Romeo, save me, I've been feeling so alone.
di dangerandmandy

01/04/12, ore 22:33

bravissima :D Il banner è stupendo e la FF è sempre più interessante, davvero!! Aspetto con ansia il prossimo!!!:) Baci e complimenti di nuovo <3
Al prossimo aggiornmanteo ;)

29/03/12, ore 17:11

Scusa il vergognoso, ergognoso, rgognoso, gognoso, ognoso, gnoso, noso, oso, so, o, ritardo.
Faccio pena, lo so. Ma tu non mi deludi mai con questi tuoi capitoli tutti aòldkjkòaljfkaòldfjòal.

Spero che continuerai presto *--------*

Brava sdgfsdfgsdfgv (come al solito, perchè continuo a ripeterlo?)
Un bacione :D

29/03/12, ore 16:48

ODDDDDDDDIO, Liam Payne è un eroe!
Povera Bee çç Se non ci fosse stato lui... non oso pensarci.
Non vedo l'ora di scoprire cosa si diranno Louis e Bridget alla cena, spero che non facciano i cretini e si risolva tutto uu
Aggiorna presto !
xx <3

29/03/12, ore 16:46

Ahhhhhh, oddio, come fate ad essere sempre così perfette?
Amo la parte in cui Allie e Niall si guardano mentre lui canta Moments... sono sicura che lei veda Harry solo come un amico, e credo che anche per lui sia lo stesso. Spero di non sbagliarmi !
PAAAAAAAAAYNEEEEE *---* Santo subito !!
Lui si che sa sempre cosa fare, Louis invece è stato uno stupido çwç
Leggo subito il prossimo, scusa per il ritardo çç <3

27/03/12, ore 21:37

mi piace molto questo capitolo :) brava spero che bridget e louis si chiariscono una volta per tutte !! <3

27/03/12, ore 14:44

Sei fantasica come sempre adoro il tuo mid di scrivere,in poche parole ti adoro. Scusa per la recensine piccola piccola ma vado di fretta.Ti consiglio di usare l'editor di polyvore così ti puoi faee un idea più precisa dei vestiti un bacio Sara!!!

26/03/12, ore 16:24

Non vedo l'ora di leggere della cena!
Mi piace mooolto!
Sono contentissima che Bee sia tornata e che dire di Liam? Mah, credo che le parole non basterebbero a descrivere quanto posso essere dolce quel ragazzo :3
CONTINUAAAA!
Love,
Isa

26/03/12, ore 15:12

ho bisogno di un minuto per riprendermi *W*
lo sapevo che Payne riusciva a convincere Bridget a tornare, cioè mi piace troppo il rapporto che si sta
creando tra di loro, sono cosi cucciolosi (?)
adesso Bee e Lou si rincontreranno e vivranno felici e contenti, giusto?! deve essere così per forza xD
aspetto di vedere anche come vanno le cose tra Allie e Niall u.u

baci, v xx

26/03/12, ore 12:25

continua mi piace troppo anche se ti dirò preferisco Bree con Liam

26/03/12, ore 07:50

Finalmente Bee è tornata a casa *-* Ora però voglio 'vedere' cosa succederà quando si rincontrerà con Louis *-*
Quindi aggiorna il prima possibile, non vedo l'ora di leggere il continuo, questa storia è davvero splendida!
Baci, Love_BooBear :3

P.S. Anch'io ho aggiornato e mi piacerebbe molto ricevere un tuo parere a riguardo :)

25/03/12, ore 22:48

BRAVISSIMA *applaude* ad essere onesti, inizialmente avevo i miei dubbi sulla tua FF ma mi piace davvero tantissimo, sei bravissima davvero :D

25/03/12, ore 22:44

OOOOOH FINALMENTE!
Okay, Liam e Bridget sono qualcosa di perfetto. Il Payne l'ho sempre immaginato come un amico perfetto, uno di quelli che ti regala un sorriso anche solo respirando, che ti vuole bene per davvero e che andrebbe in capo al mondo per te. Poi le frasi poetiche di Bee mi piacciono da morire ahah *u*
Possibile che io senta la mancanza di Louis? cwwwc
Poi il ricongiungimento con Allie è commovente, specialmente nella parte del "Beezy, come stai?", perché, citando quella meraviglia che è The Vampire Diaries, tutti ti chiedono come stai, ma a nessuno importa davvero, poi arriva quello a cui interessa seriamente e si sente la differenza. :3
Harry-sonoperversofinoalmidollo-Styles non poteva mancare, ci stava tutta una battutina per smorzare l'atmosfera uwwwu
Che poi sì, Allie, immagino che anche la luna abbia notato che Niall ti fa un "certo effetto" looool (okay, sto parlando praticamente da sola..)
AKLNFALKF continua presto e, ancora, mi manca Louis ahah cwwwc

24/03/12, ore 23:50

Stupendo complimenti attendo con ansia il seguito <3

22/03/12, ore 15:37

ciao come al solito compliementi per il capitolo è molto bello come gli altri naturalmente non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra louis e bridget
baciii :)

21/03/12, ore 16:11

Ma che bello questo capitoloo! Mi piace un sacco <3 Peró non é che Liam si sta allargando un po' troppo? Bee é di Louis! non mi va che le mie 5 carote litighino tra di loro :'( Mmmm... MI AFFIDO A TE <3