Taka Revolution
di WilliamDuck

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Telo devo dire questo capy, oltre ad essere stato un capy rivelatore, è stato anche molto bello da leggere.
Sopratutto la fine, li mi sono ammazzato dalle risate immaginando la faccia di Naruto, anche se adesso ora che ci penso mi sorge un dubbio? Perché è scappato?
Questo lo scoprirò nel prossimo capy perciò impaziente aspetterò, quindi non farmi attendere molto ok...

povero naru!essere trattati così male dagli amici nn va bene,no no no >.< ma qui tutte sn innamorate del biondino fashion?!.voglio proprio vedere ki sn quelle cugine di shion ,leggendo uragani dai capelli rossi avevo pensato sasori e gaara ma poi ho letto ke erano ragazze quindi......vabbè,bando alle ciance aggiorna presto :-)

18/02/12, ore 19:08

Stupendo *-*
Mi piace davvero tanto :D Bel lavoro Miky shu shu u.u

17/02/12, ore 04:28

ciao,sono un tuo nuovo fan XD,davvero interessante questa storia mi piace, ed questo capitolo e stupendo beh aspetto il prossimo aggiornamento  ciao e buon lavoro

14/02/12, ore 23:38

Capitolo moooolto carino u.u mi è piaciuto parecchio!!!
*posa forcone* Hai aggiornato u.u Brava!!!!
Mi incuriosisce molto questa FF e mi piace pure molto.
Alla prossima recensione

Hinata Uzumaki :DDD

11/02/12, ore 21:56

Questa storia inizia a incuriosirmi... Il primo capitolo mi aveva lasciato un po' in dubbio e all'inizio del secondo non sapevo che pensare... dov'è finito il naruto carino, sorridente e puccioso? Sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti la storia e di cosa ti inventerai.. un bacio a presto=)

11/02/12, ore 21:55

Molto bello, ci sono dei punti interrogativi riguardanti alcune questioni, ma penso che si dissolveranno man mano aggiornerai.
Perciò non ti farò alcuna domanda, se non quella di spiegarmi perché questo astio nei confronti dei ragazzi e cos'è che lo ha cambiato cosi profondamente, perché non posso credere che una persona cambi cosi radicalmente solo per via di un pestaggio? Ma so che non risponderai solo per non rovinarmi la trama, perciò ti dico grazie. Perché preferisco di gran lunga leggerle le cose, che saperle dall'autore. Ma questo penso valga un po' per tutti!
Ora devo andare, continuo col dire che scrivi in un modo a dir poco impeccabile e che la tua storia mi incuriosisce sempre più, spero in un prossimo aggiornamento e che sia altrettanto bello come questo. Adesso ti saluto, ti invio un grande Bacio e ti auguro di passare una splendida serata.
Baci e Abbracci Bye Cris94

04/02/12, ore 20:24

Mi piace molto l'inizio e Sasuke ha detto ben due frasi...... L'apocalisse si avvicina!!! D:
Mi piace questa FF e te lo avevo anche detto che mi sarebbe piaciuta uwu
Sappiamo tutti chi è il cantante XD u.u
Continua mi raccomando :DD
Hinata Uzumaki

04/02/12, ore 16:27

Aspetta, aspetta, aspetta! C'è tu scrivi neanche il primo cap che già mi lasci in sospeso così? Nooooo ;___;
Ovviamente so chi è il cantante però volevo chiederti che in base alla introduzione che hai dato potevi fare meglio questo primo capitolo, ma anche cosi e bello.
Detto questo impaziente aspetto il continuo e spero si entusiasmante, ci sentiamo al prossimo aggiornamento.
Bye Cris94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]