Drag me into my abyss
di Lord_Trancy

13/06/20, ore 17:38

La trovo meravigliosa nel suo essere dark. Il titolo dice molto e lo stile allegorico con cui è scritta è veramente impressionante!

16/07/14, ore 01:11

Dio, raramente ho letto qualcosa di così contortamente sublime.
Ammetto che ho passato la serata a leggere le tue storie e devo ringraziarti perché sei talmente incredibile che quasi mi metti in imbarazzo, o soggezione, o non lo so, comunque scrivi decisamente troppo bene.
Ti dirò che sono una shipper agguerrita di Mello e Matt e normalmente è croce nera per me sulle ff MelloxNear, ma per te ho fatto un'eccezione perché ho percepito la genialità... e infatti ho fatto bene a leggere questa piccola meraviglia, sono sconvolta dal modo divino e delicato con cui hai trattato una cosa così malsana, cruda, crudele... come piace a me. Avrò qualcosa che non va, ma i rapporti così malati mi fanno impazzire, ecco perché la tua storia mi manda letteralmente in tilt. Finisce tra le preferite nell'immediato! E leggerò altro di tuo, sicuramente. *si inchina togliendo il cappello*

03/04/14, ore 21:13

Mi piace molto. Sono una grande fan di Mello x Near e adoro il modo in cui sei riuscita a rendere l'idea della loro relazione malsana, fondata sull'odio e sulla brama di possedere. L'impulsività del passionale Mello, travolto da una passione autodistruttiva e la rassegnazione dell'indifeso Near... Davvero brava :)

10/08/13, ore 00:59

è Bellissima!!! è davvero stupenda!! è crudele,straziante,così poetica!!! Mi piace un sacco Mello così e anche Near è carino così,è come se si sottomettesse a Mello dopo,durante la FF quindi mi piace però...Aaaah è Bellissima -w-

Non ho ben capito l'ultimo pezzo però: è Mello che si spara? Si suicida?
Scusa,è una domanda un po' sciocca forse ma non ho capito bene chi muore e se muore effettivamente qualcuno
è Davvero stupenda però!!! >w<

06/02/12, ore 17:19

"Non costringermi a vedere l’orrido baratro che hai dentro." -> geniale, bellissima. Non credevo fosse possibile contenere tutto ciò che Mello e Near sono insieme in un unica frase... tu ci sei riuscita, in una maniera perfetta tra l'altro. Il fatto poi che tu abbia scritto questa fic in soli sette minuti mi lascia senza parole, complimenti sul serio. È una delle storie qui su EFP che più ha colto tutto il malsano odio/amore che c'è fra Mello e Near (perché C'È, qualsiasi cosa se ne dica, C'È XD). Inoltre ho amato lo stile: la crudeltà dei gesti di Mello e la rabbia che muove le sue azioni sono palpabili, riempiono il cervello e il cuore del lettore. La verità è che Mello è terrorizzato da Near, perché Near è sempre stato il suo incubo, è per questo che non vuole guardare "l'orrido baratro" che ha dentro, cerca di distruggerlo e ferirlo per contenerlo e controllarlo. Dall'altro lato poi c'è Near, che è proprio come lo immagino io: lui si nutre dell'odio di Mello perché è ciò che lo rende vivo... forse suona banale detta così, ma è così che la penso.
Ti rinnovo i miei complimenti, è una fic che mi ha dato parecchie emozioni. Grazie mille per questo piccolo capolavoro!
Sadie

06/02/12, ore 15:48

Bellissima! La trovo semplicemente bellissima. E' crudele, sì, spietata e cruenta, la violenza di Mello è indicibile eppure tu con il tuo stile così poetico sei riuscita a rendere perfettamente ogni tortura che Near subisce senza scadere nello splatter, al contrario, suona quasi romantico paradossalmente. Non so come spiegarlo, è strano, complesso ma mi è piaciuto davvero tanto sì!
Ti rinnovo i miei complimenti, anche se questo è il frutto della tua rabbia da quel che ho capito.
Complimenti davvero, la inserisco subito nelle ricordate!

