I Just Wanted The Wanted
di madeforsykes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Mi piace questa storia... Pensavo che dopo che fossero ritornate da Londra la storia fosse finita e invece no...
Sei molto brava a scrivere!!

Hey ciaooo.. Ho letto questi 22 capitoli in meno di mezz'ora, uno tira l'altro, amo il modo in cui scrivi e amo alla follia questa storia..
Ma ora non puoi lasciarmi così.. voglio assolutamente sapere cosa succederà.. io tifo per la coppia Nathan - Bella.. ahaha.. insomma, sono destinati a stare isieme..
Hey, io sono ormai dipendente dalla tua storia quindi ti prego aggiorna presto..!!!
Baci.. xoxo

Sono felicissima che hai aggiornato :) Allora:
- Questo capitolo è assolutamente stupendo! :)
- La scena tra Nathan e Bella in spiaggia è stata assolutamente stupenda! <3
- Per quanto io possa adorare Jay, Bella DEVE stare con Nathan, sono dolcissimi insieme, sono fatti l'uno per l'altra... e prima o poi tutti e due lo capiranno <3
Continua presto, please! :)
Baci xx

Bella questa fanfiction! Secondo me Bella è destinata a stare con Nathan c'è poco da fare :) continua prestoo!

Ciao bella :DDD Partiamo con la recensione u_u
1. Questo capitolo non è un granchè? HAHAHAHAHAHAHAH Certo, e io sono Tom Parker.
2. Appena ho visto che avevi aggiornato per poco non cadevo dalla sedia.
3. Bella deve calmarsi un attimo e riflettere su quello che vuole davvero. Anzi, ma che dico, lei vuole Nathan HAHAHA Quindi, ehm... si, bhè Jay è adorabile e sono ancora dispiaciuta per il pugno, ma credo che forse dovrebbe trovarsi qualcun'altra u.u
4. Adoro il modo in cui hai descritto la scena dell'incontro tra Nathan e Bella *-* Quando le ha dato ho pensato: Awww quanta dolcezza *-*
5. Voglio l'altro capitolo. RIGHT NOW. HAHAHHAAHAHHA
6. Ultimamente non te l'ho detto più, quindi te lo dico adesso: sei F A N T A S T I C A. :)
Bacioni, Monica xx

Ramonaaaaaaa! Sappi che mi è appena preso un colpo appena ho visto che hai aggiornato ;) Okay, mi calmo. u.u.
Comunque vorrei capire una cosa. Cosa starebbe a significare che questo capitolo "non è un granchè?" Ma sei pazza? HAHAH
A me è piaciuto, soprattutto la reazione di Nathan. Mi ha davvero affascinato il suo comportamento da "misterioso" XD Sinceramente lo trovo molto simile all'originale hahah Credo che anche nella realtà si sarebbe comportato così. :D
Volevo approfittare per dire alla signorina Bella che invece di stringersi il giacchetto potrebbe stringere Nathan, e magari cercare di parlagli per cercare di venire a capo di sto casino, facendo chiarezza sui propri sentimenti U.U. E invece se ne va da Jay. Vabbè. Comunque capisco che la situazione sia difficile, e non poco. Mmmh... Spero che Bella intanto si tolga di mezzo quel Kurt! Giuro che non lo sopporto!! u.u.
Comunque la parte iniziale è stata una figata, con Nath che dice a Bella:"Scusa se ho picchiato il tuo ragazzo!" HAHAHAH Tranquillo Sykes, la situazione cambierà presto, e tu non dovrai più picchiare nessuno. ;)

ASPETTO IL PROSSIMO con ansia <3
Bacioni xx
Giada
(Recensione modificata il 19/09/2012 - 07:05 pm)

Heylà :D Ho sempre letto i 21 capitoli della tua Fanfiction in silenzio,ma ora ho bisogno di dirti che è veramente ajhbkdejx. Entro ogni giorno a vedere se hai aggiornato,è la storia più bella sui The Wanted che abbia letto :) mi ha colpito a appassionato,complimentoni! :D aspetto con ansia il prossimo capitolo :) tanti bacioni :D

Penso ci sia solo una parola che possa descrivere al meglio questo capitolo... STREPITOSO!!!
Baci X

Ma io ti amo!!!! Cosa altro posso dire? Boh, giuro che non lo so.
E' da tanto che aspettavo questo capitolo, e finalmente è arrivatoooo :)
Appena mia sorella ha visto che lo hai pubblicato, subito lo ha letto e io le ho chiesto. "Com'è? E' bello?"
Ovviamente l'ho fatto tanto per chiedere, visto che già conoscevo la risposta..Sapevo che sarebbe stato meraviglioso, ma non così tanto!
Riesci ad emozionarmi ogni volta, veramente, e la storia mi piace così tanto che sento come se fosse vera..Vorrei che lo fosse davvero, sai? :)
Sei brava, tanto, e ogni capitolo è sempre più originale.

Già non vedo l'ora di leggere l'altroooo!
Non sai quanto mi ritengo fortunata ad aver cliccato proprio sulla tua FF, un giorno che ne stavo cercando un pò sui TW.. Non potevo trovarne una migliore di questa! <3

La fine è stata spettacolare, lui lontano su quello scoglio, e lei che si avvicina, dopo tanto tempo che si erano persi.
Credo che anche se un anno sia parecchio tempo in effetti, perchè possono cambiare tante cose, c'è una cosa che è rimasta immutata. il loro amore, che è grande almeno quanto la tua bravura.
Basta, sto diventando noiosa e mielosa hahahahahah Ti lascio!
Bacio,
Giada xx

P.S: Quando ho letto quella cosa dell'asma di Nath mi è preso un colpo. ahahaha Dimmi che non è vero, piccolo cucciolo!

