Destiny
di ShadowMoonLady

27/06/12, ore 15:48

*urla di gioia* Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhw. Ce l' ho fatta, ho cacciato tutti di casa e finalmente DESTINY! PERDIO.
Ti avevo detto che lo avrei fatto stamattina, ma mi sono ritorvata comunque con gente tra i piedi, quindi ho dovuto rimandare al primo pomeriggio! Olè...but now here i'm ♥.

Voglio partire dalla parte che mi è piaciuta di più, e non volermene male se ti dico che riguarda Falck stavolta.
Io sono stravolta. Sento il dolore di quella donna e...boh sto male. Quando leggo ciò che fa e ciò che dice sto male...
Tu trasmetti perfettamente tutti i suoi stati d' animo e le sue parole sono così...toccanti. Dev' essere una cosa allucinante subire ciò che ha subito lei...ho la pelle d' oca al solo pensiero.
Naturalmente adesso è in uno stato di shock e non vuole mangiare, non riconosce nessuno...Oh poverina. POVERA. Non meritava tutto questo, proprio lei... ♥

Beh passiamo ad altro adesso...
Ok, Turles mi sta sul pieffero! LOL non so, forse è per partito preso. Ma che vuole da Vegeta? Deve stare lontano da luiiii! PERDIO!

Veggie come al solito è meraviglioso ** ha intenzione di distruggere il lucertolone malefico....ahhhhhw *sospira* sono proprio curiosa di vedere.
In tutto ciò non ti nascondo che mi piace molto come tratti la figura di Bardak, credo che tu lo abbia impersonificato davvero bene se calcoli che su di lui ci sono pochissimi spunti.

Ah yurina mia, tu non deludi mai, sei magnifica come sempre e...io ti seguirò per sempre! SARO' LA TUA OMBRA *rista minacciosa*.
Un bacione tesoro e...aspetto il prossimo aggiornamento!!

E ricorda...anche se in ritardo, io da te arrivo sempre!

21/06/12, ore 15:13

Ciao tesoro...ma che fine hai fatto? Ogni giorno venivo e non vedevo mai un tuo aggiornamento :(
Che dire? La scena iniziale,nonostante l'aria che si respiri, mi è sembrata molto divertente sopratutto con l'entrata in scena di Turles! Io lo adoro! Bardack...wow...lo sai che a mio parere è uno dei personaggi più sexy? Conquella fascia rossa poi XD
Oddio Falck...provo davvero tanta pena per quella donna...fortuna che c'è goku con lei!
Tesoro spero di vedere nuovamente un tuo aggiornamento.
Ti rinnovo i complimenti!
Hosting

21/06/12, ore 12:37

Che tu sia santificata.....sisi....Monsha santa subito!!!
Cavoletti ero in astinenza te ne rendi conto? Finalmente la MIA EROINA!
Che dire? Fantastico capitolo...non avrei mai immaginato che la storia si sarebbe evoluta in un modo così magnifico!

Vegeta?IC......Vegeta è IC....dannazione! E' magnifico *.*

Turles? Dende.....turles mi ha fatto morire ahahahhaha sei riuscita a renderlo IC....quando ha parlato con Vegeta....ahahahha dende ma secondo lui cosa importa a Vegeta delle sue prestzioni sessuali? Si insomma! Anche se credo che Vegeta si sia arrabiato perchè lui è la donna di Goku...forse hapensato che anche Goku dice certe cose in giro...del tipo" QUando era sotto di me" ahahahha :D

Ok basta a fare l'idiota *prende un profondo respiro*......Dannto Freezer...quella lucertolona merita di essere fatto a fettine( che sia chiaro...nn ho antipatia per le lucertole...anzi le adoro ma Freezer....cavolo lui è odiosooooo)
Uhm Vegeta dunque crede di poter sconfiggere la lucertola, bene non posso negare la sua forza....ma credo che Goku sia molto più forte non è così Monshina^^^???
Però in questa storia tutto può succedere e non posso escludere nulla....ricordiamo che Vegeta è un saiyan...dunque è in grado di sprigionare tanta potenza  *______*
Dende....povera Falck....davvero...io la comprendo perfettamente e provo tanta tristezza per lei. Le hanno ucciso il marito davanti agli occhi...oltretutto il bambino sembra caduto anche lui in uno stato depressivo!
Fortuna che c'è Goku con loro......fortuna che c'è lui!!!
Cosa succederà nel prossimo capitolo? Muoio dalla voglia di saperlo!
Davvero aggiornerai ogni 2 giorni???? n* me che saltella felice*
Tesoro...sei bravissima...e io ti adoro! :*
Tua Sit!

