Il demone che c'è in me
di kasumi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
20/02/12, ore 11:15

Ma no, sis! Così non si fa!! Non si pubblicano due capitoli nello stesso giorno senza avvisare >_<
Accidenti stavo recensendo l'ultimo capitolo e poi mi sono accorta che questo qui non l'avevo proprio letto. Infatti ti stavo chiedendo come mai Spike non le aveva ancora dato il manufatto visto che Buffy aveva tenuto fede (con grande sacrifico XDD) alla sua parte di accordo. Ora però mi sento un pò confusa... e mi sa che mi devo andare a rileggere tutto. Uff, mi dovrò sacrificare anch'io LOL
Cmq veniamo a questo capitolo: da un lato ho trovato Giles IC con la sua presa di posizione a proposito della necessità di uccidere di Spike, dall'altro invece no e proprio per la stessa questione. Voglio dire che ora che il chip non esiste più, non esiste neanche il motivo per cui Spike debba godere dell'immunità da parte della scooby gang quindi sarebbe stato più credibile se Giles avesse insistito perchè la cacciatrice lo uccidesse. Anche perchè per quello che ne sa lui, in quest'altra città dove si è trasferito, Spike sta sicuramente uccidendo ancora. Dall'altro lato mi è piaciuta l'osservazione di Buffy su come l'osservatore prenda certe decisioni con estrema facilità e senza tener conto di quelle che sono le conseguenze per la ragazza. Si, tutto sommato è stato così anche nel tf ed è una cosa che mi ha fatto amare un pò meno il personaggio di Giles (solo un pò, però! resta cmq uno di quelli che amo di più ^ ^)
E per finire la mia analisi (il)logica del capitolo, vedo che vai avanti con la faccenda del demone che si annida nell'anima dela cacciatrice e che è poi, da quanto ho capito, il tema portante della fic.
Bene, sis... però la prossima volta avvisa che pubblichi così velocemente! Altrimenti uno rischia di perdersi un pezzo della storia e non capirci più niente é_é
xoxo

16/02/12, ore 22:20

Scusa il ritardo, sis! Giornata infernale!
Allora, che dire? Mi avevi anticipato che era un capitolo hot ma wow! non me l'aspettavo così tanto hot!! Ma andiamo nel dettaglio XD

> All’ennesima coppia appartata che disturbò per quella sera, credette che i giovani di Sunnydale l’avrebbero scambiata per la guardona depravata del paese. La ragazza, a ragione, le aveva detto che forse doveva smettere di guardare e darsi da fare in prima persona.

Questa di Buffy, guardona di Sunnydale LOL mi ha divertito molto... e, chissa perchè, ero sicurissima che Buffy avrebbe seguito il consiglio ricevuto ;P
Che brava ragazza che è! LOL

E la storia del sangue??!!
> «Eh? Non vorrai mica dire che la cosa ti eccita??»
Spike rivolse gli occhi al cielo per un attimo e si portò la punta della lingua contro i denti, tentato da quella prospettiva....

é_é Ti ricordi quel discorso di certe autrici che buttano il sasso e nascondono la mano? Ecco, a buon intenditor... ^ ^

Quanto al resto, che dire che non abbia già detto?? HotHotHot!!!
Ora non mi resta che chiedermi cosa farà la nostra Buffy adesso che ha messo le mani sul 'manufatto' di Spike!! Ahahahahahaha!!! ROTFL

Aggiorna presto, sis cara!!

16/02/12, ore 13:46

ecco la solita buffy! Io uno così me lo sarei sposato senza neanche pensarci :-) sei stata bravissima come al solito capitolo molto hot mi è piaciuto è stato come vedere la serie ovviamente vietata ai minori ma riesci sempre a rendere Tutto come l'originale brava a presto un bacio

12/02/12, ore 01:45

Mi è piaciuto molto questo capitolo! Stai facendo crescere per bene la tensione sessuale tra i due (e contemporaneamente anche le mie aspettative!). Però, però... non posso fare a meno di notare che quella più 'coinvolta' è Buffy... ;P non sarà che ti ci stai immedesimando un pò troppo? Ahahahaha! In quel caso sappi che non sei l'unica LOL
Attendo prossimo aggiornamento!

P.s. hai cambiato carattere e grandezza font?

11/02/12, ore 02:43

Ciao!mi è piaciuto molto questo capitolo anzi... X un momento avrei voluto essere buffy! Ma quanto è sexy quell'uomo?!?! Mi è piaciuta anche tantissimo come hai riproposto la mitica Scena dell'accendino sicuramente il senso era quello anche nel telefilm ovviamente fatta in versione anche x bambini! Brava mi piace sempre di più! A presto baci
Sara
(Recensione modificata il 12/03/2015 - 01:38 am)

08/02/12, ore 23:15

Uuuuh!! Il ritorno del Big Bad... che va subito al sodo ^ ^

08/02/12, ore 23:13

Mi sarebbe piaciuto vedere Buffy che mandava il carc... ehm, Riley a farsi una 'passeggiata' XDD
E vabbè, non mi resta che immaginarlo!
Ottimo inizio, sis!

06/02/12, ore 02:46

Ciao! Sono contenta che stai scrivendo il seguito di sogno ad occhi aperti anche xk era rimasta in sospeso! Questi Primi capitoli mi hanno incuriosito e mi sono piaciuti moltissimo bravissima aspetto i prossimi un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]