Lo giuro
di clally

20/03/12, ore 01:12

bella anche questa brevissima ma incisiva drabble; Vegeta si convince a fare la fusione dopo che viene menzionata Bulma e tu hai riassunto perfettamente i suoi probabili pensieri... not bad! ;)

29/02/12, ore 10:09

Awww :3 Ma che bella :D
Vegeta tiene davvero molto a Bulma, e ciò lo dimostra, dopo aver dato la vita per lei in un eroico sacrificio *piange* Ripigliati, Alice, ripigliati!
Ok, ci sono, dicevamo, dopo un eroico sacrificio, decine di fondersi con il suo più acerrimo rivale, pur di riportare in vital a sua Bulma **
Un bacio e alla prossima,
Vegeta_

14/02/12, ore 15:58

Spiego io... La battuta per intero dice: "Anche la tua Bulma, Junior, i nostri figli... Sono tutti stati assorbiti da quell'essere mostruoso" (o rivoltante, qualcosa del genere). La spiegazione della cesura subito dopo la parola Junior è spiegata nella drabble stessa: "Sta continuando a parlare ma io non lo ascolto più". Mi sembra abbastanza chiaro O.o
Comunque, tornando alla ff... E' scritta con uno stile un po' "frettoloso" ma a volte in una drabble è inevitabile! (Non mi riferisco alla lunghezza, però, ma proprio alla quantità di attenzione destinata ad ogni pensiero... mmm sto dicendo qualcosa di comprensibile??? XD). In ogni caso, non lo trovo OOC. Vegeta non è un maritino puccioso e cuoricioso, ma in quella puntata si vede bene che la notizia lo sconvolge, tanto da lasciarlo a bocca aperta e fargli serrare i pugni, e subito dopo convincerlo alla fusione. Insomma, a livello di trama non ho trovato davvero niente di fuori posto! Quanto al resto... Beh, nella sua semplicità, la tua ff è evocativa, il finale è emozionante.

07/02/12, ore 00:32

Ogni volta che leggo una drabble, noto con estremo piacere che vengono rievocati i miei momenti preferiti dell'anime! E c'è da dire che io prima non leggevo le drabble, ero di piú propensa alle fan fiction lunghe. Ma mi sono ricreduta! Btw, tornando alla tua di drabble, mi è piaciuta molto. Sono sicura che in fondo lui abbia pensato ciò che hai scritto tu. Quando Goku glielo disse, Vegeta rispose:"Eh??" (la sua risposta mi fa sempre ridere LOL) é allora ce lui si convince ad unirsi per la fusione, proprio quando viene menzionata Bulma :') dunque, un racconto piacevole ;)

04/02/12, ore 15:36

Non riesco a capire la primissima battuta  "E anche...anche la tua Bulma! Junior….cosa c'entra Junior? Goku non sta parlando con Vegeta?
Tolto questo, il personaggio del Principe mi sembra lievemente OOC e per questo, nonostante la drabble sia abbastanza carina, non riesco a darti un giudizio pienamente positivo.

Saluti,
Haleey

04/02/12, ore 14:52

Awwww!!! Ho visto da pochissimo quella scena, l'espressione che fa Vegeta quando Goku gli dice che anche Bulma è stata inghiottita da Majin buu...si vede tutto il suo amore, la sua tristezza per ciò che è successo, il suo legame con la sua Bulma, a tal punto da tentare di tutto, anche unirsi a Kakaroth con la fusione per riuscire a riportarla da lui...oddio, è una scena davvero molto intensa e tu sei stata bravissima a descriverla, complimenti!!!!!

04/02/12, ore 14:41

Ciao, carina questa drabble.
Ricordo la faccia sconvolta e come teneva il pugno serrato dopo aver sentito che il mostro rosa aveva assorbito Bulma, questo dimostra l'enorme cambiamento che Vegeta ha subito in tutti questi anni che ha trascorso sulla Terra e che inizia a dare spazio a ciò che prova, anche se non lo da pienamente a vedere.
Quindi brava ^^
un Saluto

04/02/12, ore 13:36

Salvee! ^___^ Bellissima, non c'è che dire! I pensieri che Vegeta secondo me, prova in quel momento verso sua moglie sono proprio come li hai descritti! Inutile dire che per quanto sia orgoglioso, alla fine l'affetto nei confronti di Bulma gli fa fare anche la fusione con il suo amico/nemico! Complimenti ancora, davvero bella ^^
LadyInDark.

04/02/12, ore 13:35

Oddio!!! poche righe ma davvero emozionanti! devo dirti la verità, a questa scena ci stavo giusto pensando stamattina visto che sto rivedendo una parte dei video, ma ancora non sono arrivata a quel punto della saga di majin bo. Trovo che tu abbia descritto molto bene i pensieri di vegeta. Veramente adorabile in questa breve drabble, devo dirti che mi hai fatta sciogliere con tutti questi pensieri introspettivi rivolti all'amata. Per quanto stronzo, credo che in fondo sia il personaggio Z che abbia più cuore lì dentro, ma soprattutto il coraggio e la forza per difendere qualcuno come bulma e trunks. Complimenti ancora, recensione più che positiva!