Destiny
di ShadowMoonLady

06/04/12, ore 13:51

Ciao!!!! Eccomi di nuovo! Dunque, per prima cosa... Alè!!!! Per la prima volta stimo zio Freezer!! Finalmente il Re è deceduto, questo vuol dire che Veggy caro non verrà più torturato, vero???? Quando Goku ripensa a Vegeta, bè, lì sì che mi è mancato un battito! Posso sapere le condizioni di salute del Principino? Pechè se è ridotto proprio male, vado io a curarlo! Perdona il mio atto di follia... Immagino la faccia di Goku alla fine: O_O Spero aggiorni presto! Baci, VegetaPrince

05/04/12, ore 15:22

Ciao! sono nuova, ma è da una vita che leggo codesta storia! che dire... io amo la coppia Goku/Vegeta!! grr!!! Re Vegeta mi sta proprio sulle scatole e adesso arriva Freezer... cosa accadrà a Veggy bello???? aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! Baci!

03/04/12, ore 19:09

Ciao cara =)
Oddio. Oddio. ODDIO. Ma...ma vuoi farmi piangere? :'( Ommmmioddio Vegeta ma che ti fa quel mostro?
Comunque andando x ordine...ho seriamente rischiato di mettermi a piangere insieme a Goku quando osservava con malinconia il sole pensando a come sarebbe stato bello vederlo insieme a Vegeta.....è stata una scena molto molto toccante e profonda ero veramente sul punto di piangere!! Ho provato tutto il dolore di Goku e peggio ancora quello di Vegeta....Goku ti SUPPLICO salvalooo e adesso anche!! Mi sento male ogni volta che gli fanno qualcosa...ma poverino!!
Ma Re malvaguio, assassino, maledetto che cavolo fai al nostro Vegeta? Lascialo in paceee che lui vuole vivere in serenità col suo Goku, leveati dai piedi Re dei miei stivali!!! >.<
Quando Goku non percepiva più l'aura di Vegeta e ha avuto quello scatto ho smesso di respirare. Oddio mica l'avranno ucciso? NON possono averlo ucciso!! E meno male che Vegeta è veramente un Saiyan di ferro e non si lascia stendere dalle torture del re!! Forza Vegeta resisti che io, tutte le tue fan, tutto il mondo, insieme a Goku verremo a salvarti prestissimo e gliele suoneremo tutti insieme di santa ragione a quel mostro ma lasceremo a te l'onore del colpo di grazia, spetta a te di diritto dopo tutto quello che ti ha fatto!! Ma x adesso resisti per noi!!
Bene adesso entra in gioco il vermetto....perchè Freezer si x me assomiglia molto ad un vermetto!! Aaarrgg mi viene già il nervoso a pensare che anche Frizzy ci si metterà a dare rogna ai due innamorati, ma perchè? Fategli vivere la loro staoria in pace, uffa!!
La frase pronunciata da Chace è stata meravigliosa "Questo amore è corrisposto ma causerà dolore"!! Alla fine è proprio questa la verità, Vegeta ama Goku tanto quanto Goku ama lui anche se adesso si trova in uno stato di caos totale x via di tutto quello che gli sta succedendo ma è evidente che è innamorato anche lui!! Già possiamo percepire il dolore che provano entrambi e questo ci spezza il cuore a tutti T.T
Goku salvalo ti prego senno prima o poi piango sul serio.
Bene dopo aver fatto una vera e propria supplica ai personaggi, passo a farti come al solito milioooooni di complimenti. Ma come fai a scrivere così dannatamente bene? Cavolo quando hai descritto la scena del tramonto sono rimasta a bocca aperta...ma sei una poetessa!
Come tutte le volte sei fantastica coinvolgi chi ti segue in modo pazzesco!!
E poi beh Falk...io Falk la amo, punto!
Bene allora alla prossima continua così =)
Bacioni <3

