Inuko - La nuova mezzo demone delle due epoche
di giugiu9605

Allora, beh... spero tanto che questa sia solo una prova e non la storia vera e propria (anche se fosse così, perchè l'hai pubblicata?).
Non puoi assolutamente pensare che dei bambini di tre anni che vanno all'asilo parlino già così bene, poi non puoi chiamarli ragazzi, hanno TRE anni. Di certo non tornano a casa da soli, non portano libri a scuola e il preside non li sgrida pechè arrivano in ritardo, li accompagnano sempre i genitori per evitare che qualcuno li rapisca o che vengano spiaccicati da una macchina! Non scherzano tra di loro, giocano al massimo (te lo dico io che in un asilo ci passo un sacco di tempo dato che mia madre lavora lì).
E poi, scusa se te lo dico, non trovi assurdo che Inuyasha e Kagome non vanno a cercare la loro figlia? E lei perchè non torna dai suoi genitori? Devi motivarle le cose sennò non si capisce nulla!
Inoltre non si può assolutamente raccontare una storia usando solo dialoghi o cose di questo genere 'aspetta che lo trovo... ecco trovato!', come minimo il lettore si scazza e chiude la pagina. Descrivi un po' le azioni, i luoghi, i pensieri!
Gli errori grammaticali e quelli di battitura popolano tutta la tua ff. Ogni capitolo sono quattro righe, non ti costa nulla rileggere e correggere, almeno eviti errori idioti come 'oracchie' invece di orecchie. Poi ci sono frasi totalmente sbagliate come : 'E se qualcuno ti dice perché lo porti gli dici che me lo ha ordinato il dottore' quì avrebbe dovuto essere ' e se qualcuno ti chiede perchè lo porti gli rispondi che te lo ha ordinato il medico', altimenti sembra che lo ha ordinato alla maestra (dottore è sbagliato perchè tutti coloro che possiedono una laurea sono dottori, ma solo quelli laureati in medicina sono medici, ma questo è un dettaglio trascurabile).
Mi dispiace parecchio che questa fanfiction sia scritta così male, l'idea della figlia di Inuyasha e Kagome era veramente originale e interessante.
Buon pomeriggio,
Manu

scusa ma....qui la critica ci sta....la storia non è scritta per niente bene...la trama potrebbe anche andare bene ma cerca di scriverla meglio che non si capisce niente...non hai descritto niente..ne i posti, il tempo, ne i caratteri....un consiglio rileggi e correggi...spero non ti offenderai della mia puntualizzazione a presto