Were Venus and Mars, were like a different stars
di Sallivergron

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/02/12, ore 22:34

Allora, il paring è interessante, così come lo spunto della tua fanfiction. Ma ho da farti alcuni appunti. Innanzi tutto una questione formale: non colorare le frasi dei tuoi personaggi. E' assolutamente inutile e a me personalmente infastidisce un po'.
Circa la trama, dovresti essere più particolareggiata. A esempio, non spieghi assolutamente in che contesto è ambientata la storia, dove sono i due protagonisti. "Raggiungere l'uscita.." L'uscita di cosa? Io ho visto la puntata 11, quindi penso che il contesto sia quello. Ma l'ho vista ieri, se dovessi rileggere questa storia fra un po' o la leggesse uno che non ha visto la puntata in questione, non capirebbe molto.
Mi piace invece l'analisi psicologica dei personaggi e la descrizione dei loro sentimenti e dei loro dubbi.
Un'altra cosa che non mi piace è la velocità con cui si svolge l'azione: si guardano, scambiano qualche battuta, finiscono a letto insieme.  E pensano pure che quello sia amore. Cosa? Nella realtà, o anche solo in una normale puntata di Glee, non succederebbe mai tutto così in fretta, tanto più fra due personaggi così complicati e pieni di dubbi.
Insomma, se avessi usato mille parole in più di certo il risultato sarebbe stato migliore :) A presto!

02/02/12, ore 22:29

No ti prego CONTINUA!!!! Ho bisogno di Sebtana! Quei due ormai hanno stregato tutti quindi ti prego continua! è scritta bene e veramente vorrei che continuassi!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]