03/04/12, ore 15:45

Scusa, scusa, scusa sto arrivando sempre tardi! Che poi in realtà avevo già letto sia questo capitolo che quello precedente, perchè sapendo quando aggiorni non posso fare a meno che venire a leggere, anche se avrei millemila pagine da studiare di millemila materie diverse. Mi spieghi perchè i professori decidono di volere un voto prima di Pasqua una settimana prima dell'inizio delle vacanze? :O Comunque non  sono qui per parlare di questo, o dell'orribile compito di fisica che ho fatto oggi, no u.u Sono qui per parlare di un argomento decisamente più interessante, bello e affascinante: Goku e Veggie belli <3 In questo capito ho letteralmente amato Goku. La prima parte del capitolo, con tutta la descrizione del tramonto e della scena che si immagina tra lui e Vegeta è assolutamente stupenda, dolce e.. boh, tenera, fatto sta che mi è piaciuta davvero tantissimo, infatti l'ho riletta due volte :3 Nonostante ciò è tristissima.. Goku che piange è talmente strano da immaginare!
Re Vegeta è sempre più odioso, insopportabile, e taaanti aggettivi peggiori che visto che sono una brava ragazza non uso u.u Come può una persona torturare cosi il proprio figlio? Ti giuro che avevo davvero paura che uccidesse Vegeta, però poi pensavo che ci vuoi bene e che non avresti mai fatto succedere una cosa del genere. Perchè non la farai succedere, veeero? E anche se adesso avremo anche Freezer da odiare non credo proprio che potremo mai trovare qualcuno da odiare più di re Vegeta! Insomma, lui è una spanna sopra tutti gli altri per crudeltà! In più impedisce ai nostri due saiyan di stare insieme, e questo non può assolutamente essere tollerato. u.u
Questo capitolo sarà pur inutile come dici tu nel senso che non è successo niente di nuovo, però mi è piaciuto, è scritto bene, hai descritto perfettamente l'angoscia di Goku nel sentire soffrire Vegeta e i dolori di Vegeta (in particolare ho trovato bellissima la parte in cui pensa a Goku subito prima di svenire, in un pensiero assolutament primo di senso ma che mostra come alla fine torni a pensare sempre a lui u.u). Spero comunque che la situazione si risolva presto.. Io non sono fatta per leggere cose tristi, perchè poi mi sale l'angoscia D:
Tu sei bravissima come sempre :) un bacio grande, a presto!

02/04/12, ore 14:24

Ero talmente  coinvolta che arrivata alla fine ho detto "Oh cavolo, è già finito?" ç____ç
Comunque, il mio istinto omicida nei riguardi di quell'essere definito "re" di 'sto cazzo aumenta sempre di più. Qui c'è il rischio che mi trasformi in un Super Saiyan! Come osa fare delle cose del genere a Vegeta, quel povero cucciolotto, eh?! COME? è___é
E' stato duro da leggere questo capitolo, e non perché fosse scritto male o qualcosa eh!, ma perché ho sentito sulla pelle tutta la sofferenza di Goku e Vegeta. Figuriamoci ora che entra in gioco Frizzino amoroso (Freezer) che succede. NON CE LA FACCIO AD ASPETTARE T-T
E' vero che quei poverini avranno un po' di pace e felicità nella loro vita? O sono destinati a soffrire per sempre?! Non me lo dire, davvero.
Cioè immagino che ci sarà un lieto fine, ma voglio far finta di non saperlo *nonsense*
Scusa, il fatto è che non so che dire! Io sono incapace di RECENSIRE! Adoro la tua storia, nella mia testolina ci sono mille pensieri, ma non riesco a metterli su "carta" (che carta non è). NON POSSO MICA RECENSIRE OGNI VOLTA DICENDO "E' BELLISSIMA, L'ADORO, E' DIVENTATA UNA DROGA, TI PREGO CONTINUA (il che è assolutamente vero)"? No, sennò povera te. Proprio una lettrice come me di doveva capitare *sospira*
Beh, AGGIORNA PRESTO (sappi che ti tormenterò con questa frase) mi raccomando!

