Were Venus and Mars, were like a different stars
di Sallivergron

10/04/12, ore 22:34

'' Anche se sbagliato, ai due sembrava così giusto, ed entrambi sapevando che in quel momento lo era, era tutto tranne che illecito. ''
ora capisci perchè mi piace il modo in cui scrivi? è così semplice e legato. è una cosa difficile da dirti. scrivi da meraviglia c:
e comunque che s'inculi quella Samantha (senza offesa)! io shippo Sebtana a vita!

10/04/12, ore 22:25

beh, che dire? a momenti facevo rissa con la sorella di Santana! gliela faccio vedere io cos'è rubare Sebastian! ewe
scrivi così bene ç_ç
continuo, babe!

10/04/12, ore 22:21

ma perchè pure la sorella di Santana - che hai genialmente inventato, fattelo dire fdokjds - deve essere così figa? datemi un poco della loro bellezza, eddai.
te non sai quante pippe mentali mi sto facendo ad ogni tuo capitolo, NON SAI QUANTE. ahahah.
e comunque scrivi benissimo, questo puoi mettertelo direttamente in testa. sei bravissima *--*

PS.
LA GIF.

10/04/12, ore 22:11

ma te vuoi farmi proprio morire con Sebastian. lo sto amando ancora di più da come lo descrivi. ti prego, fammi diventare la sua Santana ç__ç
questa storia è così fsdklmsd, mi complimento ancora!
continuooooooo.

ps.
ci sono due errori grammaticali (anche io sbaglio a premere i tasti sul computer ahah):
- voltuto, alla quarta riga.
- si stacco, ultima riga.
non ti arrabbiare, non è mia intenzione DD:

10/04/12, ore 22:05

ohmiodio, ohmiodio, oh mio dio.
sei una fan di Demi? fksdfslfmsklfsmd. questo è un tuo punto a favore, a me piace tantissimo!
e Skyscraper, non ti dico quanto amo quella canzone e non ti posso dire quanto ho apprezzato il fatto che tu l'abbia fatto cantare a Santana in questo capitolo. le calza a pennello.
e Sebastian, lo fai sembrare un tipo così duro ma che in realtà si sta solo confondendo e innamorando di Santana (pur sempre se lo è già fsdlkfdjs).
continuo, è ufficiale.

10/04/12, ore 21:56

LET ME DIE.
questo capitolo è una cosa alquanto stupenda, scrivi benissimo (altro che la mia OS!). mi hai fatto venire voglia di continuarla e stare alzata fino all'ultimo capitolo pubblicato!
ho fatto bene a vedere le tue FF! ho fatto BENISSIMO!
ora lasciami godere questa coppia stupenda. shipperei Sebtana a vita. lgksjmsfdsklsd.

07/04/12, ore 19:05

Oh =(
Che triste. Però è bello, insomma, l'anello e l'amore che provano l'uno per l'altra non li farà stare lontani a lungo. Adoro la friendship Kurt/Santana, però da Kurt non me l'aspettavo, insomma, è la tua best! Vabbè, spero si risolverà tutto sia con Sebastian sia con gli amici.
Un bacione,
Marta

07/04/12, ore 00:51

WAAAAAAAAAAA NOOOOOOOOOOOOO NON E POSSIBILEEEEEEEE E CHE CAVOLO...NON ME LO ASPETTAVO DA KURT,MI HA DELUSO NON SI FA COSIIIII NO DAI POVERO SEB CHE PIANGEVA E PURE LEI PICCOLA NON E GIUSTO...MA SE DEVONO AVERE UN BAMBINO COME LO FANNO SE SI LASCIANO...UFFAAA.......

19/03/12, ore 11:54

oh bhe meravigliosa *-* e poi amo anche trent quindi.....<3 *-* comunque nn credo che la storia sia finito vero ? cmq sarebbe bello se nell altra che stai scrivendo spero che sia almeno un reating rosso/arancione perche con questi due il verde nn funzione Pero e stato meraviglioso vedere sebastian geloso della sua amorosa..Non sopporto ufficialmente la sorella di santana e piu stronza di lei cavolo....cmq quel altra storia che dici tu avranno veramente un bimbo?? bhe se e cosi mi sento una pasqua *-* <3 e spero che il reating cambi....quando la metterai mi postresti avvisare ??? Grazie Comunque veramente brava *-* Sebtana is On <3

17/03/12, ore 23:52

Mi piace tanto la tua fan fiction, soprattutto perché parla di una delle mie coppie preferite!
E poi trovo la storia molto interessante :)
Baci Greta

10/02/12, ore 16:52

Ho sempre pensato che shay e naya si somigliassero e sembra che tu mi abbia letto nel pensiero, inoltre questo personaggio con un caratterino perfino peggio di quello di santana mi fa morire *-* continua così

06/02/12, ore 15:47

allora anche io da quando ho visto smooth criminal non ho fatto altro che pensare a loro due insieme.. credo che ci siano nati per stare insieme.. la storia mi piace anche se non mi piace molto l'idea della sorella, mah staremo a vedere... apresto!!!

04/02/12, ore 18:51

Wow adoro questo capitolo!! Quanto è bella la coppia Sebtana, una delle migliori di glee credo. Comunque non mi è piaciuto il comportamento di Sebastian nei confronti di Santana, cioè lei era passata a salutarlo, che modi sono quelli di arrabbiarsi così tanto? Ma poi Santana si è fatta valere!! Poi bellissimo il pezzo dove lei canta la canzone di Demi Lovato e lui la sente, e pensa che è stato uno stupido a trattarla come se fosse un oggetto!! Spero che le cose si risolveranno con il passare del tempo. Ti prego aggiorna al più presto e avvertimi, sono troppo curiosa di sapere il seguito, non mi puoi lasciare sulle spine.
P.S grazie per aver letto il nuovo capitolo della mia storia...

04/02/12, ore 17:55

Waoo!! Fantastica con la F maiuscola, adoro questa coppia e poi... hanno fatto l'amore, cosa che non aveva mai fatto nessuno dei due, hanno sperimentato qualcosa di nuovo! E poi uno è gay, l'altra è lesbica, quando lo verranno a sapere tutti quanti penseranno a uno scherzo, a una messa in scena per non farsi prendere in giro. Sono molto curiosa del seguito...

02/02/12, ore 22:41

continua, continua, continua, ti prego continua ... te l'ho già detto di continuare ?!
ok va bene potevo risparmiarmela =) comunque mi piace, l'hai scritta bene, brava ! =)
a presto
Seriadel