Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dramionelovestory    27/02/2012    6 recensioni
Ciao , sono dramionelovestory e questa ff è il continuo di "il cuore va oltre" .. sono passati due anni dalla fine di Hogwarts e ognuno ha trovato la sua strada. Hermione , Ginny , Harry e Ron vivono in un appartamento della Londra magica. Draco Malfoy intanto è a capo dell'azienda di famiglia lasciatagli da Lucius Alla sua morte.
Le loro vite scorrono tranquille al momento .. e non hanno trovato l'amore in quegli anni.. ma forse qualcosa cambierà.. I Due si incontreranno di nuovo dopo tanto tempo e.. Stop! seguitemi e lo scoprirete! =)
Bacissimi , Kekka.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Iℓ вαℓℓσ. 

{.Perché tu sarai sempre, il mio solo destino. Posso soltanto amarti senza mai nessun freno.} 

Era la mattina del giorno seguente, l'entusiasmo che si respirava nel grande appartamento di Londra era un toccasana alla pigrizia.
Erano le sette, e già tutti erano impiedi preparandosi al grande evento.
Tornare ad Hogwarts, dopo due lunghissimi anni. Questo era il pensiero che accomunava gli ex alunni di Hogwarts.  
-Ron, dai sbrigati o faremo tardi!- Disse Hermione uscendo di casa
-Ci sono, ci sono- rispose lui, mentre affaticato portava i bagagli
-Ci smaterializzeremo fuori le mura di Hogwarts, perché ovviamente li c'è la barriera- Disse Hermione con aria da manager
-Okay- dissero gli altri entusiasti
Con uno schiocco di dita e una giravolta i ragazzi si ritrovarono davanti al fiume che separava Hogwarts dalla terraferma. Ora si che erano a casa. Ancora una volta.
Presero le solite barche e si diressero all'interno del castello.
Incedibile, il giardino non era cambiato per niente. Tutto era come l'avevano lasciato, una strana sensazione di nostalgia s'infitrò nel cuori dei ragazzi che sorrisero malinconici guardandosi intorno.
Da lontano Hermione vide un alta figura appoggiata ad un albero.
Draco. La postura regale, il fisico asciutto e scolpito visibile sotto l'aderente maglietta nera, la carnagione chiarissima e i capelli biondo platino, lasciati liberi dal gel che ricadevano sugli intensi occhi ghiaccio. E poi il suo sorriso perfetto. quello vero e sincero che aveva sfoderato alla vista della donna che amava.
Hermione si staccò dal gruppo e gli andò incontro.
-Hei, come mai sei fuori?-
-Ti aspettavo- Le disse sfiorandole le labbra con un leggero e casto bacio.
Hermione gli sorrise e lo prese per mano, poi chiamarono gli altri e si diressero all'interno del castello.
Il posto in cui si recarono per primi fu l'ufficio di Silente, ancora in forma nonostante le pungenti voci della stampa inglese.
"Toc Toc"
-Avanti- Disse la voce calda e gentile del vecchio professore
-Buongiorno professore-I ragazzi lo salutarono con sorrisi sinceri e cortesi
-Quanto tempo è passato, oh Harry ciao, credo che ci sia qualcuno che voglia salutarti ancora.-
-Funnì!- Una bellissima fenice volò sulle teste dei ragazzi, posendosi eleganemente sul braccio di Harry che l'accarezzò dolcemente
Silente sorrise vedendo le dita intrecciate di Draco e Hermione, "dopo tutto questo tempo" pensò.
Chiacchierarono a lungo, poi vedendo le loro facce stanche nonostante l'emozione il professore li congedò gentilmente.
Passarono la giornata nel giardino, dopo essersi riposati.
La maggior parte del tempo la passarono a chiacchierare e a giocare a quidditch nel campo della scuola ricordando i vecchi tempi e le vecchie emozioni.
Girarono anche per le aule, i dormitori, la sala grande, le torri.
Ogni singola cosa e ogni singolo posto aveva qualcosa di speciale, ricordi indissolubili, belli o brutti che fossero, erano comunque intensi.