Grazie per tutti i sacrifici che fai per noi alle due del mattino con tuo fratello che russa (deve essere dura)!
Alla prossima allora! Un bacio :D

02/04/12, ore 14:10

Bene, dato che non so da dove iniziare, iniziamo dall' inzio xDDD *giro di parole inutili che la sottoscritta poteva anche risparmiarsi*
Fin dal primo capitolo mi sono praticamente innamorata del personaggio di Falck *-* la trovo davvero una bella invenzione, e mi ha subito incuriosita!
Pooooiiii parliamo di Re Vegeta e delle regina...beh lei mi piaceeeeee, ma wow, le hai dato un qualcosa di umano che non mi sarei aspettata...di solito l' ho sempre vista decritta come "la stronza di turno" e questa tua visione, invece, mi ha davvero emozionata, come mi ha emozionato immaginare i suoi incontri segreti con Vegeta *-*   * Nel capitolo 8, la sottoscritta, ha versato davvero tante lacrimeeee!!*
M aprliamo del Re adesso; Re dei miei stivaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma quando muoriiiiiiiiiiiiii??? No davvero io spero vivamente che Goku e Vegeta gli facciano mooooooolto male il più presto possibile, perchè sennò mi costringi ad entrare nella storia per ucciderlo con le mie stesse maniiiiiiiiiiiiiiii...lo odiooooooooo, peggio di Freezer, lui è un mostroooooo ma come osa trattare sua moglie in quel modo??? E i martiri su suo figlioo??? No ti pregooooooo, deve morire trucidatoooooooo *peccato che Osama Bin laden sia morto, oppure avrebbe potuto organizzare un attentato*.

Ok, ma adesso veniamo al clou (?) *si dice così???*
Goku e Vegeta *-* :Q_________________________________

Partiamo dal fatto che sono moooorta in varie scene:
-quando Vegeta fa sogni strani, e poi s' immerge nella vasca  <3 awwwwwwwww *-* menomale che c' è quella bella vocina pronta a suggerirgli tutta la verità!!!
-sono morta anche quando Goku ha preso "l' anfibio" e Vegeta voleva prendelo a bastonate!
-per non parlare di quando Vegeta bacia Gokuuuuuuuu *-*, sai, quelle parole in grassetto le ho lette almeno 10 volte e non scherzo!!! Che emozioneeeeeee <3<3
-Ohhhhh epoi la scenata di gelosia di Vegetaaaaa O.O è stata una cosa perfetta, perfettissima, bellissima e ammirevoleeeeeeeeeee!!!
-pooooooooi tutto il capitolo 13, mi ha fatta impazzire ero cosììììì :Q_______________________________________ *anzi, credo che la linea sia fin troppo corta* poi, sono rinsavita e la mia espressione è divenuta così *-* quanto sono belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii insiemeeeee??? Loro sono l' infinitooooooooo, li adoroooo e tu hai reso benissimo l' idea di quei momenti così Hot, ma allo stesso tempo delicati, vegeta che si è addormentato dopo tanto tempo,,, massìììììììììì, quale miglior cuscino del suo Goku????
- poooooooi arriviamo al capitolo 20 :DDDDD cioèèèèèèèè quei due, NUDI, in quella vascaaaaaaa???? Mi vuoi per caso vedere morta d' infarto prematuramente (vabbè che tra qualche giorno avrò un anno più, e mi sto sto facendo vecchiotta, ma sarebbe comunque una morte prematuraaaaaaaaaaaaaaaaaaa) comunque, le ultime righe di quel capitlo, le ho lette talmente tanto velocemente che dovrò rileggerlo, perchè non vedevo l' ora di vedere come proseguiva la situation *-*   Ohhhhhh ed è proseguita alla grandeeeeeee, perchè baci lussuoriosi e "lavoretti" sono tantaroba; ed io prima o poi impazzirò a causa tuaaaaaa!
- capitolo 23: goku che dovrebbe uccidere Vegetaaaaaaaaaaa??? Se lo avesse fatto, sarei nuovamente entrata nella storia, e al posto di fare un solo omicidio, ne avrei commessi ben due, ma sapevo che Gokuccio non avrebbe mai ucciso il suo VERO, PRIMO ED UNICO AMORE!!!!!!!!!!!!!