Monaaaaaaaaa :DDD Finalmente, non vedevo l'ora di leggere un tuo capitolo *-*
Ma... ma... questa meraviglia ha.. 0 RECENSIONI? HAHAHAHAHAHHAH Beeeene, allora sarò la prima a recensire u.u ( e speriamo anche altri lo facciano D:)
Ho amato tutto in questo capitolo: dalla reazione di Nathan dopo la "confessione" di Jay (LOL), il pugno che gli ha sferrato con decisione, l'incredulità di Bella di fronte a tutta la situazione imabarazzante e irreale allo stesso tempo, la preoccupazione di Tom quando Nathan sparisce, fino a quel semplice "Ciao Nathan" di Bella. Tutto fantastico, davvero. Io.. bhè io adesso sono già di nuovo curiosissima di leggere il continuo ç_ç Questa fan fiction è la mia droga, quindi vedi di non lasciarmi in astinenza u_u
Complimenti, come sempre hai superato le mie timide aspettative :) Baci, Monica xx

31/08/12, ore 00:25

Oddio io amo questa stori e questo , è il mio
Capitolo preferito :) xxGenah

22/08/12, ore 22:22

aspetta cosa è successo??? Non sarà che quello scemo di Jay è andato a raccontare tutto della notte precedente?!?! Povero Nathan sembra quasi il terzo incomodoXD non vedo l'ora di sapere come andranno le cose, soprattutto di leggere l'incontro tra i due innamorati:) al prossimo capitolo comunque :)

22/08/12, ore 16:11

CHE SPETTACOLOOOOOOO *-*
Cioè, quando all'inizio hai scritto che non sarebbe stato un granchè, già sapevo che ti avrei contraddetta... Tu mi provochi v.v Ma ti pare che non è un granchè? u.u
Tutto ciò che esce dalle tue mani è una meraviglia! Non c'è un capitolo dove potrei dirti che c'è qualcosa negli avvenimenti che non andava... Proprio nulla, è perfetta così
com'è questa fan fic e io non cambierei neanche una virgola, davvero :)

Comunque, a parte questo u.u Stavo aspettando con ansia l'incontro tra Bella e Nath.... Per me il loro incontro, dopo tutto quel tempo, sarebbe dovuto essere sensazionale... Ho nutrito profonde aspettative, mi immaginavo qualcosa di meraviglioso e invece tu.... tu che fai? L'HAI FATTO ANCORA PIÙ MERAVIGLIOSO DI QUANTO MI ASPETTASSI! (se ti sei allarmata pensando che ti stessi per dire qualcosa di negativo, sappi che l'ho fatto apposta :D se non ci sono riuscita, bhè.. Pazienza haha)

Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo, non sto più nella pelle, quindi sbrigati v.v HAHAHA Scherzo :) Prendi pure tutto il tempo che vuoi :D Io mi strapperò i capelli ma .. okay HAHAHAH Ce la farò :) xx

21/08/12, ore 23:43

Ehi il capitolo é davvero strepitoso e cosi` emozionante che é diventato il mio preferito!!! Mi sono immedesimata cosi` tanto in Bella che avevo l'ansia nel leggerlo!!! Non vedo l'ora del prossimo... Baci :)

21/08/12, ore 19:32

Signore e signori, colpo d scenaaaaaaaaaaa! Dio Mio, fantasticoooooo dkfgkgvnk
Allora, adesso ricomponiamoci. Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo (OVVIAMENTE!) e soprattutto mi ha emozionata. Ho sentito l'ansia di Bella, la rabbia e lo stupore di Nathan, l'euforia di Chanel. Sono riuscita ad immaginarmi tutte le scene dei provini, (pure quell' antipatica bionda u.u.) il camminare di Bella verso la saletta dove c'erano i ragazzi, e lo scorrere dei pensieri rendeva tutto davvero bello! Ero io Bella in quel momento, trepidante, piena di attesa, presa dai brividi, e con un buco nello stomaco.
ECCOCI ARRIVATI ALLA PARTE FINALE FGNDGHLMVMHJJHL :)
Attendevo questo momento da secoli, eccoli che si rivedono!! Sinceramente non mi immaginavo che la reazione di Nathan potesse essere questa, NON POTEVO IMMAGINARMI CHE FOSSE TUTTO COSì GLJHJLGHLFJL! :3 E bravo il mio Nathan furioso!! ;) Jay deve ritenersi fortunato che Nath non l'abbia preso a pugni hahahahha Quando lui ripeteva che quella ragazza era proprio Bella, pensavo:" Jay McGuinness, se tieni alla tua vita non dire più una parola." Ma non sapeva niente in effetti, poverino HAHAHAHHA Quando si è alzato in quello scatto rabbioso, è stato mitico, veramente. fkghkhgk E' stato davvero spettacolare! *w* Una scena da film!!
Detto questo, dopo sto poema, ti mando un bacione grande come la bellezza di Nathan...Alla prossima! ;)
Giada xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]