Ci vuole un fiore...ed anche tanta pazienza.
di giulina

18/07/12, ore 00:17

AHAHAHAHHAHAH oddiosantissimo come riuscire a spiegare ciò che ci accade prima del mestruo, l'hai fatto benissimo!
Emma sono io, peccato senza fidanzato AHAHAH
gli sbalzi di umore sono repentini che è uno spettacolo e poi la richiesta di Diego.
Strepitosa.
Complimenti, sei tra le preferite.

Un bacio.
Ipswich

17/07/12, ore 23:14

Ciao! Sono arrivata a questa shot attraverso il gruppo su facebook 'Scrivere il romantico - Pubblicizza la tua originale romantica'. Meno male che ho aperto il link. Uno mi rispecchio molto in questa shot. Due è stato troppo divertente leggerla. Tre hai toccato una tematica che mi sta a cuore.
Complimenti per questa piccola meraviglia! :3

08/02/12, ore 22:48

Ciao Giulia!!
Ho trovato questa one-shot meravigliosa, soprattutto perché hai descritto un momento molto reale e perché i sintomi sono tutti veri, compresi gli sbalzi d'umore e la terribile voglia di cioccolato.
Quelli sono giorni di grande sofferenza per noi donne, ma anche di grande pazienza per chi ci sopporta e per chi ci sta accanto.
Con quella torta al cioccolato sei riuscita a farmi venire fame e ora dovrò accontentarmi in qualche modo.
Sto canticchiando questa canzoncina con il sorriso sulle labbra, senza riuscire a smettere.
Emma mi è simpatica e Diego è meraviglioso. Si vede che lui è ormai abituato a vedere, ogni mese, la sua Emma così insicura e così lunatica, eppure cerca di aiutarla e di comprenderla a modo suo.
Complimenti ancora!! Un bacione e grazie!!

06/02/12, ore 15:46

Ahahah:) Mi è piaciuta davvero tantissimo!E' puro delirio, ma effettivamente sono molto intrattabile nella sindrome premestruale. Riesco a passare dall'ira, alla tristezza all'allegria in dieci minuti. Per fortuna non ho un ragazzo se no sarei peggio di Emma! Certo che l'immagine all'inizio del capitolo è una vera tentazione, sembra davvero buonissima!:) E'proprio un immagine che fa emozionare sicuramente nella fase premestruale e anche durante tutto il ciclo!
Questa canzoncina la cantavo sempre all'asilo! E ora mi rimarrà nella testa durante tutta giornata! Complimenti davvero!:)

05/02/12, ore 19:20

Ciao! Ho appena finito di leggere la fic, è davvero davvero carina :)
Diego è fantastico xD, e Emma simpaticissima :D
Scrivi proprio bene, mi sembra di vederli, che litigano, seduti uno vicino all'altra sul divano con la cioccolata calda in tazza tra le mani :)

-A me sì, invece. Su, ti prego. Non ti chiamo più 'bestia', va bene?-

xDDDD
Comunque. La storia la metto tra le preferite, assolutamente *-*
ancora tanti complimenti :)
a presto,
LittleKAPPA

05/02/12, ore 16:41

E' vero.. anche se non credo che tutte le povere donne di questa terra si trasformino di questa maniera: assurda! Un pò a mio parere lo fa anche il carattere di Emma, quella al naturale e senza "forzature", diciamo così.
La vera vittima, quel povero ragazzo.. non vorrei essere nei suoi panni! La storia invece, questo sprazzo di vita quotidiana, per non dire mensile, è davvero carina, scritta bene, e per quanto mi riguarda piacente e di lettura scorrevole!
Nel frattempo canticchio anch'io : Per fare un tavolo ci vuole il legno

per fare il legno ci vuole l'albero

per fare l'albero ci vuole il seme

per fare il seme ci vuole il frutto

per fare il frutto ci vuole un fiore

ci vuole un fiore...

Ade.

05/02/12, ore 15:54

Non ci posso fare niente, l'ho riletta e ho ripreso a ridere come una deficiente.
Perchè rivedo me stessa e immagino te!
E non so che altro scrivere perchè sono troppo impegnata a ridere e non so quale complimento abbia più senso di questo, ora. Il fatto che tu mi faccia divertire, ti dovrebbe far sentire la regina del mondo! LOL

Baci divertiti,
la tua cioccolatina. <3

05/02/12, ore 09:19

Ahahahahahhahahahahah =) Ho fatto dall'inizio alla fine a ridere!! Davero molto carina! è proprio un periodaccio la sindrome!XD

04/02/12, ore 19:26

M-ma.. è stupendaaaaaaaaaaaa! wow sono morta delle risate ed è veramente belle mi piace un sacco ahahahah!
Concordo con te nella fase pre-mestruale noi donne siamo completamente andate! e questo poraccio del fidanzato che se la deve sopportare per tutti i mesi...hhahaa mi piace davvero è stupenda..tra le preferite
complimenti...
controllo se hai fatto qualche storia se cosi fosse penso che la mettero nei preferiti....
bravissima...
kisses nemy salvatore

04/02/12, ore 19:17

Sto piangendo dal ridere! ti giuro, e devo dire che non mi dispiacerebbe saperne qualcosa di più di Emma e Diego...
comunque comprendo la situazione, ci sono dentro anch'io T.T
Bravissima!

04/02/12, ore 19:04

la mia jules è un genio un formidabile genio!
tesorina potrei anche pensare di urlarlo a tutti quanti quanto sei brava. anzi no divina.
=)
come al solito riesci a creare delle meraviglie anche dalle cose più strane o più irritanti come la sindrome pre-mestruale.
brava la mia Scrittrice preferita.
tanti baci di cioccolato, e tanti tanti cuori.
Clara

04/02/12, ore 19:02

AH AH SONO LA PRIMA A RECENSIRE SII *-*
prima cosa stupendo!
seconda ,credo sia molto veritiera e compatisco il povero Diego e tutti i maschi che hanno a che fare con noi in questa fase ...durante le mestrazioni è anche peggio !
terza cosa...la torta al cioccolato mi ha messo una gran fame :Q__
QUARTA E ULTIMA COSA..ti ho già detto che ti adoro? <3
per fare un tavolo ci vuole il legno,per fare il legno ci vuole l'albero
ecco adesso mi hai messo in testo questa canzoncina stupida ma ti adoro lo stesso <3
tanto love
Alex_J

04/02/12, ore 19:00

Ma tu sei un mito hahahahahahahahaa devo provarla anche io la tecnica del telecomando ='D
Ah cosa ci fa fare la fase pre-mestruale e quanto dolore siamo costrette a sopportare ç__ç
Comunque è stata un idea carina questa OS mi stupisci sempre =D
Alla prossima baciii