Quando tutto cambia
di NightLady

18/04/12, ore 21:55

no ti prego devi assolutamente continuare... bravissima... la parte di Buffy e Spike è stupenda... lei è una deficiente e lui è così dolce!!!!!!!!!

16/04/12, ore 01:11

Ciaoooooo:) moooolto intrigante come inizio,mi piace:) mi dispiace tanto per xander e che brividi ripensando alla morte di Joyce... Pero' e' sempre una bellezza poter rivivere vecchi episodi di buffy, soprattutto LA scena del bagno ihihih comunque sia ancora brava brava continuala presto! :) un bacio:)
Giù;)

04/04/12, ore 21:51

Ehi :3
mi sono dovuta andare a rileggere i due capitoli precedenti perché non mi ricordavo più niente -.- è una tirata d'orecchie, eh! Aggiornare un po' prima??
Vabbe', vabbe', ora lo hai fatto e passiamo alla recensione vera e propria. Allora, questa cosa che Xander sia morto non mi piace, cazzarola non mi piace e basta! Lui era parte integrante della Scooby Gang, già mal sopporto le fan fiction dove muore Tara o un personaggio secondario, figurati Xander! Oh, please please please fallo tornare, Buffy è tornata no? Può tornare anche lui... E anche il nuovo love interested di Buffy mi sembra fuori luogo, insomma ciccia, è morto il tuo migliore amico e tu ti metti a fare la smorfiosa con il poliziotto? Ok che "non te ne rendi conto" però saaaanto cielo!
Ehm, scusa, lo sai che parlo con i personaggi xD Bella, scritta bene! Braaava nonnina *w*
Alla fine continui Need, a proposito??

04/04/12, ore 17:19

quando ho letto la storia ho pensato che bella, mi intriga un sacco... poi ho letto il nome dell'autrice e ho detto, ora capisco tutto, cosa potevo aspettarmi da una professionista come te? bravissima ti seguirò giuro, xk è davvero stupenda!

18/02/12, ore 11:26

Capitolo molto intenso, dalle atmosfere cupe e dai dialoghi davvero azzaccati. La riflessione di Spike mi piace molto, così come questa Buffy, che è veramente lei, sempre così in conflitto, che gestisce paura, forza e dolore. Bella la frase finale. Aggiorna presto!

16/02/12, ore 14:09

:-( povero xander! Che capitolo triste ma come al solito scritto bene sembra quasi di essere li con loro mi stupisci ogni volta da quanto sei brava! Non vedo l'ora di leggere il seguito sono curiosissima! A presto un bacione grande
Sara

15/02/12, ore 22:05

>Alla vista di Buffy che, con un calcio, buttava giù la porta dell’appartamento di Xander, il vampiro emise un sonoro sospiro.

e due! ma questa non è buffy! è chuck norris travestito da buffy!! XDD lol

mi piace spike come valvola di sfogo (poverino XD) e mi piace anche l'intesa tra di loro! il momento in cui aprono la porta assieme rende perfettamente!

peccato che mi avessi già spoilerato della morte di un personaggio importante! cmq non credevo che l'avresti messa già al secondo capitolo!

la cosa si fa molto interessante.
Mi è piaciuta molto anche la riflessione finale sul fatto che Buffy è la coscienza di Spike!

questa storia promette molto bene! non deluderci!!^^

a presto

15/02/12, ore 21:35

Devo ammettere che Xander non mi é mai andato a genio più del dovuto .Ma poverino ... Povero cretino ... In fondo é uno dei protagonisti ... Cmq bel capitolo, con un grande colpo di scena. Continua presto ;-)

15/02/12, ore 20:36

Oddio, oddio, oddio, NONNA!
Cioè, stavo ripetendo "ma no, non può essere lui, gli Scoobies non muoiono mai, ma figurati, ma secondo te, serve ad Anya..." e invece me lo fai morire?!? Sei crudele donna!
No ma ora trovano il modo di farlo ritornare in vita, no? E' morte soprannaturale, si può! Basta il vasetto, o Anya, o qualcos altro... sei una persona veramente tanto crudele! In qualche modo si potrà! Non sono la più grande fan di Xander al mondo però non ci può essere la Scooby Gang senza di lui! ç_ç Be', meglio che Willow o la mia piccola bellissima adorabile Tara... credo di dovermi accontentare, ok -.-''
Ah, bella comunque xDD Continuala presto!

15/02/12, ore 17:40

Personalmente posso dire soltanto che preferisco le cose angst e introspettive. Molto bene anche questo capitolo, scrittura veramente buona. L'ultima frase mi ha colpito particolarmente.

09/02/12, ore 08:58

ciao!!
che bello, hai incominciato un'altra storia, mi prende moltissimo il tuo modo di scrivere;-) e poi interrrompi sempre i capitoli nel momento giusto lasciando una certa suspence...
baci,
Asya

06/02/12, ore 01:15

sissina! che bello leggere una nuova storia! *_*
certo che... pubblicare quasi contemporaneamente una lemon con avvertimento "non per stomaci delicati" XDD vorrai mica fare una sfida?? XDDDD
Ma passiamo al commento!

Mi piace moltissimo la tua scelta di ambientare la storia in questo momento del telefilm! I pensieri di Buffy sono azzeccati. E l'incipit promette molto bene. Attendo con ansia il seguito!
(spero che non mi accantoni troppo il capolavoro di Need! é_é)

>Come poteva biasimare Anya per aver ceduto al suo fascino perverso?
CHI può mai biasimarla?! XDDD

05/02/12, ore 22:17

Beh, che dire, già dall'inizio riesco a seguirla con passione... Il linguaggio é scurrile e assolutamente comprensibile . Ma questo già sicuramente lo saprai :-)
Per quanto riguarda la trama anche questa mi piace ed é anche accompagnata da belle riflessioni sul tradimento di Spike e sulla relazione con lui da parte di Buffy, che inizia ad accorgersi di provare anche solo qualcosa di minuscolo per il vampiro biondo. Mi é piaciuto anche come hai descritto la scena del bagno, interrotta al punto giusto cosí che non si trasformasse nella versione che tutti conosciamo. Che altro aggiungere...credo che col tempo e l'ammontare dei capitoli questa fan fic si trasformerà in un altro dei tuoi capolavori... Posta presto ;-)

04/02/12, ore 21:50

Nonna :3
Tu! Una canon (che non è una macchina fotografica xD)! Be', che ti devo dire, è bella! Certo, potrei fare qualche commentino sul mio personaaaaaaggio preferiiiiiiito in assoluuuuuto... -.-'' Buffy, sempre la solita... ma non lo farò, non è colpa mia se è diventata così! E' stato Whedon XD
Sono tutti In Character, e a meno che Anya (Aw, Anya :3 :3 *-* la mia piccola e perfetta Anya *w*) non si fosse finta Lilly non è lei! Povera cucciola, la incolpano di roba che non ha fatto ç_ç
Aspetto il prossimo capitolo!!

04/02/12, ore 21:47

Interessante twist nella narrazione del finale di Sesta Stagione. Personalmente non sono una grande fan delle AU in Buffyverse, preferisco che si lasci tutto così com'è stato, anche se questo involve il tentato stupro di Buffy e l'uccisione di Tara. La tua scrittura, però, è molto buona, fluida e ben descrittiva. Attendo di sapere dove ci porterai con questa storia.