01/06/12, ore 15:17

Ciao amore mio *-*

Mettiamo subito le cose in chiaro...io TI AMO. E AMO QUESTA STORIA.

Allora:
• Goku e Vegeta...SONO SCHIFOSAMENTE A DIR POCO PERFETTI *-*
TANTA ROBA :3  Adoro questo Capitolo ;)
• "E’ la tua vicinanza che mi fa questo effetto. Non posso farci niente!"  OwO QUANTO AMORE.
• E' inutile dirti che deve URGENTEMENTE AGGIORNARE, VERO?
• Saddam Hussain invase il Kuwait nel 1990...
• Secondo me il testo va bene così, andando a capo tra i dialoghi...diciamo che in un certo senso è meno faticoso leggere ^_^

I love you so much, babe <3

Bye, Kiss :*

28/05/12, ore 18:48

Et voilà, je suis arrivé...
Bene bene, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! L' inizio decisamente dirompente e jerfjergjaljfirhtgoitymhiot...caldo, un seguito appassionato e una fine triste e emozionante! In questo capitolo c' è proprio tutto, ed è perfetto!

Oh Kaioshin il sommo, aiutami a non perdere i numi immaginando Goku e Vegeta che dormon nudi l' uno sopra l' altro *-* . Bello, bellissimo, stra bello. Romantico ahwwwww...quanto AMMMMOREEEEEEEH... ♥
Dolcissimi, tenerissimi, bellissimi...Vegeta sempre a negarsi con questi pugnacci del cavolo, DAMN uomo, cediiiii, cediiii!!! Hai un bel Goku tutto per te, cavolo, approfittaneee!! xD
Passiamo al momento angst, di nuovo l' angst, io amo l' angst, e amo te! ANSIAAAAA; ma Cauliflower cme osava solo pensare di ucciderliiiiiii??? NONONONONO...non va beneee, questi saiyan devono imparare a ponderare! Menomale che c' era Baradk, posso iniziare ad amare anche Bardak? No perché io lui me lo immagino come il salvatore della coppia Goku/Vegeta, come colui che li accetterà e li porterà all altare, no vabbè, mo esagero come sempre! Però davvero, il suocero del principe lo immagino davvero come una figura clou in questa storia, lascia che forse sto dicendo una cazzata, ma almeno fino al prossimo capitolo vivrò delle mie stupide ed inutili convinzioni! * -forza Bardak aiutali a coronare il loro sogno d' amore- incita Bardak con cori da stadio*

Vegeta è stato tenerissimo quando ha visto Lyve ed ha pronunciato quelle "tenere" paroline *-*...BELLOBELLOBELLOBELLO!!!!
Dende, Falck mi fa troppa tenerezza, voglio diventare sua amica, la voglio coccolare...ma com' è possibile, maledetto congelatore del cavolo che mi ad uccidere Loveno, ps: NON TI HO ANCORA PERDONATA EH! Stupendo l' incontro con Goku, carico di emozioni e battiti cardiaci! LOL...

OHw voglio davvero il prossimo capitolo, -come sempre- e perdona la recensione tardiva, ma io devo leggere questa storia in santa pace, non con mamma che mi rompe e babbo che gioca con il suo aereoplanino elettrico! -.-
Un Bacione tesoro e alla prossima, sperando arrivi preeeeestissimo!!!

Ciao yurina mia bellissimaaa ♥

28/05/12, ore 15:50

Ciao tesoro! Che dire??? La morte di loveno mi ha lasciata spiazzata, ma nn posso negare che da parte tua ci sia stata una genialata!
La prima parte dove c'è il risveglio dei due piccioncini mi ha fatto brillare gli occhi! Adoro un sacco quei attimi....Goku e Vegeta sn molto teneri! AHahha Goku che se lo vuole..... mi fa troppo ridere :D

Tesoro nn finirò mai di dirti quanto tu sia brava, oltrretutto nn iresco a capire come diavolo fai a mantenere i personaggi IC...certo che ci vuole una bravura mamma mia :D
Aggiorna prestissimooooo :D
vie

27/05/12, ore 13:56

Oh monsha*.* Non so proprio da dove parire! Questo capitolo è magnifico...hai dedicato tantissimo a Goku e Vegeta e x questo te ne sono grata* me che urla come una pazza per la stanza, saltellando qua e là e la madre che la guarda inorridita*...

