Le Fleur du Mal.
di Morrigan_Ohlin

12/09/12, ore 16:44

Meravigliosaaaaa o.O Io adoro David Bowie, e questo film, e Baudelaire! E sei riuscita a fonderli tutti e tre per una fanfiction che è un capolavoro! Hai reso benissimo l'immagine seducente e diabolica di Jareth, e quella di Sara, combattuta tra l'innocenza e il desiderio...

15/04/12, ore 21:27

Mi piace da matti questa breve, ma molto poetica storia! Il titolo mi aveva subito incuriosito e, devo ammetterlo, mi hai lasciato senza parole! Bellissima e affascinante questa storia! Ho immaginato ogni attimo, parola per parola!!! Complimenti!

07/03/12, ore 23:07

Ciao! Ho iniziato per caso a leggere i tuoi versi e mi sono piaciuti molto. Brava! Secondo me hai proprio evocato bene la paura di crescere di Sarah e il misto di attrazione e repulsione che prova per Jareth. E la ripetizione di "bambina" è suggestiva, mi sembra di sentire la voce del re di Goblin!
L.T.

26/02/12, ore 13:57

Oh *_*
Jareth, o dolce Jareth...
Vabbbbbene la smetto xD
Che devo dire che tu non sappia gia?
Che sei brava te l'ho già detto
Che amo Jareth già lo sai...
Che se fossi stata Sarah col cavolo che me ne andavo!
D:
Ah! Che questa OS mi piace da ARGH per intenderci xD
Adesso mi hai fatto venir voglia di riguardarmi il film per la centesima volta! Viiiiince prepara il dvd!
Tze, non esistono più cameriere decenti oggigiorno...
Firmato
UnacertaLilydituaconoscenza

06/02/12, ore 21:08

Davvero molto evocativi i tuoi versi. Bellissima flashfic!

Brava!

Paola

06/02/12, ore 11:01

Oh... *_*
'La fleur du mal'... io adoro Baudelaire, e con questa tua perla me lo hai ricordato: quindi ti ringrazio.
E poi, beh... ti dico solo che leggendola, mi pareva che qualcuno avesse scavato nella mia mente e avesse rubato i miei di deliri, quindi... ammetterai il mio stupore quando mi sono resa conto che c'è qualcuno che la pensa come me... o forse delira quanto me... comunque, non so... a questo punto avrai capito che mi è piaciuta, credo.
Adoro, punto.
Grazie.
Fede

05/02/12, ore 22:03

Hello! Mi è piaciuto il tuo lavoro, e non ho potuto fare a meno di notare il titolo: hai per caso tratto ispirazione da "I fiori del male" la raccolta di liriche di C. Baudelaire? Anche lo stile "maledetto" mi sembra di  tale ispirazione. Scusa se magari non ho colto la fonte di ispirazione. Comunque non ho nulla da dire, se non che mi ha colpito davvero. Un abbraccio.
Alexa