Amortentia: profumo di neve, di libri e...
di Onlyna

14/10/12, ore 20:30

Sempre bravissima, ma anche questa volta ho qualche appunto:
"e al pensiero un calore sconosciuto mi invadeva lo stomaco. " - qui non mi convince molto il tempo verbale. "Un calore sconosciuto m'invase lo stomaco" suona meglio, che dici?
" al mio già a pezzi orgoglio?" - anche qui, cambierei un po' la frase. "al mio orgoglio già a pezzi".
Detto questo, mi piaci sempre di più!
Vick

10/02/12, ore 18:28

Draco innamorato alla presa con i dubbi esistenziali dell'adolescenza!
Una meraviglia, e non solo per l'originalità (perché si, non ho MAI letto nulla del genere prima d'ora. La caratterizzazione di Draco è veramente eccezionale. E credimi, mi viene da mangiarmi le mani perché si tratta di flash e non di capitoli lunghissimi, perché per come stai rendendo questa storia, penso che vorrei leggerne pagine e pagine e pagine!), ma anche per il modo in cui tratti ogni dettaglio!
Pansy poi è un "prezzemolo" che mi fa sorridere, perché a questa età si è davvero così invadenti! E poi loro sono Serpi!!!!
Credo che nessuno mai riuscirà ad eguagliare la tua bravura nel descrivere caratteri di personaggi di questa casa. Tu li rendi reali, vivi, palpitanti! Hai un talento troppo grande!

06/02/12, ore 15:11

Draco, alza il culo e muoviti ad andare a dire a Theo che quel bacio è stata la cosa più bella di tutta la vita! Su, muovi quelle chiappe!
Scusa il linguaggio scurrile, ma ci sta eh. Era ora che Draco si accorgesse che qualcosa nel suo petto batte forte forte forte per una persona che gli è stata sempre accanto. Eeeh, non può mica ignorare tutto questo! E non può nemmeno scappare per sempre, scappare non gli serve niente se non rischiare di perdere Theo... E noi non vogliamo che succeda, quindi la nostra Only ci darà modo di sognare ancora nelle prossime Flash, ne sono più che sicura!
Noto con piacere poi che qui Pansy fa un po' da Cupido (proprio come nei nostri malvagissimi progetti x°D) e che rompe un po' a Draco... beh, in condizioni normali odierei una persona così che si impiccia degli affari degli altri, ma come direbbe il mio amico Gellert, qui è per il BENE SUPERIORE... Insomma, Draco e Theo sono perfetti *-*
(Da notare che fino a tre giorni fa non li consideravo nemmeno come coppia ._.)
Quindi Pansy ha tutta la mia stima e approvazione :D
Okay, sono giunta alla conclusione che le mie recensioni sono sempre peggio. Ma come posso dirti che sei bravissima senza ripeterti sempre le stesse cose?
Hai reso ogni cosa superbamente, ancora una volta. Mi son sentita male io quando Theo è entrato a testa bassa fissando il pavimento.
Questa storia mi ha fatta proprio innamorare, sei stupenda.  ♥