The Anime Crossover Tournament (ACT)
di Andrechan

15/04/11, ore 19:50

Ahahah! Questo è davvero fantastico * _____ *
Non puoi non scriverne altri!
ps devi sempre includere anche Naga, mi fai troppo divertire XDDD
Ma Zel è uno dei tuoi personaggi preferiti? E' semplicemente perfetto XD
Brava!

15/04/10, ore 19:52

MmMmM Non ho resistito alla tentazione di essere la centesima persona a commentare questa storia! Ti ammiro tanto^^
Hai avuto un'idea geniale, originalissima e soprattutto divertentissima:)
Bravissima^^

15/12/08, ore 22:25

Bellissima questa ficcy! Le parti migliori sono quelle in cui fai satira sugli altri anime le loro incongruenze: alla fine, quello più realistico è proprio Slayers! Aggiorna presto (anche se so che probabilmente non potrai), che fa morire dal ridere. Chissà se per Rina e Gourry sarà finalmente l'occasione giusta per dichiararsi?

22/02/08, ore 14:27

capitolo stupendo , posso entrare nel seccalo anche se ho solo un incrociatore stellare di ultima generazione pacchetto deluxe? mi piace il lanciafiamme ma non posso permettermelo , costa troppo !

03/10/06, ore 18:30

Io ho a disposizione, come lanciafiamme, quello di Ripley in Aliens: scontro finale e un altro l'ho fregato al sommo Yoghurt d balle spaziali ... vanno bene x iscriversi al S.E.C.C.A.L.O. ? Bacioni ^^

kwannon
27/09/06, ore 14:15

aH DIMENTICAVO!Dispongo di un Metal Gear ultimissimo modello completo anche di lanciarazzi, lanciafiamme, bombe a mano e trick e track.Credo faccia anche il caffè ma nn ho ben capito da dove esca.Posso portare anche una fikissima iscrizione al C.E.D.I. Comitato Eliminazione Dea Inutile, riguarda Saori conosciuta come anche lady Isabel e in affiliato al C.E.P.A.P Comitato Eliminazione Palle Al Piede.Attendo tessera!

kwannon
27/09/06, ore 14:09

Divino! Questo capitolo è Divino io voglio iscrivermi al S.E.C.C.A.L.O

Mikoru
20/09/06, ore 01:39

ASSASSINAAAA!! XDDDDDDDD
A proposito, dove ci si iscrive al S.E.C.C.A.L.O.? XDDD

19/09/06, ore 15:15

Archivata dagli Slayers anche la sfida con Conan. Per una volta, lontano dal campo di lotta per poter cogliere e farci sorridere anche sulle malefatte del piccolo investigatore all'opera.
Un eccellente investigazione sul 'crimine' perpetrato con una credibile 'analisi' delle prove e 'succedersi' delle teorie. Grazie per avermi divertito anche questa volta! Rik

asuka_excel
19/09/06, ore 12:38

Come al solito nn mi deludi, Andre: questo capitolo è davvero fantastico, uno dei + divertenti ke abbia mai letto! Inoltre 6 stata pure brava a creare la tensione (anke se l'avevo capito ke c'entrava Xel... a proposito, kissà come mai aveva tutte quelle foto d Philia nuda??? Hehehehehe...^^)! Adesso aspetto Slayers VS Saiyuki! 6 grande!!! Baci Asuka

Lety
18/09/06, ore 14:10

O.o Argh! LUI nooo! Ok, ho deciso: mi iscrivo anch'io al S.E.C.C.A.L.O.!! XDD Grande Andre, come al solito ^.^

Hita
17/09/06, ore 18:04

Bello, bello, bello ^^ Ho quasi ululato di gioia quando ho visto che avevi aggiornato XD XD XD Spero che le finali siano abbastanza vicine... non vorrei che ti finiscano i possibili antagonisti ^^

17/09/06, ore 08:28

sii massacriamo Conan!!!!non c'è una punizione per chi si ritira? secondo me ci dovrebbe essere! che so qualche bella tortura... tu che dici XEL? xel; si sono d'accordo massacriamolo!!!

Mistral
16/09/06, ore 21:40

Che bello è comparso anche il santo partrono di Lucca! Andre sei un mito!

15/09/06, ore 23:00

Per caso si accettano ancora iscrizioni al S.E.C.C.A.L.O.? Mi piacerebbe molto partecipare al massacro!