Quando tutto cambia
di NightLady

28/01/13, ore 02:04

Ringrazuo dio di non farmi dormire, cosi da vedere questo fantasmagorico aggiornamrnto... ho apprna finito di lrggere need per la decima volta e ora hsi continuato questa! Uao grazie, sei la mia scrittrice preferita e questo capitolo é wow... ne é valsa la pena aspettare

20/10/12, ore 19:40

Ciao,ho cominciato a leggere la storia e mi incuriosisce molto.
Mi piace la trama e mi riempie di curiosita',anche se mi dispiace molto per Xander,l'importante è che non succede nulla di grave a spike ù.ù. Complimenti ancora,aspetto il tuo prossimo capitolo. Ciao :)

09/10/12, ore 11:00

Ciao Lisa a me piace e aspetto tuoi aggiornamenti su tutte le storie xoxo

08/10/12, ore 12:44

wow! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e non c'è che dire: è stupenda! Tutti i personaggi sono perfettamente ic e anche le situazioni, che riprendono a tratti le puntate della sesta serie. Di fondo poi, c'è una trama articolata, con una buona dose di mistero e di dolore che permea i vari capitoli. Anche se mi dispiace che sia morto Xander, ho molto apprezzato la reazione di Anya, di Down e di Buffy: Buffy che deve, deve, deve... Down che piange come una fontana ma poi si preoccupa di ciò che può fare e non di ciò per cui non può più fare niente, Willow che vuole vendetta e Tara che è semplicemente e così magnificamente dolce e Anya, Anya che ancora lo ama nonostante tutto. L'unica reazione che non mi aspettavo era quella di willow nei confronti di Spike, voglio dire mi sembra un po' esagerata ma in effetti, chi può dirlo? Ho un solo problema ora: come fare ad attendere il prossimo capitolo! Sono curiosa di scoprire chi è questa persona che uccide gli uomini così... anche se una mezza idea ce l'avrei... e anche chi ce l'ha tanto con Spike (ecco, per questo invece brancolo nel buio).
A presto (spero)!

07/10/12, ore 21:10

Oh! Il capitolo mi è piaciuto molto! *.*
Povera Buffy, tutta questa voglia di azzuffarsi con qualche demone per sfogare la tensione e nessuno che le dà soddisfazione! Ahahah!
Le battutine divertenti sono state ben piazzate. Penso che sei riuscita ad equilibrare molto bene l'azione con il divertimento e con l'interazione tra Spike e Buffy e gli amici di lei.
A presto :)

07/10/12, ore 19:42

oh mio dio!!!!!!!!! è stupendo lo sai???? poi i batti becchi tra spike e buffy fanno morire!

15/09/12, ore 10:08

Bellissima fic, anche se mi dispiace della morte di Xander :( Aggiorna presto che sono curiosa di sapere chi l'ha ucciso e che ha pestato Spike. Spero di non dire una cavolata ma ho la sensazione che potrebbe centrare la stessa persona.

31/07/12, ore 16:54

Bentornata a te e alle tue fantastiche storie aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti

26/07/12, ore 11:43

Hai postato! *_*
Finalmente Warren e company in versione cattiva! E' interessante vederli come una minaccia concreta.
Ottimi dialoghi, come sempre. Ho sempre pensato che siano uno dei tuoi punti forti!
Sono curiosa di vedere come gestirai il rapporto con Willow e con gli amici, ora che sanno della relazione con Spike.
Il capitolo mi è piaciuto e attendo con ansia il resto :) Hai messo tanta carne al fuoco e hai creato la giusta aspettativa!

24/04/12, ore 12:32

ciao,
bellissima anche questa tua nuova storia;-)
"Non hai capito proprio nulla! Io baratterei subito il sesso con il tuo amore", stupenda questa frase;-) continua presto,
baci,
Asya

22/04/12, ore 19:23

Capitolo molto bello ed intenso. Bravissima. Mi piace molto la conversazione tra i nostri due adorati e la reazione di Anya, molto intensa.. Mi ripeto, ma non trovo altre parole.. Ciao!

20/04/12, ore 21:03

molto intrigante e originale come storia complimenti! poi spike è unico !!

19/04/12, ore 21:24

Ciao :3 scusa il ritardo!
Buffy è un'idiota! Ok, ok, ha appena perso il migliore amico, ma non capisce proprio '-' Spike le parla e lei non lo ascolta, poi pretende di capire! Non si fa così, povero piccolino mio! ...Lo so che potrebbe sbranarmi per il "piccolino mio". xD
La parte di Anya è troppo triste ç________ç Povera la mia Anyetta, l'ha perso due volte... e l'hanno pure accusata all'inizio...
Bom brava! Tristissimo ç_______ç ma bello! Continua così!
XOXO
Gaja
(Recensione modificata il 19/04/2012 - 09:26 pm)

19/04/12, ore 00:40

Hai aggiornato anche questa storia, finalmente!
Le reazioni dei ragazzi sono perfette e la discussione tra Spike e Buffy mi è piaciuta (anche se sembra interrotta un po' bruscamente...).
Mi piace la Nightlady canon! *__*
A presto

19/04/12, ore 00:18

ciaooooo :)
ho ancora il cuore che mi batte forte dall'emozione,mamma mia eccezionale! la parte tra spike e buffy è quella più bella,lei è sempre così cieca XD e lui mmm adorabile :)
ma che cavolo! perchè non lo ammette e finiscono tutte e due a letto insieme?! xD scherzo! però caspita se continua così lo uccide, mi ha fatto così tenerezza il suo discorso.
sembrava davvero un cucciolo indifeso che torna a testa bassa dal padrone,come fa lei a non vedere il suo CAMBIAMENTO?! o.o
caspiterina è cambiato tantissimo per lei,però sarà anche il fatto che lei era ancora scossa per la morte di xander,era instabile emotivamente,bah..
è stato stupendo,però,il modo in cui ha cambiato atteggiamento: prima era depressa,poi con l'arrivo di spike si è irritata e di conseguenza come sempre è diventata decisamente incazzata, poi gelosa e infine rassegnata.
uuuh...siamo vicini eh ad una dichiarazione,lui ormai ha fatto un graaaaande passo avanti ora tocca a lei :)
e poi quanto era gelosa?! ahahahah sè sè che se la rodeva per Anya,si percepivano i fumi verdi di gelosia xD ci voleva essere lei su quel dannato tavolo con spike... ihihih(e come darle torto :P) e lui,come al solito,non manca nel mettere il coltello nella piaga e punzecchiarla,che belli che erano.. sembrano una coppia a tutti gli effetti! XD
"Lo sapevo che scopare una cacciatrice è più divertente che ucciderla" ---> ma si quello era un modo per spike di difendersi,dopotutto lei alla fine non si è comportata diversamente.. in ogni caso buffy in quel momento stava male è lui è servito da valvola di sfogo poveretto.
prima o poi lo ammetterà che non è solo sesso,ne sono sicura :)
ma quanto era dolce spike nelle ultime righe?! mi batteva forte il cuore dall'emozione ^...^ si ma io volevo sentire la risposta di buffy XD ci vuoi far morire di ansia fino alla prossima volta eh..
ahahah mi piace molto questa storia,sempre di più perchè già mi piace agli arbori:),è mooolto vicina al telefilm e chissà che modifiche apporterai alla trama..:) mmm..ok aspetto...comunque sia tesoro te lo ripeto BRAVA BRAVA!!^_^
un bacio forte:)
Giu;)