Tesoro....da dove inizio? Partiamo appunto dall'inizio ahahahahahahahha * Re kaio starà sicuramente ridendo per questo mio gioco di parole assolutamente insensato *

Allora Goku e Vegeta che si risvegliano sono assolutamente super coccolosi ahahgufhhagagahb*parola che definisce la loro immensa dolcezza* *.*
Cioè Vegeta abbracciato a Goku....oh santo cielo...ma quella donnina lo ama tantooooo *.*
Poi goku che lo guarda...che si incanta a vedere una gocciolina d'acqua sul suo labbro superioreeee...Oh dendeeee!!!

Perchè la pioggia ha rovinato tuttoi? >_> oddio.....se nn fosse stata x lei a quest'ora stavano facendo bunga bungaaa!!
E quando parla del fatto della penetrazione? Q:____ Poveretto gli fa male! Però se gli fa male significa che lo fanno così raramente che ogni volta lui soffre prima di sentire piacere! risultato: ragazzi scopate più spessooooo x la nostra felicità Q:_______

Oddio e quando si rivestono? Certo che Goku si stava proprio arrapando ahahahhaha GOKU COSì TI VOGLIAMOOOOO!!!

Per nn parlarte di quando arrivano alla base, non trovano nessuno e a gpku( che lui sia benedetto) gli viene voglia di baciarlo....ahahah la risposta di Vegeta mi ha fatto ridere! E' dannatamente IC!:D

Oddio...Falk :( oddio provo una pena immensa x quella donna.....ora Goku sarà incazzatissimo vero????? ODdio povero Loveno! :(

Comunque Vegeta mi ha sorpreso anche nell'ultima parte,...bellissimo quando dice che Lyve è sua sorella e poi la guarda *.* Vegeta nnn è che ti sta venendo una voglia materna? Vuoi un bimbo da goku??? Oddioooooooo *.*

Tesoro sempre più brava...veramente nn smetterò mai di dirtelo!!!! :D
Un bacione!
Sitter<3

27/05/12, ore 11:19

Ciao assassina infettata dal virus di Re Vegeta/Freezer! Devo dire che sto recensendo tramite iPod e quindi non ti posso dire niente riguardo il testo...
Alors, evviva il fluff!!! Ci voleva tra quelle due scimmie in calore(anche il Principino lo è! XD) e li ho trovati trooooppo dolci!! *_*
Che cosa puccio pucciosa!
COSA STAVI CERCANDO DI FARE, EH?! Povera Falck... Non gli bastava la morte del marito, pure rinchiusa nelle segrete! D: Ma io SAPEVO che Goku avrebbe detto di liberarla, lo sapevo e me lo sentivo! M-m-ma... Vegetaaaa!!! Ma che carino e coccoloso che è!!!
Si preoccupa della sorellina, che tenero!! Il legame fratello/sorella... Non posso parlarti per esperienza personale, ma credo che sia un legame unico e indissolubile! *_* la smetto, perchè TU, con i due Saiyan avvinghiati e fluffosi mi hai fatto andare il cervello in panne! XD a proposito, per adesso puoi ancora vivere... PER IL MOMENTO...
Aggiorna presto!

Bacioni,
Rebychan :*****

24/05/12, ore 11:14

tesoro....sn rimasta scioccata! Non posso ancora credere che loveno sia morto!!! Oddio Freezer è davvero spietato...senza un briciolo di cuore!!! Quella lucertola deve morire il prima possibile! Come reagirà Goku alla notizia della morte di Loveno? Oddio.....!
Comunque sei sempre bravissima...nn vedo l'ora che aggiorni!
Hosting

22/05/12, ore 16:11

Oh dendeeeeeeee oddio....ho gli occhi lucidi te ne rendi contoooooo?????? :'( Oddio....LOVENO...xkè la cattiveria colpisce sempre i più deboli???? Oh santo cielooooooo!!!! :(

