Who likes to Sherlock Holmes?
di Evaney Alelyade Eve

01/03/12, ore 15:10

ahahahahaha forte l'articolo!! Complimenti per l'idea e esprimo la mia opinione u.u al contrario di tante altre fan che li vorrebbero insieme io dico che sono amici u.u

05/02/12, ore 17:16

Spettacolare!!! Devo ammettere che questo stile mi ha davvero scioccato inizialmente, ma si è rivelato semplicemente geniale!
Le testimonianze sono così divertenti, specie quano il caro Lestrade diventa rosso (noto forse un accenno di Mystrade?) =)
Detto questo le immagini sono davvero stupende! Capisco perchè ti abbiano ispirata!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Immagino sarà mooolto dolce! <3

05/02/12, ore 15:28

Oh, questa è una delle cose più esilaranti che mi sia capitata di leggere negli ultimi tempi (credo che rivaleggi solo con quella di John incinto in quanto a lollosità)
Veramente molto carina!
Io supporto la teoria di John sui fratelli Holmes, e cioé che Mychie rompeva i giocattoli di Sherly da piccoli XD Avrei anche un'altra teoria, ma parlarne sarebbe spoiler e OT contemporaneamente...
Comunque, chi è l'autore delle belle immagini a fondo articolo? Si trovano su tumblr, vero? Ne ho viste con quello stile mentre vagavo tra i blog...

-Rory-

05/02/12, ore 15:17

Carissima Miki Michaelis,
leggendo il tuo sensazionale articolo mi sono riconosciuta totalmente nei tuoi dubbi! Anch'io, come te, non riesco a capire come stiano realmente le cose tra i due. Eppure sono secoli ormai che li pedino... no, ehm, li ammiro da lontano senza alcun doppio fine. Nonostante ogni mio sforzo, ogni telecamera nascosta, ogni cimice posizionata ovunque, ogni ogni ora del giorno spesa ad "ammirarli"... ecco, nonostante tutto, non riesco a darmi una risposta.
Per questo ti scrivo questa e-mail in risposta al tuo fantastico ed esilarante articolo per informarti che non sei sola e che ti sono vicina.
Grazie per avermi fatto passare un bel momento di pausa prima di rimettermi a studiare i loro movimenti... oh! Ecco! Il dottorino è appena uscito dal portone di casa. E vedo anche il nostro caro detective. John sembra un po' arrabbiato, ma l'altro gli molla un... oh mio Dio! Sherlock gli ha dato un bacio sulla guancia ed è scappato via! Non ci posso credere! E a quanto pare anche John...
Cosa pensi possa significare, questo?

Un bacione e spero presto di leggere qualche altro tuo articolo!

Tua, Erhien :)

05/02/12, ore 13:33

Stupenda anche la seconda parte!
Sono morta dal ridere x'D
I commenti di Molly sono i miei preferiti v.v
Bel lavoro :D
A.

05/02/12, ore 12:57

Ha ha ha non decisamente non ti sei smentita il primo capitolo era divertente ma il secondo è addirittura esilarante ha ha ha l'altra volta abbiamo avuto un intervento da Moriarty e stavolta dalla donna addirittura e già chi meglio di loro possono parlare del rapporto di Sherlock e del dottor Watson che ha me sembra molto ambiguo non che nei romanzi di Conan Doyle non lo fosse, solo che ovviamente allora era una cosa poco accennata ma al giorno d'oggi su un rapporto come il loro gli autori di film e telefilm ci giocano molto di più soprattutto nell'ultima trasposizione della BBC che non so se ci avete fatto caso negli ultimi tempi gioca molto sul filo dello slash e del bromance.
ti prego pubblica presto una nuova fiction cosi divertente e benvengano le immagini come quelle che ci hai proposto in questa due capitoli che sono uno spasso.

05/02/12, ore 12:47

Ha ha ha ben vengano pure scendendo a catinelle, questi sclero assoluti fanno bene allo spirito e rendono luminosa la pelle librandola dalle fastidiose zampe di gallina meglio delle creme idratanti della OLAZ (si scrive cosi?) non vedo l'ora di leggere il seguito.
Anzi lo leggo subbito perchè se la prima parte mi ha fatto ridere cosi la seconda sarà ancora meglio.
spero vivamente che Sherlock e Watson non ti uccidano sarebbe uno spreco, e un ingiustizia se ci privassero del tuo genio della risata, a presto ciao ciao.

05/02/12, ore 12:47

Ehiu, perché così breve! ç_ç La volevo più lunga! XD È vero però che su 'sti due sono noi fangirl possiamo dire qualcosa. XD Gli altri, poveretti, assistono, si fanno film, pensano e ripensano, ma poi non sanno che dire! XD Povera Molly! XD Sinceramente, anche io fossi nei suoi panni, non è che mi farebbe tanto piacere! XD
La risposta dei due è stata fantastica e più IC che si possa: John che tenta sempre di dire che NO, non è gay!; Sherlock che non si pronuncia mai mai mai - il che la dice lunga su quanto consideri il problema irrilevante: insomma, se c'è qualcosa tra loro, saranno pure cavoli loro, no? No. XD
Molto carina, quest'intervista, davvero! Unica cosa che vorrei farti notare è di rileggerla un attimo e correggere giusto delle cose che, si vede, sono più sviste che alto: per esempio, la punteggiatura va sempre attaccata alla parola precedente, mai sola e sperduta o attaccata alla parola successiva, "Qual è" non vuole l'apostrofo e così anche un quando c'è un maschile.
Sì, lo so, sono rompipalle su 'ste cose! XD

05/02/12, ore 12:40

La domanda a cui tutti hanno saputo trovare una così brillante e giusta risposta me la sono posta più volte anche io, soprattutto perché nei romanzi il rapporto tra i due fratelli non fa così schifo. Anzi, pare che proprio Sherlock, a volte, riceva indizi dal fratello su alcuni casi, o lo stesso Mycroft, siccome non è proprio uomo d'azione, preferisca lasciare la parte pratica al fratello, fermandosi alle pure e semplici deduzioni.
Tuttavia, a me l'idea dei due che non si possono vedere per chissà che ragioni, piace; probabilmente, anzi, è più che plausibile che due menti del genere, così simili, ma che agiscono in modo opposto, finiscano per scontrarsi. Che poi, è vero che è Sherlock ad avercela con Mycroft. XD
Mi ha fatto morire il riferimento alle Lestrade/Mycroft non poi così tanto velato, così pure le bellissime chicche illustrate: ci credo che ti ispirano! L'anonimo mi ha fatto morire! XD Sherlie! XD Oddio, sto morendo! XDDDDD
Uh, adesso vediamo cosa dicono degli altri due! XDDDD

05/02/12, ore 10:07

Ahahah! Stupenda! xD
Bell'idea, veramente.
Mi sono piaciute molto le interviste.
Sono curiosa di leggere la prossima parte dell'articolo!
Alla prossima.
A.

05/02/12, ore 00:47

Giuro che me lo sono sempre chiesto anch'io! Cosa avrà fatto mai il povero Myckie (stupendo) per meritarsi l'odio del fratello? Mi sono piaciute moltissimo le interviste, hai avuto proprio una bella idea, aspetto il prossimo capitolo! :)