesso sono curioso di sapere cosa gli dirà il suo caro paparino! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico namory superfigo!
(Recensione modificata il 25/03/2017 - 01:29 pm)

25/03/17, ore 12:06

Mabuoongioornoo, grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico yameta sensei! Allora, le due forze portanti stanno perdendo il controllo, poveri ragazzi, sono spacciati! Però, speravo che Naruto sapesse usare la dislocazione istantanea senza problemi come suo padre, secondo me, è questione di tempo prima che si abitui! Sono proprio curioso di vedere come fermeranno i demoni, è un'impresa ardua, sarà divertente! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico namory superfigo! PS: ho notato che ogni volta dai una definizione diversa alla tecnica del vento, deciditi a dirci qual'è quella giusta!

25/03/17, ore 11:43

Mabuoongioornoo, grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico yameta sensei! Allora, questa idea dei misuratori di chakra è davvero impressionante, no, tu dovresti riscrivere la storia di Naruto, nemmeno kishimoto è così bravo! Comunque, cavolo, Jiraia è almeno sei volte più potente di Naruto, solo quindicimila di potenza, spero che con l'ausilio del chakra della grande volpe a nove code riesca a superarlo, però si vede che è più forte di Sasuke, che non deve essere particolarmente contento di questa cosa! Però, come fa Shikamaru ad essere più potente di Lee, in somma, le sue abilità si misurano grazie alla sua intelligenza! Però ho notato un'altra cosa, perchè Sakura è più forte di Hinata? In somma, lei ha il biakugan, cosa sa fare Sakura? Comunque, non vedo l'ora di vedere come finisce lo scontro, ci vediamo alla prossima, dal grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico namory superfigo! PS: Se Jiraia è così forte, non oso immaginare la forza di personaggi come Itachi o Madara, ma quanto è forte Han?

25/03/17, ore 11:23

Mabuoongioornoo, grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico yameta sensei! Allora, qui i due individui con i demoni si conoscono e fanno amicizia, sono curioso di vedere se Naruto avrà il coraggio di confessare il suo piccolo segreto ai suoi amici temendo di perderli! Comunque, Hinata è stata attaccata, ora Naruto sarà incazzato, vedremo la sua reazione! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico namory superfigo!

25/03/17, ore 11:06

Mabuoongioornoo, grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico yameta sensei! Allora, le cose si fanno sempre più piccanti, prima Itachi e Kisame, ora pure quel bestione di Han fa la sua comparsa? Dai, sono curioso di vedere di che ninja si tratta il loro avversario, ma scusa, quella maschera è percaso di proprietà degli Uzumaki? Comunque, vado a leggere il prossimo, ci vediamo, dal grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico namory superfigo!

25/03/17, ore 01:04

Mabuoongioornoo, Futon: Goufukyu no jutsu = Arte del vento: Tecnica della sfera d'aria
yameta sensei! Allora, una missione con Jiraia, davvero interessante! Si, quei pivelli pensano che sia un onore essere la scorta di Jiraia, già mi immagino ad insegnare loro le tecniche per palpare una ragazza... Comunque, sono curioso di vedere di che missione si tratta! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal Futon: Goufukyu no jutsu = Arte del vento: Tecnica della sfera d'aria

25/03/17, ore 00:44

yameta sensei! Allora, il nostro Naruto è stato salvato per un pelo da Jiraia, però, tu sei proprio pazzo! Cioè, Naruto in Akatsuki, l'ho visto in questa organizazione solo una volta! Comunque, sono curioso di sapere cosa risponderà, ci vediamo alla prossima, dal Futon: Goufukyu no jutsu = Arte del vento: Tecnica della sfera d'aria

25/03/17, ore 00:25

Mabuoongioornoo, grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stupefacente, stellare, stratosferico, grandioso e mitico yameta sensei! Allora, il nostro piccolo Uchiha è stato picchiato dal fratello e ora giace immobile mentre il suo migliore amico Naruto si incazza e picchia Kisame! Chissà come finirà lo scontro Naruto vs Itachi? Comunque, ci vediamo alla prossima, dal Futon: Goufukyu no jutsu = Arte del vento: Tecnica della sfera d'aria