E poooooooi arriviamo ad oraaaaaaaaaaaaaaa *-* ovvero il momento in cui IO UCCIDO RE VEGETA ma come puòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò! da quando è inziaita questa storia la parte che desidero leggere di più è quella che riguarda la sua morteeeeeeeee che dev' essere lenta e dolorosaaaaaa mi hai capito??? Lenta e dolorosaaaaaaa..... e pooooii che bella notiziaaaa adesso ariiverà anche Freezer??? Beneeeee già lo odiooooooo, quindi anche per lui, morte lentaaaaaaa e dolorosaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ohhhhh quando arriverà il capitolo delle morti degli inutili e infimi soggetti di cui sopra, non avrò pietà, godrò al massimoooooooooo!! Ohssìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì :@

Uhm, ma ora che ci penso, mi sono dimenticata di Lyve, beh, quella ragazzina mi fa taaaaaaaaanta tenerezza, mi dispiace un casino per lei, porta un peso di cui non è colpevoleeeee! :( Ma menomale che poi due personcine a noi ben conosciute ci hanno pensato ad occuparsi di leiiiiiii *-*

Beneeeeeeee, siamo finalmente giunti al termine di questa infinita recensione, che spero non ti abbia distrutta durante la lettura!! Nel caso, puoi anche non cacarmi proprio ed abbandonarmi, tanto io continuerò a leggere la tua favolosa sotria, che purtroppo ho scoperto troppo tardiiiii *-*
Voglio dirti un' ultima cosa, i tuoi personaggi sono IC!!! Bellissimiiiiiiiii, io ti adoro sempre più mia caraaaaaa...sempre, sempre, piùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!
Ahhhhhhhh e tu non sei inutileeeeeee!! Non osare ripeterlo, o mi trasformerò in Re Vegeta, pronta a farti i martiriiiiiii!!!

ok, me ne vado davvero!!! un bacione tesorooooooo e ci si vede al prossimo aggiornamentoooooooooooooo!!!!!

<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

Chiara.

02/04/12, ore 12:55

Shadow! Che dire?
Ho quasi pianto nella parte inizile e nella parte dove Vegeta riceve le torture.....x te basta??? Sei davvero incredibile nei sentimenti...credimi!!!!
Oddio...Goku è così tenero e indifeso(bè indifeso nn porprio XD) vuole andare da VEget ma nn può ancora! :( Povero...Goku!!!!
Davvero bellissimo questo capitolo!
DIventi sempre più brava!
Complimenti...ti seguirò sempre!!!!!!
Un abbraccio!
Vie

02/04/12, ore 11:11

Quanto è meraviglioso Goku? Tantissimo.
Quanta rabbia provo per Re Vegeta? Tanta.
Quanto desiderio ho di salvare Vegeta? Immenso.
Questo capitolo è stato davvero perfetto.
Goku che piange fa un certo effetto, la parte bella è stata quando lui immagina Vegeta ccanto a se.
Perchè Re VEgeta continua a torturare suo figlio? Te l'ho già detto che lo odio dal profondo del cuore?
oddio....Frezeer è arrivato....un'altro essere da odiare con tutta me stess!!!!!!
Continua così. diventi ogni giorno più brava!!!
Un abbraccio!
Hosting

02/04/12, ore 10:47

Monsha!!! DAvvero hai scritto questo cap alle due del mattino, mentre tuo fratello russava? Wow....e se tu dovessi scriverlo su una spiggia, con la brezza del vento e due cubani che ti fanno un massaggio....che ne uscirebbe fuori? Un'opera d'arte!!! ? ahahhah XD
Brava,brava e brava!

