Amortentia: profumo di neve, di libri e...
di Onlyna

14/10/12, ore 20:25

Mi piace mi piace mi piace!
Mi stai facendo conoscere Theodore, a cui non ho mai prestato molta attenzione; devo ringraziarti per questo. In questo capitolo, ho trovato anche che i pensieri di Draco siano molto coerenti, ed è una cosa che apprezzo molto. Continuo :)
Vick

05/02/12, ore 22:47

Aspetta, potrei essere deceduta prima della fine della recensione!
Adorazione profonda nei tuoi confronti...

Ho letto nelle tue note che hai una "concezione personale dei serpeverde": personalmente trovo sia fantastica! E questo perchè la condivido a pieno; ho trovato estremamente realistica la scena in cui i ragazzi piegano i vestiti perchè abituati ad un certo ordine e questo, per farti un esempio, fa parte di quel "magico mondo dei serpeverde" che io tanto adoro.

Oltretutto questa storia è "completa" perchè è scorrevole, i capitoli sono brevi e facili da leggere (oltretutto ho notato che aggiorni tutti i giorni e, credimi, ne sono felicissima) e soprattutto la trama è lineare, stranamente è semplice e intrigante allo stesso tempo...

C'è bisogno di sottolineare che i personaggi sono tra i miei preferiti??? Credo sia superfluo dirlo!!!

Complimenti ancora,
Chiby

05/02/12, ore 20:40

Eccomi qui!
Oh, sono così contenta che Draco abbia deciso di mettere da parte l'orgoglio. E' una delle cose peggiori quando nessuno lo vuole mettere da parte (ed è anche la causa per cui la maggior parte delle amicizie finiscono). Mi piace vedere che Draco ha un po' di coraggio per mettere davanti la sua amicizia con Theo anziché il suo ego stratosferico... sono molto orgogliosa di lui u.u
E poi, Theo! Che carino! Amo i ragazzi così intraprendenti *-* E' stato un amore a baciare Draco, sul serio... ne ha approfittato com'era giusto fosse! Ha avuto il coraggio di mettere a nudo i suoi sentimenti; non è mica cosa da poco, eh!
E Draco è scappato. Più IC di così si muore, eh? No, sul serio, reazione odiosa ma comprensibile, trattandosi di lui!
Detto questo.. non vedo l'ora di sapere come continua.
Un bacio, a presto.

Sei sempre bravissima.

05/02/12, ore 17:18

OH!!!!!!!!!!!!
Ehi, ehi, ehi... abbiamo due atti di coraggio: innanzi tutto Draco che decide di mettere da parte l'orgoglio. Bè, considerando di chi stiamo parlando, c'è solo una cosa che potrebbe costringerlo a calpestare il suo stupido orgoglio: l'amore. Si, si, siiiii :D :D :D
Ed ecco che lo spinge non solo a rivolgergli la parola per primo, ma a tirare in ballo quell'argomento che fondamentalmente mette in agitazione anche lui.
E quindi ecco il secondo atto di coraggio a cui abbiamo assistito, ben più grande e lodevole del primo - a mio parere. Theodore che decide di agire e baciarlo per fargli capire il motivo del suo comportamento! Oddio, più chiaro di così non poteva essere :D
E ancora una volta si mostra la tua abilità nel mantenere perfettamente IC i personaggi, visto che Draco fa ciò che sa fare meglio quando non sa cosa fare: SCAPPARE!
Brava, bravissima, braverrima Onlyna mia <3