Oddio.....nn ci posso ancora credere *dopo3 ore*.....ma veramente è morto???? Aaaaaaaaaaaaa aspettaaaaa.......allora...Freezer sta cercando le sfere del drago nO??? Dunque secondo me succederà questo: Goku sconfiggerà Freezer e poi cn le sfere farà ritornare in vita Loveno...ti prego dimmi che sarà cosìììììì cioè nn riesco proprio ad immaginare Falk senza Loveno.....e come se mi dicessi Goku senza Vegeta,......cioè nn avrebbe senso l'uno senza l'altro( no...avrebbe senso solo se venisse ad abitare da me Q:_______)

A proposito di Gokuzzo e Vegetuzzo....che fine hanno fatto???? Ma mentre si svolge tutto questo loro stanno facendo bunga bunga come nel scorso capitolo, oppure hanno terminato e Vegeta sta dormendo sulle spalle di Goku? *.* Quando si svegliano per favore potresti inserisci una scena romantica cn tanto di baciooooo???? PEr favore monshinaaaaaaaaa *.*

Ok....allora hai detto che aggiornerai molto raramente.......*aspetta devo ancora riprendermi da 2 duri colpi, la morte di Loveno e il sapere che gli aggiornamenti nn saranno frequwnti*...cioè monsha 2 duri colpi in un capitolo solo!!!

TI RENDI CONTO?????? ueueuueueueueueueuueueueueueue*me che piange*

Va bene....aspetterò......aspetterò qui seduta ad un angolino*mentre coccola tra le braccia Vegeta*...ehm volevo dire GOku :D

Oddio......sto impazzendo.....!!!!!

Un bacione monshinaaaaa :*
SIt <3

22/05/12, ore 14:30

*la rincorre per tutt' Italia con un' ascia serrata tra le mani*

TI UCCIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu brutta donnaccia sadicaaaaaaaaa!! COME HAI POTUTOOOOOOOOOO????? No dimmelooooo?? Dimmi dove hai trovato la forza di fare una cosa così orribileeeeeeeeeee!! Quella famigliUola così bella e adorabile...così dolci e teneri Falck e Loveno, l' emblema del vero amore, e tuuuuuuuu, tuuuuuuuu...hai rovinato tutttoooo!!!!  Stommaleeeeee!!! Sappilo, prima o poi Freezer se la prenderà anche con te, e sarà cosa buona e giusta a quel punto!!!!

Nooooooooooooooooooooooooooooooo...

Beh passando al capitolo, anche se sono molto icavolata, l' ho trovato davvero molto angst!! Poi non so gli altri, ma almeno io ero in ansia tutto il tempo! Me lo sentivo che prima o poi sarebbe accaduto qualcosa, ero come nei film horror...pronta a suggerire ai personaggi cosa fare! In tutto ciò ho fatto bene a leggere il capitolo stando sola in casa, perché di certo i miei non si sarebbero posti più problemi per mandarmi al manicomio, dopo aver sentito le frasi come " Falck guardati alle spalle, cazzo...giratiiiiiii, stanno arrivando" oppure "Gokuuuuuu arriva ti pregooooo". -.-
Ecco cosa mi fai fare tu, tu mi fai impazzireeee, e se prima o poi mi rinchiuderanno, tu, sarai l' unica responsabileeeeee!!!! Entiendes?

Oh poi Frizzy me la paga eh...giuro che gli faccio chiudere la landeria! la deve smettere di fare il bastardo! ma come gli viene di uccidere Loveno??? Quell' uomo così adrabileee!! NONONONONONONO!!!
Dendeeee povera Falck...vorrei abbracciarlaaaa!! *corre ad abbracciarla*

Comunque adesso mi auguro che tu ti muova  a postare il prossimo capitolo, perché sono in uno stato d' angoscia pazzesca....voglio sapere cosa succede a quei poverini che sono tra le grinfie del lucertoloneeeeeee!! Sono certa che arriveranno Goku e Vegeta e li porteranno tutti in salvo...Sì, andrà cosìììììì *cerca di autoconvincersi*...

