Il demone che c'è in me
di kasumi

22/08/19, ore 01:01

Grande Kasumi, la tua fan fiction è davvero interessante per diversi motivi: ci sono tanti personaggi che interagiscono tra loro in modo naturale, ogni dialogo è azzeccato al proprio carattere. Sono contenta che Giles si faccia da parte e faccia vivere a Buffy la sua vita nonostante abbia sempre dei dubbi su Spike. Mi piace Anya e per fortuna qui si sposerà e non sarà lasciata all'altare. E glia atri bene o male stanno trovando un equilibrio. Ovviamente la mia attenzione si sposta sempre sugli spuffy, vederli così felici e innamorati mi fa sciogliere il cuore. Sono un'inguaribile romantica li vorrei vedere felici per sempre, mi piacciono troppo!!! ancora complimenti! ;)

21/08/19, ore 21:42

Ahahahah! Anya è sempre uno spasso! Le sue battute sono micidiali. Mi piace vedere Spike con la gang anche se non li sopporta! Le sue battute mi fanno morire! Lo descrivi proprio bene! :)

21/08/19, ore 19:59

Ma quanto sono belli, dolciosi e teneri Spike e Buffy...li amoooo!!! Bravissima mi piace come stai facendo sviluppare il loro rapporto amoroso e la trama del racconto. Beccati questa "fronte alta" dei miei stivali dallo sguardo di pesce lesso! Tsè!!! è_è

19/08/19, ore 21:45

Spike è un amore, com'è che nessuno se ne accorga? E' l'unico vampiro che si è sempre accompagnato a una donna, riesce ad amare completamente e fedelmente, moooolto meglio di tanti uomini con l'anima che ti scaricano per la novità. Lui ha amato intensamente Drusilla e quando l'ha lasciato si è legato ad Harmony, anche dopo la rottura con Buffy ha cercato consolazione tra le braccia di Anya. E' un eterno romantico, fin da quando era un umano ha sempre cercato una donna che l'amasse, invece sempre delusioni. E' una cosa che non sopporto. Joss Whedon nei comics poi lo farà riavvicinare alla cacciatrice per poi farli separare. Non capisco, il suo personaggio più riuscito, e penso preferito, è quello più calpestato, sia fisicamente che sentimentalmente, mentre un inetto come Xander alla fine lo farà non solo innamorare di Dawn ma sarà ricambiato e si creerà una famiglia con lei. Che schifo! Per fortuna che ci sono queste fan fiction a tirare su il morale e questa mi sta piacendo molto.

19/08/19, ore 19:15

Ahahahaha! Queste scene al bar mi fanno ricordare il poker kitten di Spike e Buffy ubriaca. Mi piace come scrivi, si possono facilmente vedere l'emozioni e i volti dei personaggi. Dawn nonostante sia una rompiscatole, quando c'è di mezzo Spike, vede più in là della sorella. :)

19/08/19, ore 19:03

Anya l'adoro è l'unica che dice le cose schiettamente, senza tanti fronzoli. Non sopporto tutti questi amici che giudicano tutto il tempo, specialmente Xander. Inconsciamente è sempre stato innamorato di Buffy e mai preso in considerazione, lei ha sempre preferito altri a lui! Che nervi, ma fatevi un po' di cavolacci vostri!

19/08/19, ore 18:53

Vedere Spike innamorato mi ha fatto sempre sciogliere! Non avrà un'anima ma sa amare e comprendere le persone molto meglio degli stupidi amici di Buffy. Anche Giles l'ho trovato spesso odioso nel giudicare Spike, come se lui fosse perfetto e senza macchia. Avere anima non ti rende migliore, ecco! >__<

19/08/19, ore 18:16

Porca miseria Dawn è sempre stata una spina nel fianco! Sempre a incasinare le cose. Povero Spike è rimasto a bocca asciutta! XD
Credo non per molto, però! ;)

19/08/19, ore 17:19

Certo è che i nostri piccioncini non perdono tempo! Ogni luogo e situazione viene sfruttato al massimo!!! Birbantelli! XD

19/08/19, ore 17:06

Stupida Buffy! Come ti ha capito Spike non l'ha fatto mai nessuno!
Mi piace al momento come sta procedendo la storia, i personaggi li trovo ben centrati e i dialoghi fluidi. Mi dispiace per Joyce, la puntata della sua morte è stata un pugno dritto allo stomaco! -__-

19/08/19, ore 14:44

Nuuuuuu povero Spike! Ogni volta che si innamora veramente viene trattato a pesci in faccia! Povero orsetto biondo! ç__ç

19/08/19, ore 13:39

Porca miseria! Come accende il desiderio quel vampiro non lo fa nessuno! Buffy donna fortunata! XD

19/08/19, ore 13:17

Ahahaha! Spike non perde mai occasione di stuzzicarla! Sa dove colpire! ;P

07/07/15, ore 23:57

È bella bella bella!!! Mi è piaciuta dall'inizio alla fine... Loro due sono perfetti sempre, sia quando litigano che quando alla fine si arrendono uno all'altro! Anche tutta la trama è davvero originale, come i personaggi inventati... ed il duello finale entrambe umane mi ha sorpreso davvero! Bella... L'ho già detto??!

09/11/14, ore 02:44

Ciao... sono tornata di nuovo ... ho passato e sto passando un periodo davvero intenso ma sono tornata a leggere la tua storia... come ho sempre detto mi piaceva e mi piace molto... ma nn riesco a nn pensare che uno o due capitoli in più ci stiano.. x le cose in attesa di risposta. Il mio piu grande pensiero é l'invecchiare di Buffy.. al contrario di Spike...lo dico xk mi era venuta in mente una storia da scrivere (poi ho abbandonato x mancanza di tempo) e avevo giá trovato una soluzione x farli stare insieme come coppia vera e propria senza la paura del tempo (NN roba alla twilight!!!) Solo questo punto mi fa pensare che dovresti risolvere.. x il resto ti sei superata le scene d'azione sono state molto belle e ben scritte... ripeto mi é piaciuta molto!! Brava!!!!! Nn vedo l'ora di leggere altre tue storie!! Ciao un abbraccio Sara