Occhi neri incantatori
di Fayes

07/02/12, ore 18:44

Me vuole il seguito! Me lo pretende!
Questo Spider è intrigante assai, non c'è da dire! Chissà alla fine come si comporterà la nostra amata Faye! E Chris e Jeremy... sono riuscita ad immaginarmeli, con quegli occhioni chiari... aww, mi fanno tenerezza e me gustano parecchio!
Ok, Kessi non mi va assolutamente a genio... non so perché, ma sembra davvero la reginetta dell'arroganza con quel modo di fare. Spero in bene anche per la cara Bliss, è tanto tenera!
Seriamente, non so che altro dire D: A recensire sono una vera pena!
Comunque, il tuo stile è impeccabile e scorrevole, molto piacevole da leggere e non eccessivamente pesante da seguire :) Pulito, spigliato e con una bella impronta personale che rende il tutto ancor più bello ed originale! Le riflessioni e le varie note sono scritte da dio, soprattutto la prima parte circa le varie riflessioni che ognuno di noi ha da fare!
Complimenti, Sitah! Continua così e a presto!
Baci e abbracci,
MdS.

05/02/12, ore 18:38

Woah, questa storia è davvero intrigante, dico sul serio!
Questo capitolo è scritto bene, complimenti! Una forma lessicale personale e correttissima, senza neanche l'ombra di un errore! Sono curiosissima di sapere come andrà a finire con questo Spider... il suo nome è intrigante tanto quanto i suoi occhi neri!
Bliss è una ragazza degna della mia stima! Mi piace, sì!
Voglio sapere chi è questa dannata Francesca! Che ha fatto alla nostra amata protagonista per farle perdere Clair? D: Mi sa proprio di biscia, ohssì!
Tutte queste parti riflessive/introspettive mi sono piaciute davvero molto! Spero di scoprire di più nel prossimo capitolo che, ovviamente, attendo impazientemente!
Alla prossima, carissima!
Baci e abbracci,