Alle sette i ragazzi decisero di andare nelle stanze a loro assegnate per prepararsi al ballo che ci sarebbe stato tra sole due ore.
Hermione e Ginny erano nella loro camera insieme a Luna, arrivata poco dopo il loro arrivo con Neville. 
-E questi?- Chiese Gin guardando il letto dove erano posizionate delle custodie di tre vestiti, ai piedi del letto, invece vi erano tre buste, e accanto ad esse tre portagioie.
-Sono i vestiti, Draco mi aveva detto che sarebbero arrivati direttamente quì- Sorrise Hermione andando a curiosare.
-E come ha fatto?- chiese Luna
-Non lo so, ma se c'è una cosa che ho imparato di lui è che non devo sottovalutarlo e soprattutto nnon devo fare troppe domande, lo infastidisce.-
-E perché?- chiese curiosa Ginny
-Perché le risposte potrebbero essere complicate- Disse Hermione con un mezzo sorrisetto
-Bene, avrete sivuramente notato che sono le sette e mezza e siamo incora in accappatoio!- Disse Ginny apparentemente tranquilla, ma qualcosa nella sua voce sugggeriva che era all'orlo di una crisi di nervi avendo guardato l'orologio
-Okay, Ginny calma!- Disse Hermione
-Certo, certo, mi calmo.- disse Ginny sospirando
-Dai, tesoro, vieni che ti metto lo smalto-
-Okay-
Alle nove meno cinque erano pronte. Per prima dal bagno uscì Ginny, splendida nel suo abito azzurro. Aveva messo l'ombretto dello stesso colore dell'abito e un rossetto rosso acceso che le delineava perfettamente le sottili labbra a cuore e risaltava il colore dei suoi capelli.
Luna aveva un lungo vestito bianco che le fasciava il busto e le ricadeva morbido sulle gambe. Era interamente ricamato, ed aveva un fiocco color panna sulla vita, abbinato alle scarpe alte lucide e alla pochette anch'essa ricamata. I capelli erano tirati du da un nastro di seta color panna che finiva in un'elegante fiocchetto a sinistra del capo, e aveva lasciato due boccoli biondi ad incorniciarle il viso. Il trucco era leggero. Ombretto bianco brillantinato sfumato in più punti e lipgloss trasparente.
Hermione era semplicemente magnifica.
Indossava un abito rosa chiaro di seta, lungo fin sopra i piedi. lo scollo non era profondo, e sulla vita aveva una striscia di seta argento che si chiudeva in un grazioso fiocco laterale. I sandali con i brillanti argento si abbinavano alla poschette rettangolare  decorata da strisce sottili di brillantini anch'essi argento che formavano strani ed eleganti disegni. I lunghi e definiti boccoli cioccolato erano lasciati cadere sulle spalle e sulla schiena, le due ciocche che normalmente portava davanti erano portate in alto, ai lati del capo sorretti da una piccola bellissima corona argento.
Anche il suo trucco era leggero. gli occhi erano colorati da un ombretto rosa pesca compatto, allo stesso modo erano colorate le labbra e le guance, e portava quel filo di mascara che non faceva mancare mai. Poi, l'accessorio più bello. Il suo sorriso che
dava vita alle fossette tanto amate da Draco.
Ora si poteva dire che , si, erano pronte.
**************************************
I loro cavalieri le aspettavano di sotto, anziosi di vedere le loro belle, che per quella sera e per il resto della vita, sarebbero state il loro grande amore.
La prima a scendere fu Ginny.
Harry le sorrise dolcemente pensando a quanto bella fosse la sua adorabile dama.
Una volta scesa la prese per mano e le sussurrò "sei bellissima"
Ginny sorrise dolcemente e si mise al suo fianco avviandosi alla presentazione.
Poi fu il turno di Luna, che scese le scale sorridendo elegantemente facendo incantare il suo cavaliere, poi anche loro si avviarono.
Restava solo lei. Solo loro.
Hermione scese le scale con lo sguardo acceso e il sorriso timido.
Draco ne rimase incantato.


