Il mio cuore è sempre con te
di yako_chan

05/01/13, ore 18:24

Hello!!
Dunque, ho trovato questa storia per caso, lo ammetto. Ero su google e mi è comparsa. Io da fanatica di ByaYoru l'ho chiaramente aperta subito (è per questo che recensisco prima il secondo capitolo XDXD).
Passando al capitolo. Mi piace come hai reso la gatta, con quel ghigno irritante e sempre qualche commentino ironico per far saltare i nervi al bel Kuchiki :)
"Lo sta facendo anche adesso e Byakuya cerca di non darle peso, continuando i suoi esercizi." impossibile, non si può ignorare la Yoruichi, va contro le leggi della termodinamica chimica [O.o?]
L'onore dei Kuchiki che passa in secondo piano mi ha letteralmente uccisa XDXD Lui, così fissato col suo clan che pensa una cosa del genere. E tra l'altro rimane in character, visto quanto lo irrita lei XD
"Byakuya vorrebbe risponderle per le rime, lo vorrebbe tanto. " un po' di pazienza Bya, avrai la tua vendetta, in questa vita o nell'altra u.u

"Alla faccia di quelli che Yoruichi la vedono solo con Urahara" posso farti una statua?? Io li odio gli UraYoru nazi, li odio tantissimo >.< Personalmente non mi piace la UraYoru, li vedo più in un rapporto fraterno, ma non rompo le scatole a nessuno dicendo "NO! Yoruichi deve stare solo con tizio" -.-

Recensirò anche il primo capitolo e tutti gli altri!

29/02/12, ore 23:31

onestamente io Yoruichi con Urahara non ce la vedo affatto...insomma, sembrano i gemelli Weasley! Per me sono fratello e sorella, quindi vederli assieme mi fa venire la nausea...
mentre Byakuya e Yoruichi sono una coppia stupenda! E sono splendidamente IC in questa storia, BRAVA!
L'ho sempre detto che l'attenzione morbosa di Yoruichi verso Byabo era sospetta...questo capitolo non ha fatto altro che alimentare le mia fantasticherie muhahahahahahahahah
Let's spread ByaYoru love!
(ti posso assicurare che sembro solo pazza, ma non lo sono :) XD)

27/02/12, ore 21:13

Buonasera cara!
Faccio una buonissima azione, perché questa raccolta merita e tanto! ^_^
E' la prima volta che recensisco qualcosa sul fandom di Bleach e sono soddisfatta di farlo per la tua raccolta...
Passo a recensire la prima shot...

La coppia IchiHime mi piace e non mi piace, nel senso che a volte la trovo perfetta altre volte trovo che sia molto più probabile che mi spunti un Oompa Loompa dall'armadio, piuttosto che vederli accoppiati. In ogni caso, questa shot mi è piaciuta e molto. Hai descritto perfettemente le emozioni di Inoue. Hai dato tante sfaccettature in poche parole, vi ho trovato: adulazione, gelosia, tristezza, rassegnazione, ammirazione e dolore, infine. Mi è molto piaciute, si si! ù.u
E poi la canzone, oltre a piacermi, è azzeccatissima!

Allor, allor... Questa coppia mi ha stupito. Non ce li avrei mai messi insieme, ma devo dire che il risultato non è male... Byakuya cerca di mantenere il suo status di uomo impertubabile ma con la gattina non si scampa... E' degna del nome di Dea della Velocità: basti vedere come ha fatto cambiare idea velocemente al piccolo Byakuya! xD *questa era squallida...*
*Coff coff!" Comunque sia, si mi piace anche questa e la canzone ci sta bene. Nulla da ridire: perfetta!

IchiRuki... Sarà che ormai è una coppia fatta e rifatta, ma a me non da più piacere di vederla come succedeva all'inizio... Nulla a che vedere con la tua shot, per carità. E' semplicissima, davvero misera di parole se così si può dire, ma è molto carica di emozioni. Hai fatto bene a scrivere qualcosa di così, invece che di allegro. Penso che colpisca di più qualcosa di questo genere, perché ti fa riflettere, piuttosto qualcosa che fa ridere... (Solo perché tu non capisci le battute, baka! ndIchi) (Taci, Fragola! ndMe)... La canzone poi, l'A D O R O. Punto.

