You're my destiny
di CathLan

15/12/14, ore 17:25

Premetto che sei l' unica che fa ff niam credo su tutto efp, e ne cercavo una da secoli, spero ne farai tante altre, se sì, non vedo l' ora!
Comunque il capitolo mi piace tanto, sai dirmi se è completa?
Perchè questa settimana sono piena di compiti in classe e mi perderei tra i vari aggiornamenti.
Comunque, scrivi molto bene, mi piace, complimenti!
-Zaira :) x

26/04/14, ore 17:35

Ciao! :)
Ho appena scoperto questa funzionalità e ho deciso di sfruttarla subito!
Allora... Come vedi dal mio nickname sono un pazzo Niam shipper!
Mi sono iscritto non da tanto a questo sito, ma ricordo che in quel periodo avevo appena iniziato ad ascoltare i One Direction (chissà dove sono stato per 4 anni...?)!
Intanto questa cosa delle fanfiction mi aveva preso un sacco!
Non so perché ma mi appassionai solo della bromance Niam e ne leggevo fino alle 2 di notte una dopo l'altra!
Quindi tra le "Preferite" ne ho 92! E sono tutte Niam! (Tra le "Ricordate" ne ho, se non mi sbaglio, 34! Sempre Niam ma che non ho gradito tanto o mi hanno inquietato o depresso troppo... Ahah!)
Penso di aver fatto fuori tutte le Niam presenti in questo sito! Ahahah! Non ne trovo più (questo è il motivo per cui ho iniziato a scriverle!)!
Ma di tutte queste 126 Niam la mia preferita è questa! E' sicuramente questa!
Il modo di scrivere secondo me è impeccabile (alcune volte ci si soffermava in magnifici monologhi sul genere "filosofico"!)! E poi è una delle pochissime serie Niam complete (con una spruzzatina, come direbbe un barman, di immancabile Larry!)!
E poi mi ha fatto piangere un sacco nonostante io sia un ragazzo (che non vuol dire niente perché piango tantissimo comunque... Ahahah! Imbarazzante!)! :')
L'autrice non la conosco né personalmente né per messaggio! Ho notato solo che è più un'appassionata di Ziall; ma quando ha deciso di creare una Niam ha fatto un ca-po-la-vo-ro! Mi stupisce il fatto che non sia ancora tra le "Scelte" anche se risale a più di un anno fa!
Ammetto di essere un pigrone e di non averla recensita (mi ero ripromesso di recensire ogni storia messa tra le preferite ma, come vedi, a causa della moltitudine che si è accumulata, la situazione mi è un po' sfuggita di mano... Ahahahah! XD )!
Quindi se finisse davvero tra le "Scelte" sarebbe il mio grande omaggio e la mia grande recensione a quello che, nelle mie Note d'Autore, ho definito il mio "testo sacro"! Ahahah! ;)
Ti ringrazio in ogni caso! (Anche per tutto il tempo che ti ho fatto sprecare per leggere questa luuuunga orazione! Ahahah!)
Ciao! Un abbraccio! :)
PS: Ripeto, 22 capitoli di pura magia! (Ahahah! Dev'essere il mio lato fluffuso che parla adesso!)

28/07/13, ore 20:28

cara chatlan,questa fanfiction mi ha tolto il fiato,l'ho letta un capitolo dopo l'altro e davvero è stupendissima (?).grazie a te mi sono avvicinata un sacco alle ffs slash ;) comunque penso che tu abbia un talentonell'esprimere quello che vuoi dire attraverso le parole che davvero hanno poche persone la coppia Niam è la mia preferita e liam è davvero asdfghjkl in questa ff! Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo (*-----*) e niall  così cucciolosolo §------§ ok ora che mi sono accertata che tu abbia afferrato il concetto mi smaterializzo ^u^ xx
(Recensione modificata il 28/07/2013 - 08:30 pm)

26/08/12, ore 08:44

No,ok,mi devo riprendere.
In realtà avrò letto questo capitolo almeno sette volte,senza esagerare,ma ogni volta è diverso.
Non mi hai PER NIENTE deluso,anzi,dalle anticipazioni dello scorso capitolo già si capisce,alla bene e meglio, come finirà la storia.
Come già qualcun'altro ha detto,se fosse stato un film, avrei pianto dalla prima mezz'ora,all'ultima.
Sei riuscita a rendere tutti e 20 i capitoli,compreso il prologo,perfetti.
Non solo la trama è bellissima,originale,ma tu scrivi anche magnificamente,riesci a farmi entrare in mente,ogni singolo pensiero,ogni singola emozione dei personaggi,non solo di Liam.
Ancora complimenti.

