Screwball stories of Harry Potter's saga...
di _dimitri_

13/02/12, ore 20:33

Bella trovata, the Pottersimps. Bellissimo il modo in cui il commissario chiama Homer. In effetti è proprio così che lo chiama! Hahahahahah

13/02/12, ore 20:28

Hhahahahahahahaha, all'inizio mi chiedevo quando fosse arrivato la parte diverttente, poi me ne sono pentito
Numero di lacrime versate da me per le risate: 12.000.000
bellissimo capitolo!

12/02/12, ore 01:34

AHAHAHAHAHAH! Lavanda, si sapeva! Ahahahahah quanti insulti e quanti capelli! Poi i litri di vomito! xD ahahahahaha

11/02/12, ore 21:08

una storia molto divertente,molto creativa,divertente lo scambio di ruolo all'inizio fra hermione e ron,ed esilarante l'ultima capitolo.
Molto brava

10/02/12, ore 18:30

hahahahahahahah, che dire. mi è piaciuto troppo. Silente che punta su Hermione e poi che mostra le sue GRAZIE.
mio dio, ho riso troppo! ti stimo troppo! Continua così ti prego! ahahhahahahahha

06/02/12, ore 20:31

Ah ah ah ah ah ha ha, sto svenendo, non ce la faccio più. Mi è troppo piaciuto questo capitolo!
Hey, prof Vitious, con cosa non dobbiamo confondere la bacchetta? Bo Bo, davvero un mistero. Complimenti e aggiorna, mi regali 5 minuti di buon umore!
Non posso credere che mi piaccia tanto questa storia!

05/02/12, ore 13:41

Devo dire che con manina di fata si intendesse un cazzottone in faccia.
Comunque fantastica l'idea di Harry pazzo!
"Assassina!" fichissima questa parte, tropp bella, ora mi rimane un solo capitolo da leggere, quindi entro stasera aggiorna!

05/02/12, ore 10:46

Hahhahhahaahahahahha, OMG, non ce la faccio più! Devo dire che mi aspettavo che il trio fosse serpeverde, ma che Hagrid un ometto altò la metà della sua statura originale... è stato magnifico! Non so più cosa ti devo scrivere, mi piace troppo questa storia. Tutte queste novità in una storiella, davvero originale e divertente. Poi Silente che c'è l'ha con i Tassorosso, geniale!
E adesso si spiega l'idiozia di Tiger e Goyle, vai Troll!
Solo a degli sfigati come loro due, poteva capitare che un incantesimo rimbalzasse su una decina di parti per poi tornare indietro! Geniale! Continua a scrivere altrimenti mi arrabbio! Ciao!!!

05/02/12, ore 10:35

Oddio, fichissimo! Bellissimo capitolo, ma dai, davvero è assurdo. Hermione ciuccia come una capra, Vitious il Puffo, ora è un omaccione! Da non dimenticare gli incuietanti sguardi di Hermione e la saccenteria di Ron, ci ho messo trenta minuti a leggere tutti quegli accenni alla meta-fisica o cos'altro. Comunque bellissima, mi è piaciuta trrrrrrrrrrrrrrrroppo assai, ora vado a leggere il seguito. Continua così mi raccomando!