Il popolo del serpente piumato
di Bani chan

21/02/12, ore 10:32

Ciao Pio!! Bani chan ti fa sgobbare, eh? Mi chiedo dove siano finiti i diritti di voi poveri pulcini U.U
Bel capitolo... Povero Itachi T^T che tlistezza...e ora Sasuke vuole vendicarsi! Che farà a Sakura nel prossimo capitolo?
Madara e Orochiok, ribadisco, non mi convincono per niente...quei due hanno qualcosa di non molto kirino in testa *no, no*
nel frattempo, complimenti Bani chan ^ ^ spero aggiornerai presto!!
Baci, SunliteGirl

20/02/12, ore 21:43

oh-oh, hai ragione qui si mette male hanno preso sakura!nn ho capito bn il carattere di madara e nn so se è buono o cattivo ma questo si vedrà + avanti :] aspetto il prossimo capitolo cn la mia solita ansia.un bacio! =)

15/02/12, ore 17:38

Piooooooooooo *^* tu sei una cattiva coniglietta!! Cucinare un adorabile pulcino???!!!
I tuoi scleri sono sclerotici XD *me muore dal ridere*
allora, bel capitolo! Adoro le descrizioni: sono dettagliate, ma non noiose U.U alcuni errori di punteggiatura, ma vabbe oh, chissene...magari stai un po' più attenta la prossima volta ^ ^
Sakura è stata catturata e ora!? Sperò incontrerà presto Sas'ke *O*
Orochiok-ssssssama XD chissà che ruolo avrà nella storia....
Spero farai comparire presto Hinata...la mia sete di NaruHina è insaziabile *O*
Aggiorna presto e davvero complimenti ^ ^
PIOOOOOOOOOO

13/02/12, ore 21:45

Ciao Pio:) capitolo scritto benissimo, non c'è che dire. Povera Sakura... "Vai, vai, io non sono in pericolo..." poi catturata. Che tristezza... Poi ti capisco, avere Bani-chan per tutto il tempo non è una passaggiata...
Orochimaru io l'avrei visto come il grande sacerdote malvagio, o giù di lì... ma, se lo presenti così, che ruolo avrà?
Missà che dovrò aspettare una settimana.
Ciao, Pio!

13/02/12, ore 20:29

allora come i precedenti questo è un bel capitolo ed è interessante.da quel ke ho capito hanno preso sakura ke è una selvaggia giusto?ma quando entra in scena hinata?(è il mio personaggio preferito insieme a sasuke quindi quando c'è lei faccio i salti di gioia!).cmq aspetterò lunedì x leggere il proseguimento(aggiornerai ogni lunedì?)vabbè ci vediamo! :)

09/02/12, ore 23:27

Ehilà! Anche io ho recensito di notte, ma tranquilla, non sono un mostro indigeno!
capitolo interessante, speialmentela fine, in cui Sasuke mette in ridicolo gli altri che sono turbati dalla loro frustrazione sessuale inappagata... ma dove ti vengono fuori certi discorsi??
Dato che ho notato l'assenza di Sakura e Hinata... le hai messe come indigene?
Bel capitolo!
Beh, allora, ci vediamo!!

07/02/12, ore 15:05

Ed eccomi!!! *^*
bellissimo capitolo, solo stai attenta perchè ci sono alcuni errori di punteggiatura!
Ho notato che almeno tu sei stata attenta alle lezioni di storia XD servono a qualcosa almeno XD
Davvero il popolo di Sakura è così...ehm...sanguinoso?! Spero siano solo dicerie ^ ^"
aggiorna presto mi raccomando, così finalmente arriva la parte interessante *^*
baci, SunliteGirl

06/02/12, ore 22:11

hai scritto solo 2 capitoli ma la storia è molto interessante!x essere la tua 1 fict da 1 a 10 direi proprio 10 (: aggiorna presto e farci stare sulle spine!(tanto x sapere ma x scrivere questa fict hai riletto il tuo libro di storia vero?specifica alcune cose x questo te lo chiedo)♥

06/02/12, ore 18:11

è stupenda!! Adoro il genere e sopratutto il sasusaku quindi non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente! A presto, saky-chan :D

03/02/12, ore 15:12

Allora, questa è una recensione... positiva! Si, questa storia è molto origlinale, le lezioni di storia almeno servono a qualcosa quest'anno! Però ho paura per i prossimi capitoli... chissà cosa succederà??? E sono curioso di vedere comi si svolgerà la cosa... il popolo del serpente piumato... i seguaci di Orochimaru? No, non lo so...
Beh, bisogna solo aspettare i prossimi capitoli!

03/02/12, ore 13:26

Ciao Tati ^ ^
non devi ringraziarmi, la tua fanfic è davvero bella!! È promettente e mi incuriosisce...poi adoro le storie ambientate in un'altra ePoca *^*
Sai, dalla descrizione che hai fatto di Sasuke, non si capisce per niente che vorresti una sua statua a misura-uomo in camera da letto U.U Diciamo che Sasuke è il solito donnaiolo, libertino, stronzo ma che poi, ehhh, quando incontra Sakura *^* Amourrrrrrrrrr
Naruto è molto fedele al suo personaggio devo direXD il solito rompi boccie(?), ma lo sai k io lo adoro, che ci sono posso fare *^* Naruto in stile conquistadores >\\< *_* *shock*
le descrizioni sono ben fatte, bellissima la descrizione dell'alba, davvero poetica, e anche quella di Sasuke (ti ci sei messa d'impegno lì, eh?)
Aggiorna presto, so già che succederà il pendomonio, conoscendoti ^ ^
complimenti ma cherie!!
Baci, SunliteGirl

02/02/12, ore 23:27

Fic originale e molto carina, brava! MI piace come ti esprimi!
Non vedo l'ora di leggere il seguito (dimmi solo una curiosità, sarà una SaSuSaku *-*?)
Va nelle seguite!
La figlia di Giotto