Cause you'll always be my only destiny.
di dramionelovestory

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/07/12, ore 17:26

Presente quando hai adorato una storia, ma non trovi le parole adette per esprimere quello che senti e che hai sentito leggendola?? Bene, questa è la sintesi di tutta la recensione che avrei dovuto farti, ma.. Ormai quel che fatto è fatto e non posso tornare indietro.. o forse sì: mi basterebbe cliccare il tasto "Back Space" e scrivere in modo più articolato ed esplicativo, ma non so perché non ho la minima voglia di riscrivere questo commento (schero ovviamente v.v)
DComunque.. Belllissima, stupenda, meravigliosa.. non ci sono parole per descrivere quanto mi è piaciuta :D
Adesso io ti saluto e ti mando un bacione.
Giulietta Preston

06/07/12, ore 16:13

Narcissa è dolcissima, questo capitolo mi ha fatto molta tenerezza, e mi ha messo un po' di malinconia nel ripensare al passato di quei due testoni :)

06/07/12, ore 16:06

Sai ultimamente mi sto appassionando all'arte del fare i dolci, quindi vedere la foto di quello splendido dolcetto mi ha messo di buon umore e mi ha fatto venire voglia di preparare qualcosa di simile :)
Ma lasciamo perdere questi particolari, parliamo del capitolo, mi è piaciuto molto, draco non demorde, ma io spero vivamente che hermione no si faccia scaligere troppo presto, spero viva,ente che lo faccia penare un bel po' dopo come l'ha lasciata se lo merita un po' :)

06/07/12, ore 15:54

Eccomi di ritorno, delle volte mi allontano da una lettura perché degli imprevisti mo' hanno dato altri impegni, ma alla fine trovo sempre il modo per cercare di completare ciò che ho iniziato ;) per la lettura soprattutto:)
Una giornata in un negozio di dolciumi, credo diaver visto un film in cui si vede più o meno una scena simile, non ricordo il nome però, potrebbe essere un'idea interessante :)

02/07/12, ore 18:36

Come promesso, eccomi qui a leggere il sequel ;D u.u di “Il cuore va oltre” impazienza incredibile nel sapere cosa accadrà :DD Herm e Dra torneranno insieme?? Ci sarà qualche nuova coppia?? Sicuro ;DD
Un bacio, Giulietta Preston
P.S.: ho notato la scritta che ha messo all’inizio.. “Il Regalo più Grande” di Tiziano Ferro.. Adoro Tiziano.. Ho detto adoro, nahhh mi sono sbagliata: lo amo v.v

22/04/12, ore 14:48

STUPENDO!!!! sono stra-felice che Draco e Hermione siano tornati insieme.... sei bravissima a scrivere e la fantasia nn ti manca.... spero di leggere altre tue fanfiction... alla prossima e continua così!!!! XD

21/04/12, ore 15:03

Dunque, a me la tua storia piace, secondo me dovevi solo essre più attenta nelle descrizioni, stesso problema che manifestavi anche nella prima storia...
Mi è piaciuto molto l'incontro che c'è stato fra i due ma spero vivamente che malfoy non diventi troppo sdolcinato e che cmq debba sudare per riavere herm...

21/04/12, ore 13:18

Inizio promettente per questa seconda parte della tua storia.... Spero solo che il tutto non sia stato affrettato, insomma in poche parole, spero solo che adesso il riavvicinamento fra i due accada in modo molto più lento e più da draco malfoy e hermione Granger, rispetto alla volta precedente...
Comunque buon inizio :)

30/03/12, ore 00:44

ok l'ho letto tutta d'un fiato e, ecezion fatta per alcuni errori alcune scene che penso potevi ampliare, mi è piaciuta... w gli happy ending XD
avrei però una domanda: per caso sei fan di the vampire diaries? perchè ho avuto una strana sensazione leggendo, oppure io sono paranoica e vedo il mio telefilm preferito ovunque ^_^... grazie in anticipo per la risposta e ps: adoro questa coppia!

27/02/12, ore 19:40

Non ci credo!! È finita!! Uffi... che tristezza!
Sono contenta di averti seguito anche se non sono riuscita a commentare ogni singolo capitolo!!
Hoi appena visto che hai cominciato un'altra Dramione, senza dubbio la seguirò!
Volevo dirti che anche io ne sto scrivendo una ma sotto un'altro account!
Dopo te la invio e se vuoi leggerla mi farebbe piacere!!
Bacione e complimenti per la bellissima storia che hai scritto e le emozioni che ci hai regalato!!

27/02/12, ore 17:29

Bhe credo che ormai tu ti aspettassi un mio commentino piccolo piccolo ed insignificante.
Sono rimasta affascinata dalla descrizione degli abiti e commossa da tutto il capitolo, che è semplicemente S T U P E N D O.
Che ci credi o no, nemmeno a metà capitolo (bhe già alle prime righe) sono scoppiata a piangere. Eh si, e ho come una stretta al cuore,sapendo che questa fan fiction sia finita. Perchè mi ci sono affezionata molto a questi capitoli, a queste due storie che in realtà parlano dell'amore di due persone stupende, che hai creato.
Sei davvero fantastica, adoro come scrivi, adoro questa long-fic. Adoro Draco e Hermione e li odio per avermi fatto piangere qualche volta (spesso) durante la coronazione del loro amore.
Ti voglio bene (non prendermi per pazza)
p.s. LUNGA VITA A KEKKA ! ♥

27/02/12, ore 12:39

woww che fine emozionate davvero, grazie x questa bellissima storia,
kiss <3
Vale

25/02/12, ore 12:38

Hola !C:
innanzitutto, volevo dire che la prima foto è stupenda ! *-*
un altro capitolo davvero bello, mi sono immaginata Ginny, e la vedo bellissima :3 chissa come sarà il ballo, come reagiranno le persone a vedere Harry, Ron, Luna, Neville e Ginny ma sopratutto Draco e Herm !! il mio cervello sta andando in tilt XD
Cornelia mi sembra un personaggio a posto, povera però dovrà fare tutto entro 'domani' D: Se poi deve fare tutto da sola..
In ogni modo, fantasticare era, fantastica rimane, questa storia ! Bhe, se l'autrice sei tu poi..

22/02/12, ore 17:43

fhdjkslhdjkslòa Io.Adoro.Questo.Capitolo.
Mi sono commossa subito all'inizio del capitolo. E mi sono spaventata molto, anche se sapevo che Draco sia un bravo spadaccino, quando Draco scoprì la sua prova.
Questo capitolo e diciamo ... pieno di colpi di scena! Scopriamo perchè il popolo di Harry guardava male Draco, scopriamo la sua prova e poi naturalmente la profezia di Hermione *-*
Ora, mi pongo moolte domande :O Chissà se mai scoprirò le rispose ta ta ta daam (?)
si ok, sto andando in tilt scusa.. In ogni modo, io adoro le tue fan fiction e adoro te :3
*si mette ad applaudire e a venerare Kekka*

22/02/12, ore 17:25

wow bellissimo capitolo. Finalmente abbiamo scoperto tutti i regni ^_^