Io non ci sarei mai riuscita!!!
Che dire? Mreavigliosamentespettacolosamentedecisamente bellissimo!
Goku nella parte iniziale? Cioè vogliamo realmente parlare di lui?
Gurda non ti nego che avevo gli occhi lucidi....è stato un miscuglio di sensazioni mai provate. Vederlo lì, da solo, con tutto il peso e il dolore che si porta sulle spalle. Lui che deve salvare Flalk e la sua famiglia, lui che vuole salvare il pianeta....ma sopratutto lui che vuole salvare il suo principe. Oltretutto il dolore lo attanaglia xkè ne percepisce l'aura che diminuisce sempre di più. Quando ha cercato di andare da lui,sinceramente ero dalla sua parte...però poi avrebeb sicuramente rischiato la vita....e tutto sarebbe andato all'aria!

Il momento che ho adorato di +, è stato quando lui finge di avere accanto Vegeta. Immagina come sarebbe andata la scena se ci fosse stato lui accanto. Effettivamente sarebbe andata proprio così, con un suo Tsk,accompagnato da uno sbuffo e infine si sarebbero scambiati un tenero bacio. Però Vegeta non c'era con lui.....e lui scoppia a piangere più forte.
Oddio quanda tenerezza mi ha fatto Goku? Mamma mia non trovo le parole x descriveri al meglio ciò che ho provato leggendo.
* Credo che questo capitolo sia il risultato di qualcosa...che forse ho percepito.., non so il xkè ma ho notato che spesso se sei giù di morale i tuoi capitoli rispecchiano te stessa*.....

Passiamo a Vegeta....oddio....saperlo lì,triste e solo mi fa un certo effetto. Quel bastardo di Re vegeta!!!! Ti prego...dimmi che la sua sarà una morte dolorosa e lenta! DIMMELO!!! Veramente io nn ho parole!!!....E' pur sempre tuo figlio cazzarola...non ti vergogni!!!!
Oddio...il mio cucciolotto lo stanno torturano!!! Gli tagliano anche la codaaaaaaaaaaaa!!! >_<

* basta...ho deciso...mi traformo e vado a salvarlo!!!!!! *

Ma cache...è un veggente? Oddio...quella frase mi ha lasciata un tantinello perplessa. Che è un amore ricambiato, bè qui ci siamo...ma che sarà doloroso....nooooooo! :( Io voglio vederli sposati a quei due!!1 Volgio che fanno bunga bunga ogni notte!
A proposito, ritorneranno a fare bunga bunga? Non è che il desiderio si spegne?????'

Che dire Mon, anche questo capitolo è stato davvero spettacolar...e ogni volta mi chiedo come diavolo fai.....e ogni volta sn sempre + convinta della mia teoria.
Tu tieni segregati in casa Goku e Vegeta....su questo non ho più dubbi!!!
Ehm...potrei sapere l'orario definitivo????*.* Quando aggiornerai????*.*
Sitter<3

30/03/12, ore 21:12

Ciao, ragazza! ^^
Bene, comincio col dirti che ho scoperto questa storia solo ora e per questo la sto recensendo solo ora!
Scusa, MA TI PROMETTO CHE DA OGGI IN POI RECENSIRO' TUTTI I CAPITOLI!
Sempre che a te faccia piacere, sia ben chiaro! :D