I due saiyan gliela faranno pagare a quell' inutile coso!!! Deve soffrire per tutto il male che ha fatto alla mia aliena preferitaaaa!!!! :(
E credo che Goku s' incavolerà moltissimo quando verrà a conoscenza della sorte che è toccata a quel pover uomo, e mi auguro per Freezer che non tocchi un capello a Lyve, oppure assaporerà i pugni regali di Veggie *-*.
 DAMN, devo farti i complimenti perché volendo essere imparziali il capitolo è stato stupendo, pieno d' intrighi, souspance e emozioni... ma da lettrice immersa nella storia devo dire che quest' accaduto mi ha spiazzata del tutto! Un amore rovinato. :( Poveri piccioncini dolci e teneriii!! -ok la smetto-

Bene donna, ti lascio...in attesa del prossimo aggiornamento!!!! Sei sempre più fantastica tu, ma io, voglio ucciderti ugualmente! tzèèèè!! Guardati le spalle da oggi... :D

Un Bacione <3

20/05/12, ore 23:15

Alleluia!!! Sia lodato Dende! Sempre sia lodato! Allora, ora che hai avvisato, non ti minaccerò più(per il momento)! Ma ho una ragione per ucciderti: LOVENOOOOO!!! Accidenti a te, mi ero innamorata di quell'uomo! Sei un essere orribile quanto Freezer! E la sindrome da Re Vegeta si fa risentire! Accidenti a te, accidenti a te, ACCIDENTI A TE!!!!!! Loveno, non lasciarmi!!! :'( Comunque sia, capitolo ricco di sentimento, almeno hai staccato un po' dai due Saiyan! Loveno... Loveno... Questo nome continua a riecheggiarmi nella mente... Avrò gli incubi a causa tuaaa!!! Complimenti vivissimi, anche se in questo momento vorrei ucciderti! Divertiti in gita! Bacioni, Rebychan :***

07/05/12, ore 13:40

Dopo essere stata disturbata ripetute volte durante la lettura di questo capitolo, da chissà chi...posso felicemente affermare che lo rileggerò per milioni e miliardi di volte! *-*

Vorrei scrivere una recensione fatta bene -almeno per una volta- ma non credo che questo sia il capitolo adatto, perchè sono per metà così :Q__________ e per metà così *O* . (Ammetto che quest' ultima faccina mi fa pensare a Goku durante un preciso momento del capitolo! xD La smetto, giuro che la smetto. Non è vero non la smetto! )

Oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooo...ho le palpitazioniiiiiii!!!! Dolcezza, quanta dolcezza???? Quanto AMMMMMMMMMOREEEEEEE...
Quei due prima o poi mi fanno prendere un coccoloneeeee!!! La sfida è stata stupendissima e super emozionanteeeee, un Vegeta completamente IC -come al solito, ma qui più che mai- mi è piaciuta tantissimo la descrizione del combattimento (escludendo quella dell' amplessone), sono riuscita ad immaginarlo perfettamente!

Poooooooooooi passiamo alla parte più ghweoifhifhjeoighgjopehjoekoj che mi ha fatto impazzireeeee!!!!!!
Awwwwwwwwwwwwwwwwwwww...Goku, Goku fai bene a prenderti ciò che ti spetta anche se non hai vinto, pronfonda stima per te!!!!
No dai ammettiamolo, Goku che reclama ciò che è suo di diritto è sexy,  Veggie non poteva fare altro che cedere. Che poi capirai, che supplizio cedere alle avances di un Kakaroth eccitato. :Q_______

La zona hot del racconto, -che fa un baffo a Rocco Siffedi- è stata meravigliosa, per nulla volgare, anzi assolutamente pulita e ricercata. L' ho apprezzata tantissimo (ma vàààà, non si era capito).

Però quello che ha prevalso di più è stato il mio lato tenero e amoroso -esiste anche quello-, l' ultima frase di Goku: "Se vuoi qui c' è una spalla libera [...]" mi ha fatto sciogliere come un gelato messo al sole il 15 Agosto, è stato il momento più bello di tutto il capitolo, per non parlare di Veggie che lo asseconda dopo pochi istanti *-* .

Ma come sarebbe a dire che la storia è agli sgoccioliiiiiiiii??? * le lancia i pomodori* No, no, no...questa storia dev' essere infinitaaaaaa!!!! *le lancia anche le arance* Io come faccio poi? Vado in depressione, mi rinchiudono in un centro per malati mentali e buttano la chiave, e questo sarà tutto per colpa tua, non vorrai mica avermi sulla coscineza??? *fa gli occhi dolci implorando perdono e regalandole del cioccolato* XDDDDD
Ovvimente, mi auguro che manchino ancora 500 capitoli alla conclusione *-*.

