Coming Home
di Dark Gaara

12/06/12, ore 14:35

ciao
che dolce questa storia.
Davvero carina, soprattutto questa scena abbastanza quotidiana piena di significato
a PRESTO
Blu pen

09/02/12, ore 19:21

Sinceramente la storia non mi è piaciuta, non ha niente di originale, ne ho lette tantissime simili su questo e anche su altri fandom. Inoltre non so Matsuri, poiché non è un personaggio canonico, ma Gaara è decisamente OOC.
La struttura della storia è molto schematica, niente di piacevole. Ti consiglio di aggiungere qualche descrizione per rendere tutto più realistico.
Inoltre ci sono degli errori: il primo Kazekage è scritto con la lettera minuscola e magione, che io sappia, è femminile. Per non parlare delle ripetizioni disseminate ovunque (Kazekage, Kazekage; suo padre, suo padre; Entrò, Entrò; tranquillo, tranquillizzò; ecc...). I sinonimi sono tanti e belli, usiamoli. Se pensi che possa aiutarti esistono i vocabolari dei sinonimi e contrari, sia cartacei, che su internet. Poi ci sono anche errori di punteggiatura all'interno dei discorsi diretti.
Capisco che tu l'abbia scritta in cinque minuti, ma fa' attenzione.

06/02/12, ore 12:13

Dolcissima come al solito, mi piace il nome che hai dato alla bambina, come se gaara, in qualche modo, volesse far rivivere la sua salvatrice. bel lavoro complimenti :)

06/02/12, ore 02:46

Ciao:)
anche se corta è una fiction stupenda e tremendamente dolce =) il nome della piccola è perfetto e la coppia Gaara Matsuri la adoro in modo incredibile =D la versione del Kazekage tenero è magnifica e molto reale secondo me >_< poi in questo contesto di famiglia felice ci sta molto bene U_U l'ultima parte dove Matsuri deve far si che il marito non inciampi è carinissima =)
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

P.S in bocca al lupo con gli esami ^_^