Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: _dimitri_    09/02/2012    1 recensioni
Tutto può succedere quando la fantasia supera la realtà.
Cosa succederebbe se la saga di Harry Potter venisse sconvolta?
Personaggi impazziti, manine volanti, relazioni impossibili, assassini misteriosi, confusione totale, devastazione spirituale, universi paralleli, viaggi nel tempo, polli che ululano, libri che ballano, scoiattoli che uccidono, pesci che volano, un serpente a forma di cane, un cane a forma di deltoide, un deltoide che parla...
Il casino più totale lo troverete in questa serie di flashfic demenziali. Siete pronti a vedere sconvolta la logica di tutto ciò che è stato scritto dalla Rowling?
Beh, leggete e non ve ne pentirete. Buon divertimento.
Ps. Questa storia è stata inizialmente scritta dall'utente harry96. Dato che ha avuto parecchi problemi per quanto riguarda la continuazione dei racconti, mi ha concesso l'onore di continuarla per lui, perciò l'autore dei primi sei racconti di Screwball stories of Harry Potter's saga è harry96.
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, Cross-over, OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Screwball stories of Harry Potter's saga...


        5. Colpo di scena (1)


Cerimonia dello smistamento ad Hogwarts, nella Sala Grande gli studenti del primo anno uno alla volta si stavano facendo smistare nelle quattro casate dal cappello parlante. Era giunto il turno di Hermione.

"Granger Hermione Jane!" Disse la professoressa McGranitt tenendo in mano il cappello parlante.

"Ecco, ci siamo!!!" Disse Hermione a se stessa tutta tremante dall'emozione.

Deglutì faticosamente e si avvio con passo indeciso verso lo sgabello posto al centro della Sala Grande. Tra pochi minuti il cappello l'avrebbe smistata in una delle casate, decidendo così come e con chi avrebbe passato i suoi prossimi sette anni a scuola. Arrivò allo sgabello e si sedette sperando in bene, intanto che la professoressa McGranitt le posava sulla nuca il cappello parlante.

Il cappello pensò per uno, due, tre minuti, poi si rivolse direttamente alla ragazza.

"E' assai difficile questa decisione, hai una mente brillante, intelligente, per cui direi di smistarti in Corvonero, ma hai anche una forza di volontà e un coraggio enorme, per cui sono indeciso anche su Grifondoro..." Disse il cappello facendo un "Hmmm..." ogni dieci secondi.

Hermione sperava con tutto il suo cuore di essere smistata in Grifondoro e il cappello parlante lo aveva percepito.

"Vuoi essere smistata tra i Grifondoro?" Chiese ancora pensando. "Mmm... Grifondoro o Corvonero, Grifondoro o Corvonero... ragazzina, mi stai facendo venire il mal di testa... per cui, data la mia incapacità di decidere in questo momento, ti smisto in Serpeverde e non ne parliamo più. SERPEVERDE!" Proclamò ad alta voce.

Hermione rimase pietrificata per qualche secondo. La professoressa era già pronta a prendere il cappello quando Hermione si alzò si scattò arrabbiatissima. Prese il cappello e lo scaraventò violentemente per terra.

"AUCH!!!" Disse quest'ultimo dal dolore. "Brutta stronza, come ti permetti di trattarmi così?!?"

"Non è giusto che sia stata smistata tra i Serpeverde, tu brutto pezzo di stoffa marcia, fai schifo!!!" Disse Hermione urlando. "Ora..." Disse avvicinandosi a lui e prendendolo in mano. "O tu mi cambi la casata..." Disse guardandolo minacciosamente. "O ti faccio assaggiare questo accendino!" Disse tirando da una tasca un accendino babbano.

"Che roba è quella?" Chiese il cappello aggrottando le "sopracciglia".

"Oh, è un accendino, serve per bruciare cappelli inutili, come te!" Disse avvicinandolo alla punta del cappello ricattandolo. "Cambiami subito la casata!" Disse ringhiando.

Silente batteva le mani divertito. "Io punto sulla ragazzina, voi?" Chiese con un sorriso a trentadue denti. Tutti i professori lo guardavano con occhi assassini facendo capire a Silente tutto. "Oh, volevo dire... io punto sull'espulsione della ragazzina, voi?"

"ESPULSIONE?!?" Urlò Hermione scaraventando nuovamente il cappello per terra.

"RI-AUCH!" Disse quest'ultimo.

"Schifoso mago da quattro soldi" Disse Hermione puntando il dito su Silente. "Tu non oserai espellermi..." Disse con fare minaccioso "O ti faccio assaggiare la mia bacchetta!!!"

"Oh, la bacchetta, sì, la bacchetta!!!" Disse con occhi lucidi, ma accorgendosi che tutta la Sala lo stava guardando con la bocca che arrivava al pavimento decise di cambiare atteggiamento. "Oh... ehm... la bacchetta, tsk, la bacchetta, e chi ha paura della tua bacchetta, non sai chi sono io forse, sono Albus Silente, il mago più potente dell'epoca!" Disse alzando un braccio a mo' di riot.

"Oh, non sarai mai meglio di Voldemort" Disse Hermione roteando gli occhi.

Un "OHHHH!!" generale partì degli studenti ai tavoli e una serie di applausi da quello dei Serpeverde.

"Cosa? Hai nominato tu-sai-c..."

"Voldemort? Vi-o-elle-di-e-emme-o-erre-ti? Sì, e allora?!"

"ALLORA IO TI AMMAZZO!!! COME OSI PARAGONARMI A QUEL COSO SENZA NASO? AVADA KED..." Disse Silente alzandosi di scatto e sfoderando la sua bacchetta.

"STOOOOOOOP!!!!" Disse una voce all'improvviso. Una figura femminile comparve dal nulla davanti a Silente.

"E tu chi cazzo sei? Via brutta zoccola, stavo uccidendo Hemione!" Disse Silente irritato.

"Sono Joanne Rowling, colei che ti ha creato, babbo!" Disse lei irritata.

"Oh..." Disse Silente "Come no... e io sono babbo Natale" Vece con aria da snob.

"Ah sì, e come faccio a farti diventare nudo col solo pensiero?" Chiese lei vedendo Silente denudarsi all'improvviso mostrando le sue grazie al mondo intero.

"MA CHE..." Fece lui diventando rosso come un pomodoro.

"Bene Albus caro, collabora o faccio diventare ciò che diventerai nel mio sesto libro in anticipo, un cadavere!" Disse minacciosamente.

"O-ok..."

"NOOOO!!!" Disse un'altra voce dal nulla e sta volta comparve un ragazzo quindicenne davanti a Silente e la Rowling.

"E tu chi sei?" Chiese Joanne non ricordandosi di aver mai inserito il ragazzo apparsole davanti nei suoi libri.

"Sono harry96 e scusami cara, sono IO il capo qui, ora sparisci e fammi continuare in santa pace le mie assurde creazioni!"

"Ah, sei tu quindi che ultimamente stai rendendo la mia meravigliosa e sublime saga una raccolta di stupidi ed insensati racconti umilianti?"

"Esatto, ora sparisci!" Disse il ragazzo schioccando le dita. Con un PUFF, la Rowling sparì.

"Bene, possiamo continuare" Disse il ragazzo sparendo.

"Dove eravamo rimasti?" Chiese Silente. "Ah sì, AVADA KEDAVRA!"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: _dimitri_