Al termine di tutte queste idiozie sparate a raffica, mi defilo con pudore!!!! <3 <3

Un Bacione <3

06/05/12, ore 21:59

C-Che vuol dire "sarà l'ultimo di questo genere"?
Vuoi forse farmi capire che non mi delizierai mai più con queste scene dolcissime ed emozionanti? E NO EH!!
Guarda, io spero che questa meraviglia di storia duri più di quindici capitoli. Assolutamente si.
Mi hai troppo appassionato, dannazione! Mi sento male ogni volta che il capitolo finisce. Ne vorrei leggere come minimo venti di fila.
- Dopo pochi minuti, sentì un peso confortevole gravargli sulla spalla - Oddio che cosa immensamente tenera!
Vuoi farmi morire cara Shadow? Dillo se è così perchè, non so con quale sorta di strano piano, ci stai riuscendo a pieno.
Amo questa long ogni volta di più, yayah.
Complimentoni!

Un bacione,
Haleey G.

06/05/12, ore 11:50

*_____________________________________________________________________________*

Oh Monsha.......oh monsha tu.....tu mi illumini d'immenso!!!!!!
ODDio che capitolo....mi sto seriamente sentendo male.......uno dei più belli ten ne rendi conto????? Santo cielo quanta dolcezza sprigionata in poche righe.....mamma mia ma come fai'?????? Oddio ti invidio tantissimo tu riesci a portare nella dolcezza un fatto estremamente delicato di suo!!!!

Monsha....Santa subito!!!!

Che dirti? Credimi nn ho parole....nn riesco neanche a parlare! In me si è solo risvegliato un malsano desiderio  di scopare con goku e Vegeta! eheheheh nulla di che :D

Da dove inizio^^^^^^? Non so nemmeno io perchè mi tremano le mani e nn riesco a scrivere!
Allora......Vegeta e Goku SOLI a combattere sulla montagna......combattono, combattono, combattono, quando al bel Gokuzzo viene la voglia( che lui sia benedetto, sempre sia benedetto) di baciare il bel fustacchione! Lui lo allontana continuando a combattere.

In quel momento avevo la testa spiaccicata al pc....e la bava che gocciolava Q:_______

Cosa fa quel bel fusto di Goku??? Lo prende e lo porta al suolo imprigionandolo in una morsa ferrea....Q:___________ E già qui ero morta. Poi Vegeta ribalta la posizione, ma alla fine si ritrova nuovamente per terra...e Goku sopra che lo BACIAAAAAAA!!!!!

Siiiiiiiii in me si sn risvegliati istinti animaleschi credimi!!! *.*
Si baciano, si toccano...si ECCITANO!!!! Q:_______ Poi si spogliano....ehm Goku fa certe cose....Q:_________ MAMMA MIAAAA!!!! E alla fine???? Oddio alla fine scopano fanno l'amour *.*

Io...nn so che dire!!!! Goku è stato così dolce dannazione >_<

Vegeta nn voleva essere la sua puttanella?? Ma Veggie tu sei la sua donna il che è ben diverso....*.*

Oddio Monsha non riesco più a dire nulla....credimi è stato un capitolo bellissimo *.* La cosa ancora più bella è stato il finale....dv goku gli dice che la sua spalla è libera e Vegeta si poggia sopra! :D Dimmi che nel prossimo capitolo riprendi da dv hai lasciato! Per favoreeeeeeeee!!! :D

In me è nato un malsano desiderio di violentarli seduta stante!

Ok tesoro......in che senso l'ultimo capitolo dv loro fanno bunga bunga?????? No monsha por favor...metti qualche altra cosuccia porno ehm volevo dire amorosa.....ti pregooooO!!!! Noi lettrici adoriamo tt la tua storia, ma tu o sai che l'adoriamo ancora di più quando fanno bunga bungaaaaa!!!!!! Anche se nn arrivano a farlo...ehm anche qualche bacetto nn casto o qualche toccatina ci va bene :D

Poi passiamo alla parte più strana: In che senso siamo agli sgoccioli? MA poi ci sarà il contunuo vero??? VERO?????? E nel continuo loro faranno bunga bunga VERO? Monsha se pensi che questa storia nn avrà un seguito, giuro che mi teletrasporto a casa tua e sguinzaglio Vegeta!!!! Gli dico che tu ogni tanto palpeggi il suo uomo! Lo sai che Veggie è una donna Gelosaa!!!! :D

Monsha per favore.....DIMMI CHE CI SARà UN CONTINUO A RATING ROSSO!!!!!!!

Tesoro ti lascio! Sappi che cn questo chappy hai reso la mia giornata super bellissima :D
Sitter<3