Taka Revolution
di WilliamDuck

09/03/12, ore 15:15

uffa shion mi sta antipaticaaaaa(dimmi ke quando andranno a scuola,durante il tragitto,si metterà a correre e casualmente arriverà una macchina ke accidentalmente la investisce,poi viene viene portata all'ospedale ma poi (s)fortunatamente muore,dimmi ke accadrà ti prego XD)nn vedo l'ora di vedere ke succede cn naruto tra i banchi di scuola.aggiorna presto kiss kiss vale_hina ^.^

09/03/12, ore 14:56

Eccomi!
Certo che io capisco che per lui sia stato traumatico e tutto quello che vuoi... Però è davveroun ghiacciolo gigante alla Neji!
Meno male che per lo meno con le ragazze e con Shion è gentile=)
Allora si va a scuola è? Poverini!
Un bacio e a presto=)

09/03/12, ore 04:14

vedo che hai aggiornato presto,bene,WoW adesso i nostri musicisti andranno a scuola,come sempre il capitolo e stato piacevole da leggere.beh detto questo  al prossimo capitolo XD

06/03/12, ore 17:30

Jiraiya e Tsunade sono i nonni Naruto *^*
Sono curiosa di sapere chi è la cantante u.u
La casa di Naruto diventerà un hotel da quanta gente ospita, inizia a farsi pagare pure per il soggiorno nella casa e diventerà ancora più ricco di quanto non lo sia ora.
Stranamente non ho molto da dire D:
Comunque ci sentiamo,
Tua nee-chan *^*

05/03/12, ore 21:19

Ma come è carino! Rimane sempre un tantino stronzo però per lo meno con i suoi amici è tenero=)
Secondo me Shion lo rimprovera tanto ma poi è la prima che gli salterebbe addosso vedendolo senza maglietta=)
Ora posso solo aspettare l'arrivo dell'akatsuki... Conoscendoti sarà sicuramente sconvolgente=)
Un bacio e alla prossima<3

05/03/12, ore 21:11

nn mi sarei mai aspettata ke naruto avesse un fratello!e ke fosse amico dell'akatsuki poi...mi hai colto di sorpresa,fattelo dire :).naruto cmq è proprio un conquistatore,altro ke dongiovanni XD.sinceramente shion nn mi piace molto di carattere,nn ha fatto nnt di male ma si sta intromettendo tra hinata e naruto e deve essere punita(carcere a vitaaaa!!:3)aggiorna presto e se ce la fai la prossima volta fai il capitolo un po' + lungo,all kisses of the world vale_hina <3

05/03/12, ore 20:34

Woau! Che dire semplice ma avvincente allo stesso tempo, non so cosa dire.
Non trovo parole adatte per recensire come si deve, il brano e di una semplicità che mi ha spiazzato in maniera incredibile, ma che ha mantenuto sempre una atmosfera carica il che mi è molto piaciuto, ci sarebbe anche da aggiungere che non mi aspettavo fossero loro i manager nel modo che li avevi descritti nel cap precedente pensavo fossero qualcosa di davvero terribile o almeno quella e stata la mia impressione, e poi chi se lo aspettava che Naruto era diventato amico degli Akatsuki.
Detto questo la mia recensione e finita perciò ti faccio solo due domande.
La prima riguarda la cantante: Ne sentiremo parlare ancora? e Poi ci rivelerai chi è nel prossimo cap?
La seconda domanda è: Chi è il fratello di Naruto? Una mezza idea ce lo, ma non vorrei fare una figura della madonna come l'ultima volta. Adesso ti saluto e ti auguro buona notte sperando in una seconda parte venga pubblicata nel più breve periodo di tempo, perché se no mi troverai morto di curiosità. E puoi starne certa che ti perseguiterò la notte.
Scherzi a parte ti saluto, Baci e Abbracci.
Bye TheCristopher94

03/03/12, ore 00:37

è il coro da stadio il loro (????) xDDDD Naruto viene sommerso di abbracci, se c'ero pure io mi aggiungevo all'orgia u.u xDDD
Loro sono tutti insieme appassionatamente.
Teneri Naruto e Shion *^*
Scusa se ho recensito in ritardo çAAAAAAAç scusa nee-san >.>
Come sempre noi ci sentiamo u.u
Tua nee-san
ps : scusa ancora çwwwwwç

28/02/12, ore 05:50

bella la canzone che hai scelto direi che e proprio adatta al nostro gruppo di cantanti,sono proprio curioso di sapere come si svolgerà il seguito di questa storia beh detto questo ci sentiamo alla prossima recensione XD

27/02/12, ore 22:10

Ed ecco le misteriose rosse.... Mi aspettavo qualcuno di conosciuto ma immaginarle è stato divertente=) La canzone penso di non averla mai sentita ma sono proprio curiosa quindi ora corro subito a sentirla=) Poi che dire... Il capitolo come al solito è carino e immaginarmi i due don giovanni cantare insieme mi ha fatto morire dalle risate=) Ora però sono troppo curiosa di sapere chi è che ha interrotto l'inseguimento... Non vedo l'ora del prossimo, un bacio=)

27/02/12, ore 21:57

Complimenti questa storia mi sta piacendo molto, già mi ha letteralmente rapito, non so che dire perché non vorrei ripetermi.
Ma non posso fare altrimenti, perché se no non potrei lasciare alcuna recensione, e questo cap se ne merita una super, perciò inizio col dire che la parte iniziale e stata parecchio divertente e mi spiace per la sofferenza che prova Hinata nel vedere Shion e Naruto baciarsi, ma com'è che dicono i francesi, ah si " Et la vie." Comunque tornando seri mi ha colpito la voce che li ha chiamati, chi mai sarà? Potrebbero essere i ragazzi, ma dubito che farebbero una cosa del genere, anche se può essere e tu essendo l'autore puoi permetterlo, ma potrebbe anche essere il loro Manager o via discutendo, comunque lo scoprirò la prossima volto, per ora mi limito a salutarti e nel sperare in un tuo aggiornamento il prima possibile, baci.
TheCristopher94

27/02/12, ore 21:54

povera hinataaaa(dimmi ke naruto nn rimarrà cn shion,ti prego XD)e amaru e sara poi...povero naruto(ma amaru è un personaggio di naruto,nn avevi detto ke erano di un'altro manga?)ed è bella la canzone ke hai messo,l'ho ascoltata! ki è quello ke ha kiamato naruto?(ma ke te lo kiedo a fare,lo scoprirò nel prossimo capitolo e poi tanto nn me lo dici >.<).aggiorna più presto ke puoi,una montagna di baci vale_hina A.A

27/02/12, ore 21:51

ma allora non sono l' unico ad essermi visto i film <3 carina la FF seguirò sicuramente ma scusa se non recensirò spesso.. il pc è idiota LOL

Povero Naruto. Sasuke viene sempre scritto come una persona mooolto "buona" xD
Alla faccia del "Non puoi, sei solo una nullità", è diventato un cantante. Sasuke si pentirà di questo.
Piacciono molto anche a me i flashback, spiegano molto bene i fatti che erano successi e anche le emozioni.
Per le cugine non mi viene in mente nessuno. Saranno due Gaara effeminati xD
Bene nee-san, noi ci sentiamo di sicuro u.u A presto.
Tua nee-chan

Finalmente si scopre cosa gli avevano fatto quei bastardi... scusa=( Adesso si che naruto ha tutte le ragioni del mondo per non essere puccioso e avercela a morte con loro e poi dico io... sasuke è stato proprio pessimo=( Adesso sono davvero curiosa di sapere cosa hanno di terribile le cugine.. non vedo l'ora, un bacio=)