Io amo le  UlquiHime! Mi piacciono tantissimo! E questa è (per ora) la mia shot preferita in assoluto! E' davvero bellissima, e poi con pochissime parole sei riuscita a far si che la scena si stava compiendo davanti ai miei occhi... Cielo, stavo per piangere davvero! Buh! T.T E' una scena troppo toccante per la mia sensibilità... Non va bene mica, sai? V.V *qualcuno cade dietro di lei* (Ops! E' caduto Fragolito! ndMe)
Non so perché, ma vedo la loro unione impossibile, anche se sopra ci scrivi una fic di ventordici capitoli... Boh... Poverini!

Ora bene, se non ho dimenticato nulla, per ora è tutto... Spero di averti reso felice con questa recensione/schifo/minestrone, e che sarò puntualissima la prossima settimana che aggiornerai... =) Mi piace tantissimo leggere di raccolte di one-shot: sono veloci da rileggere e puoi fare una recensione molto più accurata... =)
Alla prossima cara!
Un bacione forte dalla Lu! :*

22/02/12, ore 18:11

Lucy degli Skillet è una canzone bellissima, anche se molto triste, e si adatta perfettamente alle parole che hai scritto.
Anche se breve, questo componimento mi ha colpito. In poche parole sei riuscita a racchiudere quasi per intero l'essenza di questa coppia, i loro "deboli sorrisi" e le "lacrime che nessuno dei due verserà". Anche il fatto che nessuno dei due crede di potersi rincontrare e proprio da loro: cercano con tutte le loro forze di negare quanto hanno bisogno l'uno dell'altra, sono proprio due stupidi testardi v.v Ma forse è per questo che li amo così profondamente!
Tornando alla drabble, ti faccio davvero i miei complimenti, sei stata molto brava ^^

22/02/12, ore 16:59

Che depressione... D:
Cavolo, quando leggo qualcosa di tuo ogni volta riesci a cancellarmi il sorriso dalle labbra! (prendilo come un complimento riuscito male. Lo sai che sono un'incapace)
Ma poi dove se ne sta andando Rukia, a fare un viaggio sulla Salerno-Reggio Calabria? Solo così non si rivedrà più con Ichigo. È impossibile scollarsi di dosso Fragolino Dolce Cuore. Lo sanno tutti ormai! ù_ù
Sulla canzone Lucy ... sappi che non ho voglia di ascoltarla. E infatti non lo farò. :D (Quanto sono cattiva! Bhwàhàhàhàhàhàhhà!!! ^O^)
Altra cosa (Tortura. Sono una tortura.) , il massimo che Ichigo riesce a rompere di Rukia sono le scatole. Ok, questa era estremamente scontata come battuta. Faccio completamente schifo con le battute. Perfino Chad fa ridere di più. Ok, non esageriamo, lui non riesce a far ridere nemmeno una persona che già sta ridendo.
Meglio che la smetto, perché mi sa che se scrivo qualcos'altro mi ammazzi di botte.
Sappi solo che o oggi o domani aggiorno e posto l'altra FAMOSA cosa... ^O^ (preparati alla tortura! XD)
Ciau!! :****
Il nome lo leggi benissimo sopra, quindi non te lo scrivo. E anche se non riuscissi a leggerlo sopra, lo avresti capito già dal contenuto della recensione.
Cavolo, penso che morirò qui davanti. D:

18/02/12, ore 19:29

"Now that it's over, I just wanna hold her, I'll give up all the world to see that little piece of heaven looking back at me" Dio quella canzone! >.< ♥
Ci sta benissimo con loro due, anche se è molto triste come cosa! çwç
Insomma, loro sue che si lasciano! Io li ho sempre amati INSIEME, perchè l'uno senza l'altra non è completo çwç
Comunque, bel capitolo ♥
Ahahah alla prooossima recensione :33

16/02/12, ore 00:48

Ciao, premetto che non mi piace molto il paring Orihimex Ichigo e preferisco di gran lunga il rukiaxIchigo però la dubble mi è piaciuta, complimenti è davvero carina!

