Sir Sbruffonotto e il Cavaliere d’Oro
di Jolly Camaleonte

07/02/12, ore 17:15

Tu scrivi esattamente quel che voglio leggere e come lo voglio leggere.

06/02/12, ore 23:13

vabbeh, io amo. Non c'è niente da fare, dove li piazzi li piazzi, sono sempre maledettamente adorabili. ♥
Ma sono più adorabili se li descrivi tu. ♥

06/02/12, ore 22:51

Ma è adorabile *__* Seriamente, adoro Sir Sbruffonotto a partire dal nome, e tutto ciò è adorabile *___*

Davvero, prima di commentare come si deve dovrei fermare la serie assurda di arcobaleni che mi si sanno formando davanti agli occhi, quindi boh, ti scuoricino nella speranza che basti <3

06/02/12, ore 22:06

Morgana *piange tutte le sue lacrime* sie la mia anima gemella *continua a piangere, tira su con il naso*
Innanzitutto dal titolo ho capito subito che avrei amato la storia. Ne volevo scrivere anche io una sul tema, ma grazie a Dio ho aspettato per questa meraviglia.
E SIR SBRUFFONOTTO E MERLIN MERITANO UNA RIGA A PARTE.
Facciamo che ci troviamo io e te e Jim viene a leggerla ad entrambe, la favola della buonanote, pleeeeeeeease [cit. dovuta].
Bella, bellissima ;_;

06/02/12, ore 21:56

E chi poteva mai essere il Cavaliere d'Oro? L'ho amato anche io, prima mamma chioccia che rimprovera il misfatto e poi comare che chiede tutti i dettagli, come una vecchia suocera gossippara XD
Ogni tanto ci vogliono anche queste cose leggere, no? Altrimenti a forza di angst creperemmo di dolore D:
Ah, Lestrade *w* servono parole?