Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: yako_chan    25/02/2012    1 recensioni
[ Raccolta / Tutti i Personaggi ]
1 - IchiHime - Autumn's Monologue
Orihime ama Ichigo. Darebbe tutto, per lui. Lui però non la guarda come lei vorrebbe, la considera solo un'amica.
2 - ByaYoru - Poker Face
Lui detesta lei. Lei ama puzecchiare lui. Potrà mai accadere qualcos'altro oltre ai loro soliti battibecchi?
3 - IchiRuki - Lucy
Dire addio è difficile, sopratutto alla persona da te amata.
4 - UlquiHime - Only For You
Ulquiorra sta morendo e Orihime lo osserva inerte, senza poter far niente.
[ Aggiornamento:  ATTENZIONE! Per un pò la storia è sospesa. Causa: mancanza di tempo e di capitoli. Mi dispiace per l'inconveniente e vi prometto che riprenderò ad aggiornare al più presto. Spero che continerete a seguire questa raccolta e ringrazio chi lo farà. ]
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie per le tre recensioni, mi fate felice!!
Spero comunque che questo capitolo ne ottenga di più ù_ù


La canzone è Only For You ( o For You Only ) dei Trading Yesterday.










UlquiHime ~  Only For You


 
Orihime osserva Ulquiorra sgretolarsi, distruggersi sotto al suo sguardo.                            
L’espada ha ancora la mano tesa verso di lei e la fissa con verdi occhi malinconici.                 
Orihime vorrebbe piangere, quando non appena la sfiora, questa sparisce, trasformandosi in cenere. 
<< Non ho paura di te. >> sussurra con voce incrinata.           
Ulquiorra non distoglie mai il suo sguardo da lei, mentre piano piano se ne va e la ragazza non riesce a non versare lacrime, osservandolo per un’ultima volta negli occhi.        
La cenere viene trasportata via dal vento e alcuni granelli si posano sui suoi capelli, altri, invece, le entrano negli occhi.                                                               
Orihime cade in ginocchio e quando le lacrime si mischiano alla cenere, pare quasi che anche Ulquiorra stia piangendo con lei.











~


Ecco una UlquiorraxOrihime. Ovviamente triste. Stranamente, per quanto io ci provi, non riesco mai a scrivere qualcosa di allegro su di loro però provero almeno a non far crepare Ulquiorra la prossima volta.



Scrivere due righe non fa male a nessuno!!
Renderete felice un'autrice!!


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: yako_chan