Romeo, save me, I've been feeling so alone.
di dangerandmandy

12/03/12, ore 18:09

Che bello questo capitolo! Dopo quello precedente ci voleva un po' di divertimento e di allegria.
E con questa sono 17 recensioni alla tua splendida storia, e non l'ho fatto perché me l'hai chiesto ma perché mi andava di farlo :) Non mi sento più le mani quindi vado, mi raccomando ora aggiorna presto! Baci bacissimi (?!?)

12/03/12, ore 18:05

Niall e Allie *-*
La discussione tra Louis e Bee ha decisamente portato una svolta nella loro 'relazione', ma spero che le cose si sistemeranno il prima possibile :)
Continua il prima possibile, mi raccomando! Baci,

12/03/12, ore 18:03

Le cose sono uscite allo scoperto e Bee è scappata ma i ragazzi la troveranno, lo so u.u
La storia sta diventando sempre più bella ed è soprattutto la curiosità che mi spinge a leggerla quindi, continua prestissimo!

12/03/12, ore 18:00

Zayn truzzo mi piace da morire *-* ma poi a 'rovinare' il bel momento arriva Eleanor... Forse la reazione di Bee è stata troppo impulsiva ma non conoscendo la storia di Louis e Eleanor è anche comprensibile.
Continua così :), baci

12/03/12, ore 17:58

Ed ecco che Eleanor viene a complicare le cose, ma Louis, provando qualcosa per Bee, naturalmente ha fatto la cosa migliore e preso la decisione giusta.
Non ho più nulla da dire, anzi si, solo una. Sto recensendo un capitolo dopo l'altro e più vado avanti con le recensioni mi rendo conto che forse scrivo cose banali ma spero ti facciano capire quanto sei brava a scrivere. Baci,

12/03/12, ore 17:55

Ed eccoli, tutti insieme, finalmente insieme e al completo :)
Tutti felici e tranquilli, ma avendo già letto il seguito, so che questa tregua finirà. Ma è meglio non anticipare nulla, vado a recensire il resto.

12/03/12, ore 17:51

Allie ha finalmente incontrato i tutti i ragazzi, o quasi. All'appello manca solo Louis ma lo incontrerà presto.
Capitolo dolce e simpatico, ce ne voleva uno anche solo su Allie. Ancora devo capire di chi si innamorerà...
Passo a recensire gli altri, baci e tantissimi complimenti

12/03/12, ore 17:49

La loro prima cena intima (?) è una cosa davvero dolce!
Magari potessimo noi, comuni fan, incontrarli e viverli così, ma questo è il bello della fantasia e dell'essere fan di qualcuno: le due cose si fondono e nascono storie, racconti o altro che ci portano decisamente in un altro mondo, forse un mondo parallelo, o forse un mondo migliore. Dopo questa perla di saggezza (?) appena sfornata passo a recensire gli altri capitoli, baci

12/03/12, ore 17:44

L'inizio è un po' triste con la storia di Allie, ma il finale è strepitoso! Finalmente è arrivato anche Payne *-*
Non so più che dire dato che ogni capitolo è sempre più magnifico, quindi corro a recensire anche il seguito, baci

12/03/12, ore 17:42

La storia di Bee mi ha colpito molto e la dolcezza di Lou non ha limiti.
E poi le ragazze insieme sono davvero fantastiche, pur essendo una storia nata dalla tua fantasia sembra reale e questo la rende estremamente interessante... sì interessante!
Bello, recensisco subito il seguito :)

12/03/12, ore 17:37

Ed ecco che è comparso anche il mio (?) riccio *-* Che tra i due (Harry e Allie) scocchi la scintilla?
E poi, inutile dire che la 'storia' che si sta creando tra Tommo e Bee mi attira sempre di più.
E' il sesto capitolo e alla fine scrivo sempre la stessa cosa ma è quel che penso, quindi, COMPLIMENTI!

12/03/12, ore 17:34

Si sono 'conosciuti', finalmente! E poi la coppia Louis-Bee mi piace particolarmente :)
Bello, bello, bello; hai una maniera di scrivere davvero coinvolgente e mi raccomando, non smettere di scrivere!

12/03/12, ore 17:31

Finalmente hanno incontrato qualcuno che mi piace particolarmente :)
Il ragazzo con i capelli castani e il biondino mi ricordano qualcuno... La storia si fa sempre più interessante e coinvolgente, complimenti!

12/03/12, ore 17:30

Londra segnerà una grande svolta, e in questa svolta sono compresi i ragazzi, giusto?
Bel capitolo, sul serio, le cose iniziano a chiarirsi e la non-entrata in scena dei ragazzi mi porta ad aspettare con ansia ogni singolo e nuovo capitolo.
Mi raccomando, continua così, baci

12/03/12, ore 17:26

Eccomi di nuovo. E' il primo capitolo e per essere "un'introduzione" mi piace davvero, c'è dentro tutta la descrizione delle ragazze e di conseguenza del loro forte legame, e poi essendo raccontato dal punto di vista di entrambe si capisce meglio anche come sono e cosa hanno trascorso, quindi non mi resta altro che dirti di continuare :)
Baci, Love_BooBear