P.S Io sono una di quelle ragazze, che un paio di giorni fa,ti ha chiesto di continuare su twitter AHHAHAHAH

12/06/12, ore 01:23

Ciao! questa storia è a dir poco stupenda, ti prego/preghiamo, non lasciarla in sospeso, lasceresti un vuoto non colmabile dentro di noi, o almeno di me..è una storia davvero sentimentale e piena di amore, benchè tu nella tua bio hai detto di non credere in tale sentimento, riesci a scriverlo perfettamente.
Spero davvero che continuerai,
Noemi

13/05/12, ore 20:55

Hei ciao Chantal. Ho letto questa fanfiction (tutta, dal prologo all'ultimo capitolo che hai scritto) in tre ore e mezza, anzichè studiare. Te lo avranno già detto in centinaia, ma credimi, hai un grande talento nella scrittura, e mi sono innamorata davvero del tuo modo di scrivere. Beh che dire, questa storia è meravigliosa e hai moltissima fantasia. Ho letto tante FFs ma di belle come questa non ne ho mai trovate. Continua a scrivere, non arrenderti MAI. Mi piaci, tanto, tanto, tanto. Larry must be together. Ahah ciao bellissima, tanti tanti complimenti. :)

03/05/12, ore 20:10

Eccomi di nuovo qui!! Allora partendo dal presupposto che adoro Niall e Liam nonostante quest'ultimo sia un idiota (con amore, è ovvio)... volevo dedicarmi un po' a Larry.. pure loro gay, ma è possibile? ahahah no, vabbè, apparte gli scherzi, okayche Louis è solo spaventato e quindi usa Eleanor come copertura, ma sono in pena per Harold, quindi vedi di mettere la testa a posto a Tomlinson!!
Per il resto, come al solito narrazione impeccabile e pensieri espressi in un modo assurdo, sembra davvero he a parlare siano loro. Ti meriti davvero tanti tanti complimenti!!! Aspetto con ansia gli aggiornamenti di entrambe le storie, intanto ti mando un bacione!!
Allie//

27/02/12, ore 22:08

ciaooo, mi piace tanto la tua storia.... sono curiosissima della continua

QUINDI....veloce per il prossimo capitolo perchè sono in ansia XD

OK BASTA ._.

un bacioooo :*

P.S: quando non sai cosa fare ti andrebbe di leggere la mia storia?

Spero ti piaccia...poi fammi sapere cosa ne pensi! :D

grazieeee! ALLA PROSSIMA :D

09/02/12, ore 22:20

Aaallora, come sai non sono una fan delle Niam..Ma come avrei potuto non recensire una tua storia?
Quindi eccomi quì.
Ebbene...Oooooh....Mi piace!
Nonostante io non riesca ancora ad entrare nell'ottica che Niall possa fare "certe cose" (è coosì dolce), la trovo (ovviamente) scritta bene e ora vado saltellando a leggermi il secondo capitolo perchè,
ancora una volta, hai colpito la mia curiosità.
Ps: -Sono io, la pazza di “Scommetti che ti amo?”, sì esatto, quella di cui non vi siete ancora sbarazzate.-
E menomale che non ce ne siamo sbarazzate, aggiungerei 'w'
With much love, your friend.

08/02/12, ore 22:42

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. No ma dimmi sei fissata con i 'Dave'? Ahahahahah wooou visto? te lo avevo detto che avrei seguito questa dall'inizio.
Infatti eccomi qui a recensire questo prologo che kjldjhsaklk *_*
Allora premetto che io AMO NIALL. Tutto cio che fa quindi amerò questa FF :3 Domani leggo e recensisco il seguito.
#Much Love from Mandy. <3

07/02/12, ore 21:05

Shiaooo :3
Tanto per iniziare devo dirti che io sono una stalker delle tue storie u.u Seguivo "Scommetti che ti amo?" che mi piaceva un casino *u*
E seguirò anche questa, così ti rompo un po' le scatole xD
LALALALALALALALA (?) Perchè questa sottospecie di esultazione? Perchè mi sono già innamorata di questa Niam così cjbfiwbki *u*
Ok, la smetto di fare la marziana e ritorno terrestre. Diciamocelo, ma che rimanga tra noi (?) Niall in questo prologo è altamente provocante, essì.
Mi dispiace non avertelo detto già prima però io amo come scrivi, seriamente :D
Mi dileguo altrimenti ti annoio troppo.

Love Kevin.
onlymeandyou_Styles <3

07/02/12, ore 20:12

Ed ecco la tua stalker, non ti libererai mai di me!
Allora allora allora:
1. Niall ubriaco, ma che bello dev'essere? Che spara cazzate a più non posso, già me lo immagino!
2. Ma ma ma Dave per il video della tipa ocaidiotabruttadeficiente che gli ha chiesto il nome? AHAHAH è stato troppo fantastico lui, anche se io l'avrei menata!
3. Ma queste cose sconce in discoteca? BENEBENEBENE!
4. Awww, aspetto il prossimo :D

07/02/12, ore 19:53

Recensisco questo e poi vado a recensire l'altra ahah :) ti dirò, come bromance Niam non è tra le mie preferite ma dopo questo inizio penso potrei iniziare a shipparli seriamente. Mi intriga, mi intriga molto la storia. per cui sono curiosa di vedere come la porti avanti. Eh si, questo significa che dovrai sopportare le mie recensioni ancora per un po'.

07/02/12, ore 14:27

Che bellooo *--* Sei fantastica ragazza! Non vedo l'ora di leggere il seguito <3

07/02/12, ore 13:23

Oh. Cielo. Io amo già questa storia. No, davvero, l'ho riletto qualcosa come dieci volte, ed è spettacolare ogni volta di più *u* già che io amo Niam, ma così è meraviglioso! No, sul serio, continua presto, ti scongiuro ahahah cwc