You told me you've never fall in love
di __itsvale

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/06/12, ore 08:08

La tua FF é davvero stupenda, quando l ho letta la prima volta me ne sn innamorata subito e così succede tutte le volte che la rileggo. Sei molto brava e la storia é a dir poco fantasmagorica e ti pregherei di andare avanti :)
Megghy

26/04/12, ore 21:57

è bellissima, davvero.
sono @xniallsvoice di twitter :* continuo a leggere eh :)

13/04/12, ore 22:02

Mi piace talmente tanto che l'ho inserita nelle preferite, nelle seguite e nelle ricordate! <3 Già te l'ho detto che mi ha fatto intrippare troppo. Questa si che è una storia! sjsdckjal

10/04/12, ore 19:13

questo è un capitolo hot a quanto vede lol
adele e harry sono troppo carini djksgbnkdfbhn
bello come sempre vale e continua perchè altrimenti ti picchio <3

baci, flaaaavia. c:

10/04/12, ore 14:36

sono ele. vale cazzo sei troppo brava. tu devi andare avanti con la storia o ti picchio!
quando descrivi la scena harry e valery ,, ilosaehfioarhytoeaàòt *-* ! ahhah stavo morendo, con la faccia da ebete!
sei la migliore <3
dalla tua fan n1!

10/04/12, ore 09:12

continua è stupendo *ww* sei bravissima,! :')
voglio il continuo,ti prego *si mette in ginocchia* AHAHAHHA <3

meddy <3

10/04/12, ore 00:44

Finalmente è arrivato! :D (si, lo so.. sono impaziente! ma che posso farci? D: )
Anywaaay.. WOW! Questo capitolo è particolarmente hot! Hahahahah :D
Adele e Harry sono troppo carini insieme! Chissà cosa accadrà tra di loro nel prossimo capitolo!
Non vedo l'ora di scoprire anche ciò che succederà tra gli altri due piccioncini :D Sono adorabili! <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Complimenti e a presto! :) xx

09/04/12, ore 23:21

È davvero tra le + belle che io abbia letto... Spero non k devo aspettare ankora 1 mese x il proximo capitolo... Nn vedo l'ora di leggere cosa succede a valery e zayn *-*

09/04/12, ore 23:04

Una dell FF più belle che abbia letto! è davvero bellissima e mi piace il modo in cui scrivi, davvero complimenti! :)

04/03/12, ore 20:30

finalmente ce l'ho fatta a recensire ahaha scusami vale ma non mi ricordavo la pass per entrare çç
btw ma zayn quanto è dolce? dsbgkdfjbhg
poi adele è una figa ahaha *-*
continua presto prestooooooooo!

baci, flavia! c:

29/02/12, ore 23:03

uaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-* vale sei troppo brava!
ahahah mentre leggevo , mi venivano delle faccie da rincoglionità! ahhaha missa il perchè!?( troppi viaggi, quei viaggi :Q_ )
comunque davvero mi piace troppo troppo troppo! <3
sei una figa vale non dimenticartelo! ahah
vai avanti con sta storia sennò ti picchio !

29/02/12, ore 21:57

Bellissimo questo capitoli Vale :) rycbudjhxrij sthg voglio il 6!!!! continua presto mi raccomando!!!

27/02/12, ore 19:54

A me invece è piaciuto! Per il prossimo capitolo però non devi farci aspettare così tanto!! :) Viva il nuovo Zayn!! :D

27/02/12, ore 17:41

MA MA MA ....
ZAYN MA SEI UN TENERONE *-*
Voglio anche io un ragazzo come lui u.u
GO VALERY GO!
Adele è il mio mito u.u
Continua presto,
Il capitolo è meraviglioso.
TAAANTOAMORE.
Lau :)

27/02/12, ore 11:51

LA TUA "FF" è MERAVIGLIOSA . . SO CHE è SOLO IL 4 CAPITOLO Però Già MI PIACE TANTISSIMO :DDD
ROBBY . .

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]