Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Sallivergron    17/03/2012    3 recensioni
Protagonisti della storia sono Sebastian e Santana, erano Venere e Marte, erano due stelle diverse. Due ragazzi tanto diversi quanto simili, con in comune una passione, la passione per l'altro. Seguite la mia storia e ditemi se vi interessa! P.s. nella storia c'è anche Samantha, sorella di Santana che ha il volto di Shay Mitchell (Emily in Pretty Little Liars)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Santana Lopez, Sebastian Smythe
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sebastian era seduto sul letto di Trent e parlava. -Amico non sai come sono felice, Santana mi fa sentire così bene, mi fa sentire speciale!- disse il ragazzo sorridendo. -Wow chi lo avrebbe detto?! Sebastian Smythe è innamorato!- rise il compagno. Lui gli diede una spinta -Idiota!- commentò sorridendo. Qualcuno bussò alla porta. -Chi è?- domandò Seb. Un altro usignolo rispose, qualcuno lo stava aspettando in aula canto. Sentendo queste parole, pensò che Santana fosse passata a salutarlo. Guardò l'amico, gli sorrise. -Vieni con me, te la presento ufficialmente!- una volta lì però non trovò la sua ragazza ma uno dei suoi compagni. -Ah eri tu! Che vuoi?- chiese acido e sbrigativo Sebastian, quel tipo non gli era mai andato a genio. -Ho una notizia per te!- disse. -E cioè?- chiese ancora lui. -La tua ragazza, la tua amata Santana se la fa con altri ragazzi!- sorrise malvagiamente il compagno. Il biondino gli si gettò addosso e diede un pugno al ragazzo difronte a lui, Trent allora lo fermò. -Picchiami pure, questo di certo non cambierà il fatto che la tua ragazza ti tradisce! Era meglio se restavi gay caro Smythe!- continuò l'altro. -Tranquillo Sebastian, non ci sono prove!- disse l'amico. -Si che ci sono, l'ho vista io, con questi occhi- li indicò. Infuriato il francesino uscì dalla scuola. L'amico lo seguì e una volta entrato nella sua macchina, i due partirono. 
 
Arrivarono a casa Lopez. Sebastian sapeva che a quell'ora in casa non ci sarebbero stati i genitori della ragazza e così entrò dalla porta principale -Santana! Santana! Dove cazzo sei?- disse urlando e aprendo la porta della camera della ragazza. -Cosa ti urli idiota!- disse una voce dal bagno, il biondino aspettò che la porta si aprisse. Samantha, con indosso un asciugamano legato in vita gli si avvicinò. -Cosa urli?- chiese. -Dov'è tua sorella?- domandò il ragazzo. -In bagno, in quello dei nostri genitori, mi spieghi perché sei infuriato?- chiese ancora la piccola Lopez. Santana fece il suo ingresso con un mini asciugamano che a malapena le avvolgeva il corpo e i capelli bagnati che le cadevano gocciolanti sulle spalle. Sebastian restò imbambolato a guardarla. -Chiudi la bocca Smythe, stai facendo colare la bava sul pavimento!- commentò Samantha. Santana rise. -Che ci fai qui? E perché dieci secondi fa stavi urlando arrabbiato il mio nome?- chiese la ragazza. -Oh ciao Trent!- salutò l'amico del ragazzo, anch'esso la salutò. -Santana mi hai tradito?- chiese il francesino. La ragazza lo guardò male. -No, perché dovrei farlo, chi ti ha detto una stupidaggine del genere?- chiese la ragazza ormai arrabbiata. -E tu ci avevi anche creduto!- commentò. -Ma mi hanno detto che ti hanno vista con un altro e io non ci ho capito più niente, non è colpa mia, mi sono infuriato, ho anche spaccato il labbro al tipo che me lo ha detto, non ci volevo credere!- disse l'usignolo. -Hai picchiato un ragazzo per me?- chiese con gli occhi a cuoricino. Lui annuì. Gli si avvicinò, gli mise una mano sul volto e lo accarezzò. Sorrise. Sorrise anche lui. Lei si alzò sulle punte e si avvicinò alle sue labbra, quando lui le mise le mani sui fianchi, si baciarono. -Da quanto ho capito ti chiami Trent, io sono Samantha- porse la mano la ragazza -caro Trent, ci conviene uscire perché sicuramente non si fermeranno ad un solo bacio!- detto questo i due si allontanarono dalla casa, lasciano Santana e Sebastian soli. 
(so che questa non centra niente ma volevo metterla comunque)


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Sallivergron