Comunque, senza giri di parole, E' MERAVIGLIOSAMENTE STUPENDA. E non sto scherzando!
L'ho letta tutta senza fermarmi, avendo il convulsivo bisogno di sapere come continuasse!
Vegeta e Goku sono assolutamente loro, li hai resi benissimo! Se mai dovessero trovarsi ad affrontare situazioni del genere, sono sicura che riagirebbero proprio come hai scritto tu! La trama è avvincente e interessante, non ti annoia, anzi, ti incuriosisce sempre di più!
E poi i due scimmioni (o scimmiette, come Falck chiama Goku) sono così teneri e pucciosi insieme!
Mi hai fatto amare tutti i personaggi (escluso quel bastardo del re MUORI INFAME SENZA SCRUPOLI, GIURO CHE SE POTESSI TI FAREI FUORI. Ehm..ok.)!
Falck e la sua dolce famigliola: sono stupendi, la reincarnazione della bontà. Falck è sempre pronta ad aiutare la sua scimmietta, e senza di lei forse quel dolce idiota di Goku non si sarebbe mai reso conto di amare Veggy!  Purtroppo Vegeta se ne stava per rendere conto proprio quando è successo tutto questo casino (Mannaggia!) ç___ç
E poi Lyve! O ma come può essere dolce e cucciolosa? Insomma, lei ama il suo fratellone e il suo papino (Goku che fa il papà, che amore!), e si preoccupa per loro! E' persino più sveglia di Goku!
Quel ciccino di Vegeta, POVERO! *sigh sigh* Non gliene va una buona a quel poveretto, prima la sua dolce mamma gli muore davanti agli occhi con lui che gli infligge il colpo di grazia, poi Kakaroth lo manda nella cofusione più totale, perché lui non può amarlo essendo il reale principe dei saiyan!
E quando si sta per arrendere all'evidenza vede lui, l'unica persona di cui credeva potesse fidarsi (oltre ad amarlo, ovviamente), allearsi con quel bastardo di suo padre (non è nemmeno degno di essere definito tale) e picchiarlo fino ad rischiare di ucciderlo.
E quell'altro poveretto di Gokuccio che non sa che fare, coinvolto nelle sofferenza del suo principino, e messo in una situazione che non vede via di uscita. PERCHE' LI FAI SOFFRIRE IN QUESTO MODO ATROCE? T____T

Oh cavolo. Ho scritto tutte cose inutili e ti ho fatto perdere tempo inutile. PERDONO.
Però ti prego AGGIORNA PRESTO, ne ho bisogno! Devo sapere cosa sucedde, ASSOLUTAMENTE!
Ah, non ti ho detto una cosa importante: scrivi benissimo, uno stile scorrevole e semplice! Complimenti :D
Ti mando tanti bacetti (?) e ti saluto :)

30/03/12, ore 14:12

Ciao Shadow!
Bè che dire? Mi hai lasciata stupefatta ecco tutto! Non ho parole per descrivere ciò che ho provato mentre leggevo! Sei assurdamente perfetta! Brava!
Vegeta quanti dispiacere provo x lui? Tanto. Goku? Io lo adoro, anche se all'inizio ho pensato che lo stesse facendo fuori per davvero.
Ciò che gli ha detto nell'ultima parte mi ha fatto scigoliere come un ghiacciolo
" Come avrei potuto uccidere la persona che amo più al mondo"
Oddio...e qui, credimi, i miei occhi sn diventati lucidi.
La dolcezza con cui scrivi è immensa e io te ne sn grata xkè ci regali emozioni indescrivibili.
Sei fantastica....aggiorna sempre e facci felici!!
Grazie :)
HOSTING

30/03/12, ore 13:41

Carissima! Vuoi sapere la verità??? Mi è scesa una lacrima! Ok....lo ammetto sn pietosa...ma questo capitlo mi ha lasciato davvero col fiato sospeso!
Vegeta mi ha fatto molto pena.....così solo e così sofferente! Oddio...nn farmici pensare che adesso mi rimetto a piangere!!!!
Goku...ha un piano? Dimmi che VEgeta si salverà ti prego!!!!
Sei bravissima.....fattelo dire XD

P.s Ma vegeta stava piangendo nell'ultima frase??? Cuccilo....ti consolo io!!!
Baci cara
Vie

30/03/12, ore 10:06

OH......la mia dose di eroina quotidiana!!! MI SENTO MEGLIO ADESSO!!!!

