Oppa you are my true love
di Chrome_th

06/09/12, ore 15:58

Che carini i tuoi capitoli c: scrivi molto bene :D

02/03/12, ore 15:57

Ciao,ho notato che hai pubblicato così sono venuta a leggere. Ora che ho finito,voglio lasciarti una recensione ^^ Apparte qualche errore grammaticale tipo i verbi e qualche accento qua e là e apparte qualche virgola o punto mancato,il capitolo è bellissimo. Forse un pò affrettato(?) ma cmq bello. Complimenti! Mi piace sempre di più! Miraccomando continua a scrivere,io sono con te!
Ciao ciaooo <3

13/02/12, ore 00:08

Ciaaaaaaaaaoooooooooooooooo la tua cara Kimmie è di nuovo qui!!! Che bel vestitoooo *^* Posso comprarlo anche io? u.u ahahah Bene passiamo a cose serie. Scusa il mio ritardo,ma ilpc si era bloccato t.t Comincio ad odiare quella cacata di pc portatile che ho di là u.u Per fortuna posso usare quello di mio fratello *^* (Scoperta l'utilità dei fratelli maggiori). Passiamo al capitolo. Bel capitoloooooooooo,però,un consiglio: quando scrivi cerca di allungare il più possibile. Mi spiego. Se descrivi troppe azioni e scene in poche parole,la storia sembrerà veloce,corta. Se invece descrivi più o meno tutto,magari con qualche pensiero o commento o anche delle descrizioni vedrai che la storia risulterà moolto più interessante e lunga! Questo è il mio consiglio,ma sei libera di non seguirlo :3 Cmq aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Con affetto,
Tua Kimmie :3 <3

05/02/12, ore 12:29

Ciao!! Vedi? Eccomi qui,come ti avevo detto! E ho fatto anche bene a venire a leggere questo tuo favoloso primo capitolo! Mi piace come scrivi e non è affatto male,anzi mi è piaciuto tantissimo. Waaaaaaa un contratto con la SM ** E poi le F(x) e gli SHINee! Io muoio *sviene e sbatte la testa*
Io amo Key! è Fantasticooo! è una Diva spettacolare u.u Muahahah madòò scusami è che sono in fase ocnvwsuivbgniuasndfisvbhu di sclero assoluto ahahah!
Voglio la continua a TUTTI I COSTI. Al prossimo capitolo!
P.s. ho messo la tua storia tra le mie preferite :D <3