The Dark of the Moon
di Lally_Ithil

26/10/06, ore 22:30

Oh bene, bene! ^^ Il fatto è che sono costantemente preoccupata di trovarmi anche solo un'allusione al contenuto di New Moon... Sembro un'eroionomane che sta cercando di disintossicarsi, ma che appena vede della droga rischia di cadere in tentazione! XDDDDDDDD Sai, com'è! XD Sto rileggendo Twilight e sono arrivata alle confessioni di Edward nel capitolo 13 e questa metafora mi è sembrata calzante! XD Comunque molto bello anche questo capitolo, molto interessante piuttosto... Ora capisco molte cose! Ma sono terrorizzata dal finale (che contrariamente a quanto credessi arriverà fra domani e dopodomani, no? O.o)... Dalle tue frasi sibilline sembra che non ci sia nulla di buono d'aspettarsi. Non è che non fai mettere insieme Bella ed Edward? O.o No, perché a me 'ste cose preoccupano! XDDDDD A prestissimo, ciao! ^^

26/10/06, ore 21:26

sìssì, sta decisamente migliorando... anche se anche secondo me i capitoli pibei finora sono il 9 e il 10... eheh per jasperuccio, io so essere molto convincente... buahuahuahuahuahuahuahuah! sono talmente rompiballe che prima o poicederà! cmq, sì, metterò anche io delle mie storie, ma prima sto aspettando di averle finite o perlomeno di essere arrivata ad un numero considerevole di capitoli... nel senso che non mi piace fare aspettare troppo per il seguito di un capitolo, e quindi preferisco averlo già scritto! per ora di compeltamente finite ce ne sono tre, che posterò presto, quando avrò il tempo di trascriverle sul pc, mentre una devo finire di sistemare l'ultimo capitolo e qualcosina qua e là e poi è pronta... poi in questo periodo ne sto scrivendo una su sailor moon, che per ora sta prendendo parecchie delle mie energie, poi ce n'è una su Saiyuki e un paio di storie completamente inventate da me, una già finita e sistemata, pronta per essere trascritta, e l'altra in piena fase di progettazione e scrittura... eheh cmq, non vedo l'ora di leggere la fine! peccato sia già finita.. cmq, era davvero bella questa fanfic! complimentissimi! =) bacini by Selene89

26/10/06, ore 20:02

Non ho parole! non vedo l'ora che arrivi alla fine, cosi ti posso uccidere se c'è un finale brutto (morte di Edwrd) o applaudire se c'è un finale bello XD no, sul serio, se molto brava! continua al piu presto! (anche senza bisogno di dirtelo^^) ciau baci^^

25/10/06, ore 19:28

beh, forse la situazione sta migliorando un pochino... ma vedi di sistemarla per bene, ok? non mi importa se Jasperuccio dice che non ti sopporterebbe... tanto io lo costringo... bahuahuahuahuahuahuah! scrivi scrivi scrivi! non vedo l'ora di sapere perchèè bella ha perso la memoria di Edward e dei Cullen! sono contenta che hai tanto tempo libero ultimamente... magari l'avessi pure io! potrei completare tutte le mie fanfic rimaste inconcluse... ma anche se non ho tempo per scrivere continuo a progettare! eheh, ultimamente la mia vena romantica mi fa creare scene dvvero tenerissime! cmq, mi raccomando, continua prestissimo! =) bacini by Selene89

Elychan
25/10/06, ore 17:00

beata te che hai molto tempo libero...io in sto periodo me lo creo...cioè,in eoria non l'avrei ma faccio i salti mortali x trovarlo perchè sennò impazzisco...bel cap!dai bella,uno sforzo di memoria!

25/10/06, ore 15:06

Bello!!! molto bello, anche se il mio preferito è il 10!!! (anche il 9...acc...anzi, tutti e due^^) un'altra cosa: complimenti, xk vedo che sei l'unica che va avanti con le ff^^ mi raccomando continua e non lasciare la storia a meta! ^^ mai pensato di diventare scrittrice? ^^ ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu smack!

