The Last Night
di Princess_Perona

15/03/13, ore 03:16

Tutto l'amore che provano in due righe... Espresso al massimo e con un intensità che mi ha fatto venire i brividi. Che dire? ottimo lavoro! Ho davvero immaginato la scena come se ce l'avesso davanti agli occhi, come se il regista ce l'avesse riprodotta nell'episodio. Complimenti hai la mia ammirazione :)

04/02/12, ore 00:04

Non mi è venuto da piangere solo alla fine, lo confesso, stavo per cedere molto prima ;____;
In ogni caso, ho trovato questa one-shot molto intensa, hai espresso brevemente ma in modo completo i sentimenti di Sherlock e John, che spesso non hanno neanche bisogno di parole per intendersi. E in questo momento ho solo tanta voglia di abbracciarli entrambi!
Complimenti per la storia, alla prossima ^^
Un abbraccio sherlockiano,
Wren

03/02/12, ore 18:54

Io LO SO che quella scena l'hanno tagliata u.u quei due sadici sceneggiatori l'hanno girata, ma poi tagliati e noi ci siamo perse la scena fluff D: A parte i miei delirii.. hai descritto benissimo la scena, l'ho come vista davanti ai miei occhi.. che ora sono lucidi di lacrime..

03/02/12, ore 11:59

Ma io ti odio! È troppo triste! Già ho pianto come una fontana alla fine della puntata, e continuo a farlo ogni volta che la guardo (pure mio fratello piccolo c'ha pianto), ma questa fic è una botta di tristezza assoluta!

Bellissima comunque. Davvero bella e d'effetto. Cattura proprio l'essenza del loro rapporto. Complimenti vivissimi :3

-Rory-