Kisses Lory

05/02/12, ore 22:40

non apprezzo molto le coppie che tratti, lo ammetto, ma questa storia mi ha colpito.
Ho ammirato il tuo lessico scelto e la tua idea di loro.
complimenti
Mina

05/02/12, ore 21:41

Ciaoo :) scusa per il ritardo mi ero ripromessa di aggiornare prima, allora sì è decisamente cruda (si può dire così o.O? vabbè) come shot, devo dire che mi piace, è scritta molto bene. Mi piacciono le fic violente e più tristi,  ogni tanto ci vogliono, anche se mi immaggino Near un po' meno debole ma questi sono pareri personali, non c'entra nulla :)   Trovo azzeccato anche il fatto che Mello odi Near a tal punto, sfogando la sua rabbia su di lui, ce lo vedo proprio.
Complimenti, è particolare :) mi piace u.u

05/02/12, ore 13:44

Devastante, spettacolare, ogni frase colpisce come una pugnalata al petto. Personalmente amo Near, è il mio personaggio preferito....ed è un pò snervante vedere che in quasi tutte le fanfiction debba essere stuprato, maltrattato, e passare per pene terribili. Perchè secondo me sembra fragile, ma non lo è per niente. Avendo una mente superiore non si lascerebbe mai sopraffare da altri. Tanto è vero che è l'unico che alla fine sopravvive. Ma qui è diverso: qui non è debole, è lui che ricerca il dolore e questo cambia tutto. Sono convinta che il rapporto che ha avuto con Mello sia qualcosa di molto simile a questo ( non portato così all'eccesso ovviamente) ma che entrambi abbiano bisogno l'uno dell'altro per "sentire" qualcosa, nel loro mondo fatto solo di logica e individualità. Mi piace il tuo stile, da morire, e l'ho messa tra le favorita....se in 7 minuti butti giù qualcosa del genere allora...complimenti!

05/02/12, ore 10:18

Tracinalo!UwU
Ok .. Near non mi piace... ma pian piano ho imparato a sopportarlo, ad accettarlo e a tollerarlo. Altrimenti dovrei vederlo così. Torturato da Mello. O da Matt. O magari da entrambi giusto per rivendicare la propria vita andata perduta oer un sacrificio male organizzato -.-"
Mi piace tutto questo. E' come se avessi risvegliato la voglia di tortura nei confronti del Giovane Batuffolo che in me si era assopita, cullata dalle dolci shot che lo dipingevano come un soave sogno proibito del cioccolatomane-arrapato u...u
Ho avuto anche paura, però aggiungo, perchè quando gli ha spezzato le gambe a men che non fosse una metafora temo di aver sentito uno schiocco dentro, che mi ha fatto sentire i brividi...
Allora si che ti faccio i miei più sinceri complimenti, perchè sei geniale come sempre!<3

05/02/12, ore 00:23

Heyyyy, ok allora piccola premessa: ho letto questa storia sooolo perché l'hai scritta tu, non amo le MxN
Però devo dire che mi piace questo strano amore...

"Mi fai male, Mello. Grazie."

Ok è bellissima questa frase, è violenta come FF però è bella ecco =)

Beh, spero a presto!

Kiss Kiss

DD

04/02/12, ore 21:51

Ah. Mhm.

"Mi fai male, Mello. Grazie."

Io lo sapevo che non dovevo leggerla adesso che sto per andare a dormire nel mio lettino freddo (sì, freddo >_<). Ora non h più sonno, e non capisco cosa mi sta dicendo il mio fratellino idiota perché ormai sono da un'altra parte. Sono lì, con il sangue di Near e con Mello. Con la violenza (Lacchan, seriamente, io non volevo appassionarmi alla violenza, ma sei così brava ._.), e con la dolcezza.
Quanto il dolore può essere vitale?
Sto male per il piccolo Nate. E anche per Mel, oh Mel, ma che diamine stai facendo?
Mammamiiiiiiiiiia.
Sono un po troppo sconvolta per esprimermi. Se ne riparla, però, stai sicura! Questa non la scampi D:
Io devo assolutamente staccarmi da qui, staccare il cervello che vede tutto in bianco e rosso, e andare a dormire.
Assolutamente, devo.
Buonanotte, Lally (farò dei sogni violenti, ne sono certa, e anche un po' felice)
Mari