25/10/06, ore 14:28

Con questo capitolo va leggermente meglio, nel senso che non sono più tremendamente preoccupata come è stato nel 9 e nel 10! ^^ Anche questo mi è piaciuto molto: brava! Si vede che ci metti tutta te stessa... Poi volevo farti una domanda. Tutta questa ff è TOTALMENTE inventata o hai per caso preso spunto da qualcosa contenuto in New Moon? U.U Semplice curiosità! XD Aggiorna presto (anche se è inutile che te lo ripeta visto che lo fai puntualmente XD). Ciao!!!

24/10/06, ore 21:48

Arghhhhh! Nooooooooo! Non può essere!!! Bella non può aver perso la memoria... Nooooooooooooo! Mi sa che incomincio a prendere il numerino per la fila non si sa mai! XDD Bello quetso capitolo, davvero scritto bene... Povero Ed, è stato doloroso per lui, ma intanto era l'unica via d'uscita! ^^ Ma Bella che perde la memoria, no! Povera! Spero solo che le ritorni presto o che le cose fra lei ed Ed ritornino ad essere un po' come prima... Ma fai accadere la prima opzione, eh? ;) Mi raccomando aggiorna presto! ^^ Ciao!!!

24/10/06, ore 15:21

non ricorda più niente? O__O okok.. aspettiamo il prossimo capitolo...

24/10/06, ore 14:16

Bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello!!! ti prego posta al piu presto il prossimo capitolo!!! troppo bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! meravigliosa l'idea che nn si ricorda piu di lui!!! ^^ ciao ciao baci^^

23/10/06, ore 23:19

NO! non è possibile...ho letto male, vero?!...non può non ricordarsi del SUO angelo! sigh...e comunque, x la cronaca, sto versando un fiume di lacrime perchè questo capitolo era davvero bellissimo e commovente!ç_ç continua così, e aggiorna presto! Daisy

23/10/06, ore 21:46

NO! non è possibile! NON SI RICORDA DI LUI!!!!!! noooooooooooooooooooo! disgrazia, catastrofe, dolore immenso! oddio... no, ti prego, dimmi che si ricorderà di lui! non è è possibile che dimentichi tutto! mmm... a dire il vero... non è davvero possibile che bella dimentichi edward, perchè sono la coppia principale e senza di loro che storia è?! no no... sono più che convinta che li rimetterai insieme... ma mi raccomando, aggiorna più che presto! oddio mi stanno venendo le lacrime... è troppo triste! ma lui è stato tanto dolce... bellissimo capitolo! bacini by Selene89 ps: la fila si è accorciata perchè hanno già cominciato ad ucciderti... ma non te ne sei accorta? però vedi di continuare a scrivere! piuttosto chiamo Jasperuccio e ti faccio diventare vampira, così potrai continuare a scrivere anche da morta... buahuahuahuahuah!

Elychan
23/10/06, ore 18:36

sforni un cap dopo l'altro!ops,amnesia totale di bella...ahi ahi...spero riacquisti la memoria...o che si innamori di edward anche così...

23/10/06, ore 14:32

Bellissimo il capitolo 9!!! Davvero, sei bravissima! il migliore!!! (per ora! vediamo se ti batti con i prossimi^^) stupendo!!! W Edward!!! e grande Bella!!! Aspetto con impazienza il prossimo, e mi raccomando: finisci in fretta! ;) XD ^^ ciauuuuuuuuuuuuu baciotti^^ ps: W Edward, quello bello, bello come un dio...(è il pezzo che mi piace di piu^^" ;) )

22/10/06, ore 22:48

BELLISSIMO! Davvero emozionante, intrigante e commovente questo capitolo! *____* Povera Bella, ma comunque ora diventerà una vampira e potrà stare per sempre insieme al nostro amore Edward! ^^ E povero anche a lui, che grazie all'amore che provava per lei non voleva ucciderla, ma poi si è ritrovato costretto... U.U Comunque aspetto impaziente il prossimo capitolo raccontato da Edward (bello **). Ciao!