Pov Draco 
Era splendida. Per la prima volta nella mia vita ero rimasto estasiato da una donna. Ma lei era la mia donna, anzi, la mia piccola. I suoi occhi, oro fuso. I suoi capelli, cioccolato. Il suo corpo, sinuoso. E il suo sorriso, niente da aggiungere. Ero estasiato da tanta bellezza. Sapevo che non l'avrei mai lasciata andare via, mai più.


Pov Hermione 
Mi ero fatta mille paranoie, stavo bene? gli sarei piaciuta? I suoi occhi avevano risposto per lui. Mi sorrise. Il suo sorriso spense tutto. Sorrisi anch'io di rimando, poi mi soffermai su di lui mentre scendevo gli ultimi gradini della stretta scalinata.
Era bellissimo, ninte da dire. Non trovai in lui un solo difetto. Non l'avevo mai fatto, non ce n'era bisogno. il completo classico di giacca e pantalone erano neri, così come le eleganti scarpe lucide. La camicia era bianca e aderente, metre la cravatta era argento, e si intonava perfettamente ai suoi splendidi occhi grigio tempesta che tanto amavo.
Quando scesi gli sorrisi e lui mi diede un bacio sulla guancia e mi prese la mano, poi avvicinò le labbra al mio orecchio:
- Giuro che se tu non fossi già mia farei di tutto per averti ora-
Lo disse con dolcezza, e con una nota di possessività.
Se era possibile lo amavo ancora di più quando faceva così.
Gli sorrisi e gli diedi un casto bacio a fior di labbra, poi ci dirigemmo alla presentazione.
*****************************************************
La voce di Silente che ci annunciava come fatto in precedenza con glia ltri risuonò per tutta la sala.
-La signorina Hermione Jane Granger e il signor Draco Lucius Malfoy-
Scesero la lunga e maestosa scalinata tranquilli e felici, fregandosene del vociare che si era diffuso in sala. Anche perché era bastata un'occhiata gelida di Draco che tutti si erano ricomposti.
Chiaccherarono con gli altri e l'inizio serata fu davvero piacevole. Cominciarono a chiedersi però che fine avesse fatto Ron, aveva 20 minuti di ritardo e se l'era filata un'ora prima dicendo solo di dover fare "una cosa importantissima"
Sentirono la calda ma sprezzante voce del preside annunciare un nuovo arrivo.
-Ronald Weasley e la sua dama-
Si girarono in contemporanea e sorrisero nel vedere la bellissima ragazza al fianco dei Ron.
-Emily!- Disse Ginny sorridendole
-Ciao tesoro! Ciao ragazzi-
-Ciao Emily- Dissero Harry e Hermione
-Per la barba di Merlino! Hermione sei assolutamente splendida!- Disse Emily sorridendo
-Grazie tesoro! Lo sei anche tu!-
E in effetti era vero. I capelli erano lisci e le ricadevano sulle spalle nude, il trucco era leggero e compatto e il vestito assolutamente stupendo. Era blu elettrico, aveva un corpetto a cuore che rendeva bene le sue forme e che delineava molto la vita sottile e le gambe lunghe e toniche, perché arrivava appena sopra il ginocchio. Le decoltè dello stesso colore del vestito, e a staccare c'era la sottile fascia di seta bianca che portava in vita, abbinata con la pochette bianca e gli orecchini  forma di piccole roselline anch'esse bianche.
Si aprirono le danze ed erano già tutti in pista a ballare come matti, poi la musica cambiò. Diventò dolce e melodiosa. Un lento, di una canzone che Hermione conosceva bene. Era la stessa canzone xhe aveva ballato quella sera, quando Draco le aveva mostrato quello strano incantesimo.
Draco le sia avvicinò e si chinò leggermente. 
-Posso avere l'onore di ballare con lei, maidmoselle?-
Hermione sorrise e gli diede la mano, seguendolo fino in pista.
Decisamente si, quella era la loro canzone, e lo sarebbe sempre stata.
L'un l'altra si inebriavano della magia di quel momento, della gioia di quell'attimo che speravano potesse tornare. Quella sera infatti, i maghi e le streghe, ex alunni della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts impararono che l'amore, è la più grande magia.
***********************************
Draco ed Hermione uscirono fuori. Il celo era pieno di stelle e la luna chiarissima si