Come posso definire questo capitolo? Fantastico? Emozionante? Perfetto?
NON TROVO LE PAROLE GIUSTE MONSHA!!
Mio Dio!

QUando ho iniziato a leggere mi sentivo strana, dicevo " ti prego Goku fermati....." pensavo che si sarebbe fermato e avrebbe ucciso il RE. PErchè non l'ha fatto???? :( LO doveva uccidere quel brutto ceffo !!!
Ad un tratto ho temuto che facesse davvero fuori Gokuzzo....e io ero lì a tirarmi i capelli e a dire " BAsta ti pregooooo....oddio adesso lo fai fuori!!! "....
Fortuna che si è fermato!!!
ODDIo Vegeta in questo capitolo l'ho adorato.....i suoi sentimenti sono venuti finalmenti a galla. Il dolore che provava nel petto era abnorme...secondo me è stato il dolore a impedirgli di combattere e di difendersi bene. Cioè io avrei una mezza ideuccia. Goku è più forte e su questo nn ci sono dubbi, però è altrettanto vero che Vegeta è anche molto forte....in questo combattimento secondo me nn stava combattendo il Vegeta orgoglioso,testardo e amante della lotta. Più che altro sembrava come se si stesse lasciando andare,vedere lì....il suo uomo *.* che lo colpiva senza pietà lo avrà distrutto tanto da non riuscire ad avere la forza nemmeno per difendersi.
Quando ha detto che si sarebbe aspettata la sua fine da qualsiasi mani ma non da Goku io ero in questo stato :'(

Dio che capitolo bellissimo.....!!!! Sai xkè mi è piaciuto? Per il personaggio di Vegeta che ti ripeto per la millionesissima volta nn è OOC!!!!!!! ahahahhahahh.....mi sa tanto che tu hai paura dell'OOC così come Goku ha paura delle siringhe!!! XD
Il vegeta di questo capitolo volevo portarlo a casa,curarlo, farli un bagno rinfrescante Q:___ e farlo dormire cn me e coccolarlo!!!!! ODDIo.....ma quanto è pucciosooooo!!!

Passiamo a RE VEgeta...ok....è un sadico schifoso verme! ODdio...lo odio cn tutta me stessa! Dimmi che la sua fine sarà lenta e dolorosa xkè se lo meritaaaaaa >_<
MA ci rendiamo conto? Lui sapeva che erano amanti e ha offeso VEgeta in quel modo??? Senti brutto rimabito di Re....nn devi dire a Vegeta che si è piegato dinanzi a GOku.....quello è amore!!! Tu stesso hai detto che hai avuto compagni maschi....quindi tu ti sarai piegato.....xk il tuo nn è amore ma solo sesso hai capitoooooo?????? Vuoi forse che te lo spieghi meglio a suon di schiaffi e calci????? GRRRRRRRR * ONDA ENERGETICAAAAAAAAAA*

Goku.....oddio quanto ha sofferto???? ( ma ho capito male ma ha programmato un piano? CIOè GOKU E' STATO IN GRADI DI PROGRAMMARE QUALCOSA?? EHEHEHHEH)
Oddio...Goku...ha bisogno di tante coccolole pure tu...aggiungiti a Vegeta e venite da me!!!

Comunque a parte tutto, lui secondo me ha sofferto molto....dover colpire la persona che si ama è la cosa più difficile del mondo! Tra l'altro ora che era riuscito quasi a fargli ammettere i suoi sentimenti....!!!
Infatti VEgeta, per la frustazione, ha detto che non si sarebbe mai più fatto influenzare da nessuno....questo cosa vuol dire? Che comunque si era deciso....forse avrebbe ammesso i suoi sentimenti, in parte!!!
E pensare che lui si stava dirigendo da GOku x fare bunga bunga e poi quel verme l'ha chiamatooooo!!! Che rabbiaaaaaa!!!!!