14/02/12, ore 22:56

Eh si, rendiamo felice l'autrice!ù.ù
Sappi che ho letto anche il capitolo precedente, ma che preferisco soffrire in silenzio!@.@
Devo dire che io in realtà Yoruichi la vedo molto più con Byakkun che con Urahara...ù-ù (Così gli rompe le scatole, bhwahahahhahaha!!!!*O*)
Voglio proprio vedere come la scrivi una RukiaxYamamoto! Sarebbe una storia fantastica, che testimonia che la differenza d'età non conta e che gli uomini non guardano solo le tette!*_* Ok, spero si capisca che sono ironica...D: Yoruichi la dea della velocità, io del sarcasmo. A ognuno il suo! A Rukia la piattezza, a Orihime la stupidità, a Ichigo i capelli brutto eccetera... *_*
Ok, ero di nuovo sarcastica. Vado a prendermi a schiaffi <3
Parlando della storia, devo dire che non sono mai stata una grande amante delle raccolte di drabble, ma credo che mi metterò ad esplorare questo nuovo e sconfinato mondo. Ed è tutta colpa tua se comincerò a scrivere cose depressive che parlano di amori struggenti. E sappi che tutti se la prenderanno SOLO ed ESCUSIVAMENTE con te.
Fine delle minacce, fine della recensione. Sappi che ho impiegato precisamente 7 minuti della mia vita a scriverti queste cretinate senza alcun senso.
Aggiorna presto, che voglio vedere la RukiaxYamamoto! ù-ù
I4ev... ma che lo metto a fare il nome. Tanto puoi benissimo leggerlo sopra.
P.S.: Chiedo perdono per codesta scemenza scritta. Avevo bisogno di fare la cretinata del giorno. *si inchina per poi scappare via inseguita dagli psichiatri*
Non mi prenderete mai, IDIOTI!!!! Bhwahahhahahaha!!!!*O*

12/02/12, ore 09:13

Molto carina questa scenetta in cui Byakuya fa di tutto per mantenere il controllo, senza riuscirci ovviamente! Yourichi è troppo superiore e io la vedo molto come uno spirito libero, quindi non solo in coppia con Urahara, anzi. Mi è davvero piaciuto come li hai trattati.
Ehm, solo un piccolo consiglio (non linciarmi): non ti lamentare per la mancanza di recensioni, ci sono storie bellissime che ne hanno poche o nessuna... è così che va il mondo (letterario) XD!

05/02/12, ore 22:28

Sai io non amo particolarmente l'IchiHime. Sono per l'UlquiHime, dato che Ichigo và dietro a Rukia.Che poi quest'ultima stà sempre al centro dei pensieri di un sacco di poveri cristi O_O. Tornando al discorso principale, Orihime con Ichigo non ce la vedo per niente bene, perchè lei si strugge andandogli dietro e lui, quando Rukia stava morendo davanti ad Aaroniero, non ci ha pensato neanche due volte a cambiare direzione ed a dirigersi dove stava Rukia. D: (Oddio stò scrivendo un poema perdonamii ahaahah) Comunque la tua FF è scritta bene, mi piace il tuo modo di scrivere, è facile da leggere e in ogni piccola frase c'è un gran significato dietro. Io a volte scrivo delle frasi lunghissime che proprio .__." Invece tu sei riuscita a riassumere un concetto in qualche frase, corte e facili da leggere. Poi il tuo stile non annoia e non ti dilunghi su dei concetti futili. Poi l'effetto finale è ancora più sorprendente, è una cosa che nessuno si aspettava che Orihime muore. E in più sei riuscita a far risaltare il carattere altruista e sincero di Orihime, dato che ama Ichigo ed ama vederlo sorridere, non si offende quando lui non la calcola e stà con Rukia. *-* Insomma, per mè è SI [Cit.]. Ahahahah

03/02/12, ore 18:34

Hoho ti sbagli ci sono io a recensire u__u *muore*
NOOOO FATEMI FARE.*ritorna in vita rotolando stile Taiga*
ALLOORA. Essendo una fan dell'IchiHime e di Orihime non so se prenderla come un pro o un anti.
Sta di fatto che è proprio ben fatta,esprime completamente i sentimenti dell'Orihime che abbiamo conosciuto(anche se credo che oramai sia cresciuta e non la pensi più così) però devo dirlo mi piace come hai mostrato Orihime*w*.
Una ragazza fragile che vive del suo Kurosaki-kun.Brava *clap clap*
vedo molta tristezza in questa FF ma mi piace e poi mi fa commuovere U.u

PS : vorrei che nevicasse anche qui*__* primo perchè odio il sole(Hahah *la uccidono nuovamente) MA SONO PARERI! *torna*
e secondo perchè non voglio andare a scuolaaa.
PS2 : AWW.E' la prima volta che incotro(se fa per dire) qualcuno che odia Orihime e Rukia*__*''
Io le amo entrambe PUAH.

Comunque bel lavoro! La metto nei preferiti u.u