rifletteva nell'oscurità del lago nero.

Il lago nero.

Quel posto era stato galeotto per il loro amore.

Era il posto dove lui l'aveva vista piangere e l'aveva stretta a se, sperando si farla stare

meno male, come a proteggerla.

Il posto in cui lei si era sentita protetta e sollevata, quasi amata. Anche all'ora.

Draco si avvicinò a lei e stando alle sue spalle le cinse la vita, poi avvicinò le labbra al

suo orecchio e le sussurrò:

-Ti ho già detto che sei bellissima?-

Hermione sorrise e poi lo guardò negli occhi.

-Non hai idea di quante volte ho pensato la stessa cosa di te. Ed ora penso che tu sia

semplicemente stupendo- Disse lei accarezzandogli i crini biondi.

-Draco!-

-Mh?-

-Una stella cadente, un detto babbano dice che quando vedi cadere una stella devi

esprimere in mente un desiderio-

-Mh, sai che io desidero di stare sempre con te, di amarti e di proteggerti per tutta la

vita-


- non si dice il desiderio espresso, sai? Porta sfortuna, si dice che poi non si avveri-


-Non mi importa, e sai perché? Perché stavolta non c'entra il destino, non è lui a dover

scegliere, sono io. Ed io ho scelto te, ho scelto di amarti, per sempre, e forse anche

dopo-


Una lacrima calda le rigò il viso. Non provò vergogna, non cercò di ricacciarla in

dentro, non stavolta. Era pura gioia, era amore. Quella lacrima era dolce, da quanto la

stava aspettando? Tanto, forse troppo. Gli buttò le braccia al collo e lo baciò

dolcemente.


Al bacio lui rispose con altrettanta dolcezza. Era quello il loro destino, era quello

perché loro l'avevano scritto. Ed entrambi ora lo sapevano, non si sfugge al destino.
*********************************************************************
Quarant'anni dopo nel salone di una grande e sfarzosa villa della Londra magica, un anziano mago con gli occhi tempesta e un'anziana strega dagli occhi d'oro fuso, danzavano dolcemente sulle note di Always, Bon Jovi.
I loro cuori battevano ancora forte quando erano vicini. Ma possibile, dopo tutto questo tempo? 
La risposta era una sola,
SEMPRE E PER SEMPRE.
*************************************************
=') Ebbene si, ragazze! E' l'ultimo! E' finita!
Vorrei ringraziare di cuore tutti.
Dai 53 che l'hanno recenzita.
Agli 11 che l'hanno preferita.
Ai 4 che l'hanno ricordata.
E ai 38 che l'hanno seguita.

Grazie di cuore a tutti, spero di aver regalato emozioni con le mie storie, e si, questa storia è finita ma ho intensione di ricominciare già da domani!
Una nuova ff, una nuova Dramione, sarà per me una nuova emozione!
Spero mi seguirete! La ff si chiamerà 
I love your unbearable tricks.
Vi lascio definitivamente con queste immagini! Recensite per favore, vi risponedrò sicuramente! 
Bacissimi, Kekka <3



<3<3


















 






































 



















































































  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dramionelovestory