I make you mine.
di Mabelle

11/02/12, ore 20:27

non vedo l'ora il prossimo capitolooooooooooooooooo *-*
ma uffa però, non tenermi così sulle spine u-u

10/02/12, ore 21:41

Traaanquilla, The Ring è perfetto ;D
Penserai che ti scrivo sempre le stesse cose ma che ci devo fare se sei così brava (?) (: Ho sempre più voglia di leggere come continua quindi aspetto il prossimo capitolo.
Baci xx

10/02/12, ore 20:09

Ed eccomi qui di nuovo :D
brava brava brava adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il segiuto :DD

10/02/12, ore 17:45

No ma tipo questa è la mia prima recensione :D Coooomunque. Questa storia è magnifica. Davvero. Riesci a farmi prendere una voglia assurda di continuare a leggere. Passerei ore a leggere le tue storie :D Aspetto il prossimo!

10/02/12, ore 16:11

Harry è ficcanaso e geloso :3
Strano che Liam non abbia urlato quando ha visto April che metteva lo zucchero con un CUCCHIAINO xD
Scherzo ... :)
Boh Zayn è PERFETTO *Vorrebbe essere April* *u*
poi tu sei bravissima...
Mi hai fatto venire voglia di comprarmi un profumo al 'muschio bianco' sul serio :O
Ora vado al negozio :D
Ma prima finiso,
Capitolo SPLENDIDOOOO :3
un bacio,
( finisco sempre con 'un bacio' devo cambiare :D)
Un croissant
( meglio :D)

08/02/12, ore 15:06

Oddio quanta dolcezza in questo capitolo <3<3<3
Zayn e April sono fantastici insieme... perfetti!!! Ma ho paura che questa felicità durerà poco, vero? Il signorino Harry Edward Styles ci metterà lo zampino per caso? Spero proprio di no... Come ho già detto adoro la coppia di Zayn e April ;)
Si, si e si, questo capitolo ci piace tanto tanto ;)
Ora voglio il 6, bello come questo mi raccomando xD
Un mega abbraccio

07/02/12, ore 21:06

Ma è bellissimo sto capitolo *-* Ahahah sì la coppia Zapril mi piace moolto :DD Ma alla tua amica a cui è successo quello che c'è nel capitolo è successo con Zayn Malik?!
Come sai già adoro questa storia quindi non te lo ripeto neanche..okay l'ho appena fatto ^^
Ciaooo xx

07/02/12, ore 18:23

La mia droga è questa storia *-* anche se mi piacerebbe provare la droga di April, direttamente dall spacciatore, muschio bianco, mmm....ISPIRANTE (?) :D
MI PIACE,
ormai lo sai :)

Un bacio,

06/02/12, ore 21:02

Che bello!! Per prima cosa ti volevo ringraziare per il tuo ringraziamento (?); mi fa molto piacere che la mia recensione ti sia piaciuta :)
Trovo la tua storia veramente carina e più vado avanti a leggere nuovi capitolo più sono convinta che tu abbia molto talento, davvero!!
Zayn e il suo profumo di muschio bianco mi fanno letteralmente impazzire, cavolo mi sembra di avercelo qui accanto a me... ok, non sono molto sana di mente xD
Immaginarmi Niall che suona la chitarra mentre canta So Sick di Ne-Yo mi fa sciogliere....
E poi tra Mr Styles e April c'è qualcosa oltre all'amicizia oppure no? Perchè lui mi sembra un pochettino geloso... o è solo una mia impressione? Sai non sono molto affidabile, dato che come ho già detto non sono molto sana di mente... sul serio! xD
No, ok aspetto il continuo.
A big hug!

06/02/12, ore 19:55

No ç.ç devi andare avanti, non posso mica aspettare! Mi piace tantissimo questa storia *-*

06/02/12, ore 19:43

*Aww* che dolce Zayn ^^
A me invece è piaciuto infatti come al solito mi sono messa a ridere da sola come ti ho già detto 285925832 volte (:
Voglio prorpio vedere come va avanti! (;
Ccciao xx

06/02/12, ore 13:47

Oddio che bella!! Questa è una FF fantastica!! L'ho aperta per caso e me ne sono innamorata!!!!
Parliamo del capitolo:
lei che va a svegliare Zayn? Cosa dolcissima!!
Harry che finalmente la perdona? oooooooooh <3
Lei che vuole cucinare e Louis non vuole per paura di trovarsi abbrustolito? ahahaha ho riso come una matta
E infine Zayn che la aiuta con il piccolo problema della farina? io ero tipo così O.o
seee, tutte scuse, caro Zayn...
ok, me ne vado... xD
posta il prima possibile ;)

05/02/12, ore 23:05

Vorrei che Zayn mi pulisse così la farina dalla bocca *-*

Mi incanti sempre,
Il Pc a riparare? Quindi quando posti il 4??
Non resisto,
A presto :)

05/02/12, ore 21:28

Bhè si se a cucinarla con me c'è Zayn Malik allora la pizza viene di sicuro buonissima ** (;
Comunque prego prego prego davvero mi piace un sacco come scrivi appena ho visto che avevi postato il terzo capitolo mi è venuto un colpo (eh si mi emoziono per poco, che ci posso fare ?! ) e l'ho subito letto (:
Anche stavolta ridevo come un idiota davanti al PC per varie battute tipo 'si perchè adesso la farina si toglie così' Ahahaha anche a scriverlo rido :') Ok , basta che ti starò annoiando con le mie fisse di ridere per ogni minima cosa -.-' Sciauz (; <3

05/02/12, ore 16:05

Dai dai ti prego!! Continua *fagliocchidolci*