Vegeta nel'ultima parte,quando si presenta Goku, mi è apparso.....ok....lo dico.....mi è apparso una donna. Non so il xkè ma il comportamento... mi fanno pensare questo. Forse un uomo avrebbe capito, ma una donna no. Vegeta ha mandato via Goku proprio come si comporterebbe una donna....e poi......ha pianto......si è voltato e a piantoo!!!!!!
TELETRASPORTATEMI DA LUIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Vi pregooooooooooooooooooooooo!!!! ODdio...il mio Vegetuzzo a piangere da solo.....vieni dalla zia....vieni dai!!!!!!!

Ma come faccio? Ogni capitolo devo sempre dirtelo ma nn riesco a nn farlo! COme sei brava!!!!!!!!!!! Questa è la storia più bella che io abbia mai letto in tutta la mia vita. Credimi io ne ho letto di storie.....( ti dissi che ero di casa nel fandom di Twilight)....ma questa è così maledettamente vera e rispettosa dei personaggi!!! Non basterebbe una recsnione x dirti quanto sei brava!!!!
Dimmi che aggiornerai Domenica....( puoi farlo in qualsiasi momento ehehehhehe)
Monsha...ti pego nn lasciarti cosììììììììì
!!!!!
P.s vado a rileggere il capitolo *.* troppo dolceeeee! +.+

29/03/12, ore 22:33

Ciaooo tesor <3
DDD: Goku? Goku? GOKU?
Naaa non mi preoccupo più di tanto ci scommetterei l'anima che Goku non ucciderà mai e poi mai il suo principe mai, mai, e MAI...vero? *trema*
Bene andiamo con ordine...Ho seriamente cominciato a star male più di Goku quando re Vegeta lo ha convocato, ho pensato a milioni, giuro milioni, di cose che avrebbe potuto chiedergli e quando ho letto il suo piano mi sono detta "Beh dai poteva andare peggio, no?", poi leggo "Tu dovrai uccidere Vegeta se si opporrà"........DDD: ODDIO io lo ammazzo quel re dei miei stivali, LO AMMAZZO!! *comincia a prendere a morsi uno sfortunato cuscino capitato sotto tiro* Noooo Goku ma io lo so che non lo ucciderai mai, insomma non vedi quanto è cucciolo Vegeta? Stava pure per cadere a terra dallo stupore di vederti contro di lui....ma nooo giusto ora che Vegeta si era accorto di amare Goku deve mettersi in mezzo quel cosiddddetto Re....aaaaarrrg >.<
Sappiamo tutti che insomma Goku è un po duretto ma quando vuole gli vengono idee geniali e io sono certa che ne avrà una già in mente per sfuggire da quel mostro che vuole pure diventare immortale! Tanto Goku e Vegeta sono milioni di volte più forti di te *fa la linguaccia allo schermo*
Il songo di Vegeta mi ha un po angosciata ma oltre ad essere stato rivelatorio per Vegeta è veramente descritto molto bene, traspaiono tutte le emozioni del principe prima il puro dolore poi la gioia...è stato meraviglioso!!
Non solo tu ti sei emozionata ma anche io e tutte le persone che leggono....quell' "anch'io" appena accennato è stato qualcosa di meraviglioso!! MERAVIGLIOSO!!
Oltre che farti tantissimi complimenti ti devo ringraziare tantissimo, regali veramente troppe troppe emozioni ai lettori, ci fai emozionare tantissimo...mi complimento tantissimo con te perchè sei stata meravigliosa sin dal primo capitolo  grazie mille <3
Bacioni enormi <3

29/03/12, ore 17:18

un fanfiction davvero bella!! spero che vegeta nn muoia perchè giuro che mi suicidio!! ho adorato il sogno di vegeta e quell'"Anchio"!! pubblica di nuovo al più presto!! :)